Ho conosciuto il conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

messalina

Utente di lunga data
Capisco...la cricca del conte.
Ma il sedicente conte come fa a mandarti mp, non era stato bannato?
Io e il conte ci sentiamo al cell..i MP me li mandano corteggiatori che non scrivono, ma usano il forum per contattare donne seducenti

messalina

Utente di lunga data
Ciao Messi, apri tu un thread sul latex o devo farlo io? :up:
Fallo te amore mio, anche se siamo un pò fuori stagione...Il latex fa sudare tanto!:up::D

messalina

Utente di lunga data
meno male che sei tornata

tu che sei aperta (absit iniuria verbis :mexican:), educata :)eek:), intelligente :D, dai valutazioni argomentate e interessanti :rotfl:che arricchiscono il forum, avulsa da curiosità e pettegolezzo

PS
che scrivi a fare in un forum se non vuoi che si commenti quello che scrivi? sarebbe sgarbato da parte nostra rispondere a tutti e schifare te:)
Credo che di commenti ne avete fatti molti ai miei 3d..potete dedicarvi ad altri utenti..visto che sono la più letta del forum, qualcuno potrebbe rimanerci male..dedicate le vostre energie a daltri utenti che ve ne saranno grati:up:

Anna A

Utente di lunga data
Credo che di commenti ne avete fatti molti ai miei 3d..potete dedicarvi ad altri utenti..visto che sono la più letta del forum, qualcuno potrebbe rimanerci male..dedicate le vostre energie a daltri utenti che ve ne saranno grati:up:
qui sembri tati :rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data

tinkerbell

Utente di lunga data
Io e il conte ci sentiamo al cell..i MP me li mandano corteggiatori che non scrivono, ma usano il forum per contattare donne seducenti
...e perchè allora io non son stata contattata? accidenti...deve esser saltato il trasmettitore del segnale dei cellulari!egnalo alla Ditta di telefonia competente!

Guerra? ma de che? fosser questi i problemi dell'esistenza!!!
Comuqnue accetto i tuoi stupidi, ipocriti and so on...io non ho mai offeso te e nessuno, mi pare... anzi, ho pure cercato ad un certo punto di capire...forse a te è sembrato qualcosa di diverso...

Quindi se non gradisci non risponderò (se riesco...ma non riesco...basta ignorarmi però eh! Quello di cui devo preavvisarti tuttavia è che con me non riuscirai a farmi scadere nel maleducato e nel volgare...tratto in strada con gente di strada, nulla mi provoca nè mi offende e tutto ciò che dagli altri vien detto vien preso da me come LIBERO e DEMOCRATICO esercizio della propria individualità e libertà!!!)...però ti invito a continuare a darci lumi sulle pratiche svolte e sulle motivazioni che ti portano da noi...

tinkerbell

Utente di lunga data
Admin..c'era un concorso a premi per il più letto e tu non hai pubblicato il bando? lo sai che sei a rischio denuncia?:D

messalina

Utente di lunga data
Admin..c'era un concorso a premi per il più letto e tu non hai pubblicato il bando? lo sai che sei a rischio denuncia?:D
Dai ti leggo in fondo hai creduto a me..sono quelli che mi giudicano un troll o un fake che mi danno fastidio

tinkerbell

Utente di lunga data
Dai ti leggo in fondo hai creduto a me..sono quelli che mi giudicano un troll o un fake che mi danno fastidio
Guard Messalina, non è che mi fai una concessione e io dormo più serena senza pensieri e cerchi alla testa....se vuoi leggere, leggi...altrimenti puoi mettermi come indesiderata, puoi farti creare appositamente un tasto ignore, mi puoi mandare sicari a casa.... tu scrivi ed io, sappi, ho grazie a Dio lo stesso potere tuo, quellod i potermi esprimere....

Ho voluto premettere tuttavia che non gradisco chi è maleducto, torno o ragione che abbia...e che con me, nel caso, non ci riusciresti....nè ad irritarmi nè a farmi essere come non sono nata: maleducata e non rispettosa del pensiero altrui....

Se ti va di leggere, fallo....se non ti va risparmi anche tempo perchè io son prolissa all'eccesso....

La lista dei proscritti, tuttavia, permettimi, è stato il mnomento più ilare di te qui dentro: tu sì, tu no, tu ai forni crematori, tu rivedibile....e voi altri, tutti coglioni (perchè stupido + ipocrita + non mi ricordo il III epiteto alla fine sommati fan quello.... non pensarti tanto superiore a noi...non lo sei...nè noi siam superiori a te....non è il titolo di studio, la fedina sessuale, i soldi che prendi a consulenza, il dichiarare che sei figa o il fatto e tuo marito non ha problema di denaro a far di te persona diversa da altri.....le doti che ti distinguono son altre, ed io tutto sommatoi preferisco i miei difetti - molteplici e qui dichiarati - ai tuoi pregi)...

E tutto sommato, d stupida e ipocrita e qualche altra cosa che sono (sai, io non ero nella lista!) ora mi sorge un dubbio: datosi che ti stimola tanto esesr la più letta, e più interventi noi si fa più volte vieni letta e più il post si allunga, quasi quasi mi diverto meno a controbbatterti o cercar di capire o cercar di stimolare la situazione o prenderti in giro come a volte fai tu con noi (perchè tutte queste cose ho fatto...belle e brutte!!!).... quindi se scoproc he mi annoio quasi quasi interverrò di meno....e magari altri come me....

Guard Messalina, non è che mi fai una concessione e io dormo più serena senza pensieri e cerchi alla testa....se vuoi leggere, leggi...altrimenti puoi mettermi come indesiderata, puoi farti creare appositamente un tasto ignore, mi puoi mandare sicari a casa.... tu scrivi ed io, sappi, ho grazie a Dio lo stesso potere tuo, quellod i potermi esprimere....

Ho voluto premettere tuttavia che non gradisco chi è maleducto, torno o ragione che abbia...e che con me, nel caso, non ci riusciresti....nè ad irritarmi nè a farmi essere come non sono nata: maleducata e non rispettosa del pensiero altrui....

Se ti va di leggere, fallo....se non ti va risparmi anche tempo perchè io son prolissa all'eccesso....

La lista dei proscritti, tuttavia, permettimi, è stato il mnomento più ilare di te qui dentro: tu sì, tu no, tu ai forni crematori, tu rivedibile....e voi altri, tutti coglioni (perchè stupido + ipocrita + non mi ricordo il III epiteto alla fine sommati fan quello.... non pensarti tanto superiore a noi...non lo sei...nè noi siam superiori a te....non è il titolo di studio, la fedina sessuale, i soldi che prendi a consulenza, il dichiarare che sei figa o il fatto e tuo marito non ha problema di denaro a far di te persona diversa da altri.....le doti che ti distinguono son altre, ed io tutto sommatoi preferisco i miei difetti - molteplici e qui dichiarati - ai tuoi pregi)...
ma quanto scrivi, campanellina?:singleeye:

tinkerbell

Utente di lunga data
ma quanto scrivi, campanellina?:singleeye:
Non mi piace esser equivocta...la gente prima di mandarmi a vaffa (o darmi della stupida, o ipocrita o razzista o qualsiasi altro epiteto) deve ben capire perchè mi ci sta mandando... troppo facile scrivere: me fai ride! Ti sei chiesta se ti leggono solo per prenderti per i fondelli e tu hai vinto il I premio di utente più costruito del forum? così è più facile ma incompleto, non del tutto veritiero.... e poi a me non piace vincer facile: io son dotata di una discreta mira, i bersagli mi piacciono lontani e in movimento...sparare alla Croce Rossa non è mia consuetudine....cerco di trovarci qualcosa al di sotto in ciò che si potrebeb liquidare con il semplice :rotfl:...

tinkerbell

Utente di lunga data
lo penzavo anche io, ma dove trovi tutta questa energia:scopa:
Energia? mi rilassate!!!
A me questo forum è stato di aiuto anche se io ho avuto la fortuna anche di aiutarmi da sola seguendo gli input che mi davate: non sopporto che ci sia gente che lo usi per divertirsi.....un conto son battute, frizzi e lazzi (io son la regina dell OT e del cazzeggio a mille!!!), un conto il proporre false argomentazioni o serie argomentazioni assumendo le vesti di personaggi inventati o l'opposto o situazioni similari....
Non lo sopporto perchè questo forum a qualcuno è servito o serve....

L'energia è data dal difendere ciò che per me è stato prezioso: l'umanità varia che c'era qui dentro...e per umanità intendo chiunque aveva voglia di intervenire a qualsiasi titolo dimostrando comunque interesse, sia che mi trattasse da puttana sia che mi dicesse che vedeva nella mia storia di amante sui generis tanta sofferenza.....

Io non me lo dimenticherà mai: una utent che non scrive più (e la cito perchè ce l'ho nel cuore!), Bruco, mi scrisse il primo mp che ricevetti in uan fase in cui ero osteggiata, bistrattata e trattata un pò da mignotta, un pò da povera idiota credulona, un pò da piagnotta, un pò da povera crista..... mi scrisse una cosa tipo: so che stiamo lontane ma se potessi stasera ti inviterei fuori a mangiare una pizza, tu come la prenderesti?
Con l'età che ho, col mestiere che faccio, con la sofferenza e la rbbia che avevo dentro per me tanto idiota e spordca e per lui tanto bugiardo e codardo son scoppiata in un pianto dirotto che è durato 3 ore almeno...singhiozzi, convulsioni fino al vomito per l'invito a cena di una tradita dal marito che faceva pat pat sulla spalla ad una che aveva fatto per 8 anni l'amante.................è da lì che ho iniziato a risalire.....mi serviva l'input.........e poi ho scritto per giorni e giorni senza fermarmi mai e voi giù con cazzotti e poi carezze e ancor cazzotti finchè non c'è stata che necessità di tender la mano per alzarmi....

Ora io, posso vedere un forum così trattato come luogo per scambisti di n. cellulare (così è stato dichiarato) e fingere di crederci? no.... grazie....quindi dico la mia....perchè uan come me c'è di sicuro là fuori ed ha bisogno di voi ed ora anche di me....

Non è energia: è affetto, acnhe per le persone a cui non sto simpatica e che non approvano ciò che ho vissuto, o fatto o detto o scritto.....ma sonpersone e perdon tempo con me e io con loro...

Ecco, magari se Messalina cneh legge quando scrivo le viene in mente perchè uno poi la tratat come se mentisse ad ogni lettera che digita....indovina un pò? gli studi fatti dovrebbero servirti a far 2 + 2....

Iris

Utente di lunga data
Tranquilla Think...stai tranquilla. Messalina non esiste. Tea poco ce ne libereremo.:up:
La gente che ti dici ti ha aiutato (anzi tu ne se venuta fuori da sola) e che ha imparato ad apprezzare ciò che sei..è sempre qui.
Tranquilla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.