Non è invidiabile, meglio sarebbe riscoprire il sentimento per suo marito, ma tu puoi asserire che se il tuo ex avesse lasciato la moglie e si fosse trasferito a fiatland per te, non avresti scelto lui? Forse sì o forse no, ma le cose nella vita non solo come sarebbero potute essere ma come noi e gli altri le abbiamo costruite. Tu hai avuto la fortuna di aver perso un uomo che ti pareva giusto e non aveva la forza di cambiare le cose. Fay ha avuto la caparbietà di continuare su quella strada che TUTTI le dicevamo senza uscita. Dire cosa le porterà il futuro è un'opinione e per inciso anche io credo che si stancherà di lui, ma ora non è così e non possiamo davevro sapere.Francamente Grande io questo non lo penso. Non penso affatto sia "fortunata"; e non credo questa sarà una storia che la cambierà. Dura per ostinazione (di Fay) ma prima o poi lei si abituerà e stancherà: come diceva Oscar Wilde, la sua giovinezza è a suo favore!
Ma vorrei precisare un'altra cosa: è così invidiabile chi sfascia due famiglie?
Passata l'ubriacatura di un "sogno d'amore adulterino che si realizza" (che ahime' o per fortuna io non ho vissuto...) sul cui altare si è sacrificato TUTTO (in primis i sentimenti altrui), cosa resta?
Io credo che Fay davvero senta forte questi sentimenti e non possa evitare di viverli così! E credo che in fondo un figlio di genitori che stanno insieme può essere felice come quello di divorziati!! Basta che lo si ami e non si trascurino i segnali se ve ne sono!
o era meglio quando fay li metteva a letto e passava la notte fuori? O i fine settimana un figlio era fuori col padre, l'altra con le amiche e lei con l'amante?
Ricostruirsi, dopo una situazione del genere, è d'obbligo. Lei ha scelto la sua strada, tu la tua e io la mia, perchè dovrebbe una essere sbagliata?