Io e il conte ci sentiamo al cell..i MP me li mandano corteggiatori che non scrivono, ma usano il forum per contattare donne seducentiCapisco...la cricca del conte.
Ma il sedicente conte come fa a mandarti mp, non era stato bannato?
Gli altri: siete dei bigotti, cafoni, stupidi e del vostro giudizio non me ne frega niente perchè siete solo ottusi e se commenterete il mio post siete anche curiosi e pettegoli. Comincia la guerra...:mrgreen::rotfl:
Fallo te amore mio, anche se siamo un pò fuori stagione...Il latex fa sudare tanto!:up:Ciao Messi, apri tu un thread sul latex o devo farlo io? :up:
Fatto.Fallo te amore mio, anche se siamo un pò fuori stagione...Il latex fa sudare tanto!:up:![]()
Credo che di commenti ne avete fatti molti ai miei 3d..potete dedicarvi ad altri utenti..visto che sono la più letta del forum, qualcuno potrebbe rimanerci male..dedicate le vostre energie a daltri utenti che ve ne saranno grati:up:meno male che sei tornata
tu che sei aperta (absit iniuria verbis :mexican, educata
eek
, intelligente
, dai valutazioni argomentate e interessanti :rotfl:che arricchiscono il forum, avulsa da curiosità e pettegolezzo
PS
che scrivi a fare in un forum se non vuoi che si commenti quello che scrivi? sarebbe sgarbato da parte nostra rispondere a tutti e schifare te![]()
già, già...poi ...
'sto fatto della guerra non ci ricorda qualcosa?![]()
qui sembri tati :rotfl:Credo che di commenti ne avete fatti molti ai miei 3d..potete dedicarvi ad altri utenti..visto che sono la più letta del forum, qualcuno potrebbe rimanerci male..dedicate le vostre energie a daltri utenti che ve ne saranno grati:up:
La mano sul fuoco non la metto per nessuno... ma non credogià, già...
rock'n roll never die:carneval:
ma non era lui che aveva dichiarato guerra al forum?:carneval:La mano sul fuoco non la metto per nessuno... ma non credo
...e perchè allora io non son stata contattata? accidenti...deve esser saltato il trasmettitore del segnale dei cellulari!egnalo alla Ditta di telefonia competente!Io e il conte ci sentiamo al cell..i MP me li mandano corteggiatori che non scrivono, ma usano il forum per contattare donne seducenti
Admin..c'era un concorso a premi per il più letto e tu non hai pubblicato il bando? lo sai che sei a rischio denuncia?Credo che di commenti ne avete fatti molti ai miei 3d..potete dedicarvi ad altri utenti..visto che sono la più letta del forum, qualcuno potrebbe rimanerci male..dedicate le vostre energie a daltri utenti che ve ne saranno grati:up:
Dai ti leggo in fondo hai creduto a me..sono quelli che mi giudicano un troll o un fake che mi danno fastidioAdmin..c'era un concorso a premi per il più letto e tu non hai pubblicato il bando? lo sai che sei a rischio denuncia?![]()
Guard Messalina, non è che mi fai una concessione e io dormo più serena senza pensieri e cerchi alla testa....se vuoi leggere, leggi...altrimenti puoi mettermi come indesiderata, puoi farti creare appositamente un tasto ignore, mi puoi mandare sicari a casa.... tu scrivi ed io, sappi, ho grazie a Dio lo stesso potere tuo, quellod i potermi esprimere....Dai ti leggo in fondo hai creduto a me..sono quelli che mi giudicano un troll o un fake che mi danno fastidio
ma quanto scrivi, campanellina?:singleeye:Guard Messalina, non è che mi fai una concessione e io dormo più serena senza pensieri e cerchi alla testa....se vuoi leggere, leggi...altrimenti puoi mettermi come indesiderata, puoi farti creare appositamente un tasto ignore, mi puoi mandare sicari a casa.... tu scrivi ed io, sappi, ho grazie a Dio lo stesso potere tuo, quellod i potermi esprimere....
Ho voluto premettere tuttavia che non gradisco chi è maleducto, torno o ragione che abbia...e che con me, nel caso, non ci riusciresti....nè ad irritarmi nè a farmi essere come non sono nata: maleducata e non rispettosa del pensiero altrui....
Se ti va di leggere, fallo....se non ti va risparmi anche tempo perchè io son prolissa all'eccesso....
La lista dei proscritti, tuttavia, permettimi, è stato il mnomento più ilare di te qui dentro: tu sì, tu no, tu ai forni crematori, tu rivedibile....e voi altri, tutti coglioni (perchè stupido + ipocrita + non mi ricordo il III epiteto alla fine sommati fan quello.... non pensarti tanto superiore a noi...non lo sei...nè noi siam superiori a te....non è il titolo di studio, la fedina sessuale, i soldi che prendi a consulenza, il dichiarare che sei figa o il fatto e tuo marito non ha problema di denaro a far di te persona diversa da altri.....le doti che ti distinguono son altre, ed io tutto sommatoi preferisco i miei difetti - molteplici e qui dichiarati - ai tuoi pregi)...
Non mi piace esser equivocta...la gente prima di mandarmi a vaffa (o darmi della stupida, o ipocrita o razzista o qualsiasi altro epiteto) deve ben capire perchè mi ci sta mandando... troppo facile scrivere: me fai ride! Ti sei chiesta se ti leggono solo per prenderti per i fondelli e tu hai vinto il I premio di utente più costruito del forum? così è più facile ma incompleto, non del tutto veritiero.... e poi a me non piace vincer facile: io son dotata di una discreta mira, i bersagli mi piacciono lontani e in movimento...sparare alla Croce Rossa non è mia consuetudine....cerco di trovarci qualcosa al di sotto in ciò che si potrebeb liquidare con il semplice :rotfl:...ma quanto scrivi, campanellina?:singleeye:
Energia? mi rilassate!!!lo penzavo anche io, ma dove trovi tutta questa energia:scopa: