..completamente d'accordo... che tristezza leggerti Elisa... ti autocondanni ad una infinita sofferenza... come sai te lo dico per esperienza... due possibilità: la moglie non si rompe definitivamente le palle e quindi soffrirai per essere eternamente l'altra... ogni sera penserai se lui si sta sacrificando a sc...are la moglie

rotfl: ) ...
l'altra possibilità: la moglie vi becca e si rompe le palle... lui si prostra ai suoi piedi per non farsi mollare (e lo farà...), ma lei gli tira il calcio in c..o che si merita. Allora verrai bene tu!!! e finalmente coronerete il vostro sogno d'amore (che poi tu con i tuoi figli potrai starci sono a we alterni ecc ecc e che dovrai stare anche con i suoi nei medesimi we è un dettaglio che non vi renderà infelici...per l'ammmmore questo e altro!) e poi e poi... dopo un pò di tempo (e non sarà tanto, dati i presupposti) sarai tu la routine da cui evadere... e quindi.... cercherà altrove un altro ammmore da ragazzino.. o forse lo farai tu, chissà... e ti troverai qui a scrivere "sono stata tradita" oppure "lo tradisco..." oppure "ci tradiamo allegramente!!!". Scusami se ti sembro dura o pessimista... ma ci sono e ci sto passando... e se non fosse per il figlio che mi ha dato... vorrei essere scappata in tempo... ma come te... non l'ho fatto... e nel mio caso era un pò più facile fare i fidanzatini i primi tempi considerato che di figli c'era solo il suo, io non ne avevo... per cui... non ti auguro buona fortuna... non serve... mi dispiace tanto per te....