Ho fallito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ingenua

Utente di lunga data
Non ricordo se tu abbia già avuto esperienze in merito e non è per prenderti in giro ma... hai mai pensato ad un aiutino esterno? Ergo: uno psicologo?
Secondo me lo psicologo non rispolverebbe il suo problema... Forse sono io che ho avuto esperienze molto negative con le/gli psicologi ma penso che se non è più che convinta di voler cambiare le cose c'è poco da fare... ricadrà sempre nel suo errore

Elisa

Utente di lunga data
Secondo me lo psicologo non rispolverebbe il suo problema... Forse sono io che ho avuto esperienze molto negative con le/gli psicologi ma penso che se non è più che convinta di voler cambiare le cose c'è poco da fare... ricadrà sempre nel suo errore

perche' ho due bimbi...non me la sento. E comunque a mio marito "sta bene cosi'".... non sono "Il mostro" che pensate...sono una brava mamma e mi faccio in 4 x la famiglia.

Elisa

Utente di lunga data
..completamente d'accordo... che tristezza leggerti Elisa... ti autocondanni ad una infinita sofferenza... come sai te lo dico per esperienza... due possibilità: la moglie non si rompe definitivamente le palle e quindi soffrirai per essere eternamente l'altra... ogni sera penserai se lui si sta sacrificando a sc...are la moglie :)rotfl: ) ... l'altra possibilità: la moglie vi becca e si rompe le palle... lui si prostra ai suoi piedi per non farsi mollare (e lo farà...), ma lei gli tira il calcio in c..o che si merita. Allora verrai bene tu!!! e finalmente coronerete il vostro sogno d'amore (che poi tu con i tuoi figli potrai starci sono a we alterni ecc ecc e che dovrai stare anche con i suoi nei medesimi we è un dettaglio che non vi renderà infelici...per l'ammmmore questo e altro!) e poi e poi... dopo un pò di tempo (e non sarà tanto, dati i presupposti) sarai tu la routine da cui evadere... e quindi.... cercherà altrove un altro ammmore da ragazzino.. o forse lo farai tu, chissà... e ti troverai qui a scrivere "sono stata tradita" oppure "lo tradisco..." oppure "ci tradiamo allegramente!!!". Scusami se ti sembro dura o pessimista... ma ci sono e ci sto passando... e se non fosse per il figlio che mi ha dato... vorrei essere scappata in tempo... ma come te... non l'ho fatto... e nel mio caso era un pò più facile fare i fidanzatini i primi tempi considerato che di figli c'era solo il suo, io non ne avevo... per cui... non ti auguro buona fortuna... non serve... mi dispiace tanto per te....

putroppo non possi dire niente...lo ha praticamente gia' fatto e solo xche' la moglie ha scoperto che mi manda sms...e uno un po' cosi'...
Ma perche' si comportano cosi'??

Lettrice

Utente di lunga data
Se te lo impone è una cosa, se come in tanti vuoi far carriera è un'altra. Mi sembra una scelta, e non un'imposizione. Come è una scelta dedicare ore del proprio tempo ad una qualunque passione.
Anche secondo me.

Kid

Utente un corno
perche' ho due bimbi...non me la sento. E comunque a mio marito "sta bene cosi'".... non sono "Il mostro" che pensate...sono una brava mamma e mi faccio in 4 x la famiglia.

Ma forse ti aiuterebbe a recuperare un pò di autostima... a te è quella che manca se ancora avessi dubbi.

E credimi è strano, perchè da che mondo è mondo, una donna non ha paura di restare sola all'occorrenza.

Verena67

Utente di lunga data

tuo marito SA che tu HAI L'AMANTE e CI TROMBI?
Scusa la crudezza. Ma far finta di niente (sport nazionale diffusissimo tra ambo i sessi) e SAPERE IN CONCRETO sono cose ben diverse...sai che se ti separassi, sarebbe forse il primo a farti delle SPIACEVOLI sorprese...:eek:

Elisa

Utente di lunga data
tuo marito SA che tu HAI L'AMANTE e CI TROMBI?
Scusa la crudezza. Ma far finta di niente (sport nazionale diffusissimo tra ambo i sessi) e SAPERE IN CONCRETO sono cose ben diverse...sai che se ti separassi, sarebbe forse il primo a farti delle SPIACEVOLI sorprese...:eek:

no sa solo che mi ero innamorata di un altro e da allora non e' + come prima...

Elisa

Utente di lunga data
Ma forse ti aiuterebbe a recuperare un pò di autostima... a te è quella che manca se ancora avessi dubbi.

E credimi è strano, perchè da che mondo è mondo, una donna non ha paura di restare sola all'occorrenza.
non ho paura di restare sola. lo avrei gia' fatto ma ho due bimbi, ripeto. NON posso fare quello che mi pare x il mio bene. Devo pensare a loro che adorano padre e madre e non possono stare senza di loro...

Kid

Utente un corno
non ho paura di restare sola. lo avrei gia' fatto ma ho due bimbi, ripeto. NON posso fare quello che mi pare x il mio bene. Devo pensare a loro che adorano padre e madre e non possono stare senza di loro...

Quindi per te cresceranno meglio in una situazione del genere? Guarda che la paura di sbagliare non è una scusante... sei la loro madre.

Elisa

Utente di lunga data
Quindi per te cresceranno meglio in una situazione del genere? Guarda che la paura di sbagliare non è una scusante... sei la loro madre.

ma quale situazione? a casa c'e' serenita', vi assicuro. Non faccio trapelare nulla, a costo di farmi venire di tutto dentro...e anche mio marito. E' solo un rapporto "spento" tra me e lui...

Papero

Utente di lunga data
putroppo non possi dire niente...lo ha praticamente gia' fatto e solo xche' la moglie ha scoperto che mi manda sms...e uno un po' cosi'...
Scusa Elisina ma non capisco.... si comportano così come?? Si è incazzata la moglie perchè ha scoperto che lui ti scriveva i messaggini?? Mi pare il minimo! T'immagini sapesse che con suo marito ci trombi da tanti anni come s'incazzerebbe?!!!

Mah..

minnie

Utente di lunga data

me lo chiedo tante tante volte anche io... la risposta che mi do è che tenere la moglie e la famiglia di facciata lo salva agli occhi del mondo e probabilmente sono convinti che se mantengono la famiglia unita sono meno colpevoli, ma in realtà non sono capaci di vivere una vita normale con emozioni normali... sono degli eterni insoddisfatti che vogliono le emozioni del filarino da adolescenti... il mio faceva lo stesso con la sua ex quando la tradiva con me e ora fa lo stesso con me mentre ha una storia con un'altra.... e ti assicuro che non solo con me l'amore lo fa eccome, ma mi cerca sempre lui e si inca...a se io sono stanca e non ne ho voglia... non credergli quando ti dice che ci va per quieto vivere..
e riguardo alla moglie che fa finta (forse ) di non sapere... lo faccio anche io e sai perchè? perchè nella migliore delle ipotesi una separazione consensuale porterebbe a rinunciare a stare con il mio bambino a we alterni e non lo trovo giusto che perchè lui è un pdm e non gli basta una donna alla volta io devo sacrificare il tempo da passare con mio figlio... quindi sappi che a volte ci sono motivazioni che non sono solo comodità o problemi economici, ma perchè come traditi si viene puniti da innocenti due volte: nell'affetto e nella fiducia data a chi non se la merita e nei propri figli...Pensaci quando pensi a sua moglie e a tuo marito...

Nobody

Utente di lunga data
Ah ecco, ora giudichi lui... ma nella tua situazione, che domanda è?:rotfl:

dererumnatura

Utente di lunga data
me lo chiedo tante tante volte anche io... la risposta che mi do è che tenere la moglie e la famiglia di facciata lo salva agli occhi del mondo e probabilmente sono convinti che se mantengono la famiglia unita sono meno colpevoli, ma in realtà non sono capaci di vivere una vita normale con emozioni normali... sono degli eterni insoddisfatti che vogliono le emozioni del filarino da adolescenti... il mio faceva lo stesso con la sua ex quando la tradiva con me e ora fa lo stesso con me mentre ha una storia con un'altra.... e ti assicuro che non solo con me l'amore lo fa eccome, ma mi cerca sempre lui e si inca...a se io sono stanca e non ne ho voglia... non credergli quando ti dice che ci va per quieto vivere..
e riguardo alla moglie che fa finta (forse ) di non sapere... lo faccio anche io e sai perchè? perchè nella migliore delle ipotesi una separazione consensuale porterebbe a rinunciare a stare con il mio bambino a we alterni e non lo trovo giusto che perchè lui è un pdm e non gli basta una donna alla volta io devo sacrificare il tempo da passare con mio figlio... quindi sappi che a volte ci sono motivazioni che non sono solo comodità o problemi economici, ma perchè come traditi si viene puniti da innocenti due volte: nell'affetto e nella fiducia data a chi non se la merita e nei propri figli...Pensaci quando pensi a sua moglie e a tuo marito...

già..o forse soffrono di problemi molto simili a quelli delle donne che accettano di iniziare una relazione con un uomo sposato o di tradire il proprio marito....

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.