Martoriato
Utente di lunga data
-0.00 Euro e' l'ammontare che lei ha investito per arredare casa,ha gia' trovato tutto ammobiliato pagato dal sottoscrittotetto coniugale comprensivo di mobili e suppellettili che si suppone avrà contribuito pure lei a comprare, visto che lavorava, casa che avrà contribuito pure lei a pulire e curare, visto che ci abitava.
-0.00 Euro e' l'ammontare che lei sborsava per spese di condominio,bollette,utenze varie etc.
- Pulizie ? Mai fatte da lei,e' sempre venuta una da fuori. Piccolo esempio : le tende del soggiorno mi sono deciso a lavarle io dopo 5 anni perche' erano in condizioni pietose,fosse stato per lei rimanevano li.
-A casa lei ci abitava ma non ci ha mai "vissuto" direi. Usciva di casa al mattino alle 9 e rientrava la sera alle 8,dividendo il suo tempo tra regimi di fitness pari a quello di un atlelta ( pur non essendo lei un atleta) e lavoro.
- in 5 anni di matrimonio piu' 1 di convivenza ho avuto il piacere di pranzare con mia moglie esattamente 5 volte,e non sto scherzando. Cenare ? Pizzeria esclusa 5/6 volte massimo. Motivi : a pranzo era sempre dai suoi e la cena " sono a dieta,non posso mangiare". Per due sere di seguito si sforzava di mangiare insalata e poi mi sentivo mandare affanc... perche' non si puo' costringere una persona a fare questo. Puntuale alle 22 scattava l'abbuffata di dolciumi e la linea andava a quel paese...e' un cane che si morde la coda.
L'unica cosa che testimoniava una sua presenza in casa era il guardaroba pieni di abiti suoi,per il resto la mia poteva benissimo essere una casa da single. Detto cio' sicuramente a modo mio avro' forse contribuito a non farla sentire a suo agio,non lo so. Sta di fatto che quando il matrimonio e' saltato tutti e dico tutti i miei amici mi hanno detto la stessa identica cosa : cosa ci facevi tu con una cosi' ?
Tutte cose che spero potro' raccontare in tribunale.:unhappy:
Raccontando qui queste cose non cerco pacche sulle spalle o approvazioni,dico solo che se ad un certo punto la cosidetta " affectio maritalis" e' venuta a mancare un motivo ci sara'.....
Ultima modifica: