Ho conosciuto il conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

messalina

Utente di lunga data
libere associazioni

...magari le cose possono cambiare meglio cercare di interagire con tutti

tinkerbell

Utente di lunga data
E' facile, ma mi hanno attaccata dicendo che sono un troll, il conte, una zoccola e altre cattiverie: sempre e solo cattiverie...mai una critica costruttiva
Potremmo dire: mai una critica costruttiva (dici? leggtiteli tutti i post...ci si è anche provato a riflettere con te...non a farti rilfettere ma a cercare di stimolare la discussione!!! Rileggiteli eh? ma tutti tutti però!) per unutente che non ha mai posto (fino a stanotte mi pare, ho appena visto un post aperto che ha un senso ma al momento non l'ho letto...lo farò in seguito!) in essere una discusione costruttiva? un dare avere? un occhio per occhio dente per dente? un chi semina vento raccoglie tempesta? non si accusa solo gli altri di comportamenti sgradevoli o fuori luogo o non costruttivi...ci si guarda allo specchio e si riflette anche su se stessi... e le "colpe" (e i meriti), si vedrà, verrano più equamente distribuite!:cool:

tinkerbell

Utente di lunga data
...magari le cose possono cambiare meglio cercare di interagire con tutti
Credo di averlo già detto in altra discussione: non è una medician amara eh? non è che, con un sospirone, devi sentirti in obbligo di aprire (o fingere) di aprire i tuoi orizzonti e il tuo bacino di utenza parlando anche di altro che non si faccia a letto o sui ribaltabili di un'auto....
Se ne hai voglia e bisogno o interesse discuti di altro....;) altrimenti faremo a meno dei tuoi spunti e discuteremo solo sulle tue rivelazioni peccaminose!

Amoremio

Utente di lunga data
Ti dai troppa importanza.... la più letta...inizia la guerra...chi mi vuole fuori di qui....
..............
(brava, belal, cpace sessualmente, con possibilità ecponomiche, la più letta, io ti degno di parlarmi a te invece no...) ........

pssss

non era anche la più seducente o quella che riceveva più mp?

Amoremio

Utente di lunga data
Io non ho vinto nessun premio, però è innegabile che venivo criticata in continuazione...per cui che senso ha raccontare cose personali di me a chi non mi potrebbe capire. Ci sono anche i MP e quelli si posso utilizzare con le persone di cui mi fido e che mi stanno simpatiche...Come sono stata definita da voi? Ma andiamo..una lista infinita di cattiverie
sicura che sia colpa nostra?
che la lista fosse infinita?
che fossero proprio cattiverie?

non è, forse, che noi abbiamo fatto considerazioni oggettive strettamente conseguenti a quel che tu hai raccontato e che i casi in cui sono state scritte parole ingiuriose sono stati estremamente limitati?

non è che un po' di autocritica ti farebbe male, eh!

tinkerbell

Utente di lunga data
sicura che sia colpa nostra?
che la lista fosse infinita?
che fossero proprio cattiverie?

non è, forse, che noi abbiamo fatto considerazioni oggettive strettamente conseguenti a quel che tu hai raccontato e che i casi in cui sono state scritte parole ingiuriose sono stati estremamente limitati?

non è che un po' di autocritica ti farebbe male, eh!
Noi non siamo competenti...lei con noi non ci vuole parlare...il che vuol dire che lei si ritiene una spanna sopra, il che vuol quindi sottointendere che non è lei che deve insieme a noi far autocritica ma solo noi abbassare i toni (che mi paiono, graie a ciò che lei ha postato fino a ieri già abbastanza bassi...baso ventre direi!) poi da stamattina ci vuol parlare ancora e di argomenti un pò più seri...e con tutti dato che il giochetto si stava rompendo (o stava rompendo...dipende) e qui o si partecipa e i soliloqui non fanno molta presa...stiamo a vedere che finchè c'è da riflettere con argomenti seri va bene per tutti... ma secondo me ricade nel pecoreccio palese o velato... io spero per lei e per noi che capisca che qui si fa sul serio e anche se incompetenti ognuno può apportarte qualcosa all'altro... vediamo....e partecipiamo...

Amoremio

Utente di lunga data
Hai ragione però gli utenti che hanno commentato fino ad adesso questa frase sono stati i più aggressivi e maleducati verso di me, a parte quelli della lista. Agli altri chiedo scusa..hai ragione
aggressività è un conto (spiegabile anche con l'attaccamento per un forum che ha un suo perchè, e che tu sembri travisare)

maleducazione è un altro conto e comunque quella che tu chiami maleducazione è, in gran parte, fisiologica reazione a quel che tu dici

tu sostieni che quel che racconti di fare non lede nessuno, mentre molti di noi ritengono che non sia così
a fronte di ciò, tu ritieni offensivi post che non contengono insulti ma semplici repliche, peraltro esenti da turpiloquio, a tue provocatorie e spesso volgari asserzioni

ecchessei! la regina del "2 pesi e 2 misure"!

tinkerbell

Utente di lunga data
aggressività è un conto (spiegabile anche con l'attaccamento per un forum che ha un suo perchè, e che tu sembri travisare)

maleducazione è un altro conto e comunque quella che tu chiami maleducazione è, in gran parte, fisiologica reazione a quel che tu dici

tu sostieni che quel che racconti di fare non lede nessuno, mentre molti di noi ritengono che non sia così
a fronte di ciò, tu ritieni offensivi post che non contengono insulti ma semplici repliche, peraltro esenti da turpiloquio, a tue provocatorie e spesso volgari asserzioni

ecchessei! la regina del "2 pesi e 2 misure"!
Ma io ti amo quasi... perchè non riesco ada esser tanto concisa quando spiego certe cose io!!!

Amoremio

Utente di lunga data
E' facile, ma mi hanno attaccata dicendo che sono un troll, il conte, una zoccola e altre cattiverie: sempre e solo cattiverie...mai una critica costruttiva
quando abbiamo provato a parlare seriamente con te tu hai reagito come una persona arrogante e piena di sè punta sul vivo

son questo, son quello, son fra' ... da velletri.

e a noi?

per noi puoi essere uno (te stessa), nessuno (il conte :mexican:) e centomila (troll, fake e chi più ne ha più ne metta) ma sempre su ciò che scrivi rispondiamo

scendi da 'sto piedistallo (se sei "uno" ti conviene pure)

Amoremio

Utente di lunga data
quando abbiamo provato a parlare seriamente con te tu hai reagito come una persona arrogante e piena di sè punta sul vivo

e a noi? *

per noi puoi essere uno (te stessa), nessuno (il conte :mexican:) e centomila (troll, fake e chi più ne ha più ne metta) ma sempre su ciò che scrivi rispondiamo

* tanto per togliere il dubbio:

a noi non ce ne può fregare di meno

puoi essere una metalmeccanica semianalfabeta (come a volte è pure parso, eh!) o un luminare della neurochirurgia, bella o leccabile secondo il tuo standard :)mexican:), slanciata o chiatta, alla sostanza di ciò che dici ognuno avrebbe risposto come ha fatto

sei tu che ti sei iscritta al forum e ci sei venuta a raccontare quanto ti piace questo e quello

se ti esalta di essere contattata in mp in virtù delle performances che racconti :)eek:) vien da pensare che tu sia più giovane di quel che dici (o più immatura)

Amoremio

Utente di lunga data
Credo di averlo già detto in altra discussione: non è una medician amara eh? non è che, con un sospirone, devi sentirti in obbligo di aprire (o fingere) di aprire i tuoi orizzonti e il tuo bacino di utenza parlando anche di altro che non si faccia a letto o sui ribaltabili di un'auto....
Se ne hai voglia e bisogno o interesse discuti di altro....;) altrimenti faremo a meno dei tuoi spunti e discuteremo solo sulle tue rivelazioni peccaminose!
:eek: :eek: :eek:

più di quanto non ha già fatto? :rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

tinkerbell

Utente di lunga data

e a noi?

Tu baci is megl che uan?

tinkerbell

Utente di lunga data
* tanto per togliere il dubbio:

a noi non ce ne può fregare di meno

puoi essere una metalmeccanica semianalfabeta (come a volte è pure parso, eh!) o un luminare della neurochirurgia, bella o leccabile secondo il tuo standard :)mexican:), slanciata o chiatta, alla sostanza di ciò che dici ognuno avrebbe risposto come ha fatto

sei tu che ti sei iscritta al forum e ci sei venuta a raccontare quanto ti piace questo e quello

se ti esalta di essere contattata in mp in virtù delle performances che racconti :)eek:) vien da pensare che tu sia più giovane di quel che dici (o più immatura)
trii baci is megl che uan or tù?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.