Gay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
L'ho seguito per un po'... poi ha iniziato a sembrare Twin Peaks e ho mollato:unhappy:

Kid

Utente un corno
L'ho seguito per un po'... poi ha iniziato a sembrare Twin Peaks e ho mollato:unhappy:

Eh... io Twin Peaks (come quasi tutta la filmografia di Lynch) l'ho adorato, quindi...

Nobody

Utente di lunga data
Meglio Il signore delle mosche... ho visto qualche puntata e non c'è confronto... quella si era un'isola deserta :sonar:

Lettrice

Utente di lunga data
Eh... io Twin Peaks (come quasi tutta la filmografia di Lynch) l'ho adorato, quindi...

Volevo aggiungere che mi sembrava Twin Peaks senza la bravura di Lynch ma non volevo offendere i fan di Lost... anche io ho un quore:carneval:

Mari'

Utente di lunga data

Kid

Utente un corno
Volevo aggiungere che mi sembrava Twin Peaks senza la bravura di Lynch ma non volevo offendere i fan di Lost... anche io ho un quore:carneval:

E' diversa la mano e si vede... in Lost ho trovato dei grandi colpi di genio, come qualche caduta di stile. Ma daltronde in una serie da 6 stagioni è inevitabile. I produttori avevano in mente solo 3 stagioni, hanno dovuto allungare il brodo.

Lettrice

Utente di lunga data
Meglio Il signore delle mosche... ho visto qualche puntata e non c'è confronto... quella si era un'isola deserta :sonar:
Cosa mi stai dicendo? Dov'e' il telefilm del signore delle mosche? E non mi dici un *****?:incazzato:
Mi dici un sacco di cazzate tutti i giorni e le cose importanti non me le dici? Ahhh

Voglio il divorzio con addebito... siete tutti testimoni :rotfl:

Kid

Utente un corno
Chi e' ... della serie televisiva di Lost ne ho sentito parlare.
Fondamentalmente rappresenta il "male" sull'isola. E' un pò complicato da spiegare a chi non ha vsto la serie, davvero.

Nobody

Utente di lunga data
Cosa mi stai dicendo? Dov'e' il telefilm del signore delle mosche? E non mi dici un *****?:incazzato:
Mi dici un sacco di cazzate tutti i giorni e le cose importanti non me le dici? Ahhh

Voglio il divorzio con addebito... siete tutti testimoni :rotfl:
No, parlo del film... non hanno mai fatto un telefilm, ma il film si :carneval:

Mari'

Utente di lunga data
Mo la faccio incazzare

Fondamentalmente rappresenta il "male" sull'isola. E' un pò complicato da spiegare a chi non ha vsto la serie, davvero.

Un po come Daniele qui dentro nel forum :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

scherzo ... mi e' scappata ...

mica tanto pero' :cool:

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.