:idea: botte?!?!?!?
E ti pare una cosa da niente, da tralasciare?
e allo stesso modo tralasci il fatto che mai sia stato affrontato il problema o i problemi?
ma in che mondo vivi? che soluzioni pretendi alle domande se sono quelle sbagliate?
Iniziamo a fare le domande giuste o no? Che problemi?
Non voglio giustificarlo, ma quando mi ha visto sulire sull'auto dell'altro ha perso le staffe.Penso che tutti, o quasi avrebbero reagito come lui.
Ancora oggi non posso pensare a quel giorno senza sentirmi fisicamente male. Per lui, per me per la situazione veramente "schifosa", non so' che altro termine usare.
Per quanto riguarda i problemi, devo dire che sono iniziati con la nascita del nostro secondo bambino.
Non dormiva mai, ha avuto parecchi problemi di salute (niente di grave,fortunatamente), io ho ripreso il lavoro quasi subito e mio marito in tutto questo periodo era completamente assente. Impegnato a ma ndare avanti la sua carriera e io sola. In piu' lui ha sempre avuto altri hobbys, palestra, calcio, amici "extra-coppia" che frequentava. In certi periodi usciva la sera anche tutte le settimane. E io a casa con due bambini piccoli. Non si è mai alzato una sola notte a darmi il cambio con mio figlio, nostro figlio. Devo dire che ero parecchio "stressata".
Hoo fatto presente la cosa + volte, ma lui ha sempre minimizzato.
Mi ha sempre data per scontata forse. La brava mamma e mogliettina che pazientemente se ne stava a casa.
Quando finalmente i miei figli sono diventati piu' indipendenti, ecco che mi si è aperto un mondo. Ho iniziato a pensare a me stessa. Curandomi di piu', vestendomi in maniera + femminile, etc. Questo cambiamento probabilmente è stato "notato" da qualcun'altro.
E da qui è iniziato tutto quest'inferno!!!!Sicuramente la mia reazione non doveva essere questa, non era certo frequentando un'altro che le cose sarebbero cambiate.
Anche se in realtà, almeno in parte, qualcosa è cambiato.
Mio marito non mi da piu' per scontata.