Ciao rita un abbraccio anche a te. UNODINOI, varrebbe anche per te la risposta data a Minerva ma....sono educata ribadisco. Nella cacca forse ci starai tu, i miei figli ti assicuro no, e per tipo di vita e per altro....io penso di vivere una vita relativamente normale come molte persone separate, separande, vivono, i miracoli non possiamo certo farli, cerchiamo di tamponare le varie situazioni che di volta in volta ci si presentano, io credo di riuscici, ho dei figli molto sereni, come anche prima ti assicuro, non devo giustificarmi certo con te, ma sono sempre riuscita a barcamenarmi, vuoi per il mio lavoro che per un periodo mi ha portato a viaggiare e a stare fuori uno o due giorni alla settimana, i miei figli erano abituati alle mie assenze lavorative, e non dovevo certo spiegarli dove e con chi andavo ma...da quando lo faccio perchè per fortuna il lavoro attualmente non mi porta più a viaggiare, loro sono molto sereni, alle volte sono venuti anche con me, in questi mesi sono accadute molte cose. Mio marito è daccordo, viviamo una sorta di separazione di fatto, per ora non legalizzata ma è la stessa cosa. Non ho motivo di farlo, ma se decidessimo, io e mio marito, lo potremmo fare tranquillamente. Se poi vuoi leggere storie di famiglie "sane" unite etc. dovresti cambiare forum, questa è la mia storia, questa è la mia vita come tante qui. Perchè scrivo? Per prima cosa, se ti da così tanto fastidio, evita di leggermi e di rispondermi, e se ho scritto è perchè si è vero Persa mi ha dato l'input, e le ho infatti risposto in privato, ma poi ho pensato di farlo anche qui perchè mi andava. Devo dire alcuni mi hanno risposto, e chi non ne aveva voglia non lo ha fatto. Non cercavo risposte, come forse ho sempre fatto, volevo solo scrivere e continuerò a farlo se mi andrà. Non considero il forum una sorta di rifugio per sfigati tant'è che sto scrivendo in un momento in cui le cose vanno bene, e non sono qui a lamentarmi. E' vero che quando lavoro tanto scrivo di meno, perchè il mio lavoro consiste nello scrivere 24 ore su 24 ed è molto pesante per me, e non hoavuto momenti familiari facili, parlo di genitori etc. ciò non toglie certo che il tempo uno lo trovi ma...eccomi qui. Buona domencia a tutti.