Ho tradito, a voi la parola.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
J

JON

Guest
tradire avendo la consapevolezza dello strazio apportato all'altro ed al rapporto in genere è un affronto alla sensibilità ; chiedersi addirittura se questo potrà dare dei frutti è oltrepassare il limite della decenza.
d'altraparte era un tradimento annunciato da tanto e palese la voglia di arrivarci.
era poco tempo fa che leggevo di un trasporto passionale guardando la moglie, ancora meno una lettera traboccante di amore.
sei un quaquaraquà.
spero nonostante tutto che gliela facciate
Ogni tanto scappa qualche errore di valutazione pure a te. Sei 'na mollacciona.

Pardon.

sienne

lucida-confusa
hai ragione; vedere ferire un matrimonio che poteva essere felice fa male.
Ciao Minerva,

se Claudio è arrivato a ciò, credo, che si trovava molto lontano dall'essere felice ...
di conseguenza anche il suo matrimonio ...

quando ti assale il vuoto ... è bruttissimo ... non hai più la bussola ...

sienne

Ciao Minerva,

se Claudio è arrivato a ciò, credo, che si trovava molto lontano dall'essere felice ...
di conseguenza anche il suo matrimonio ...

quando ti assale il vuoto ... è bruttissimo ... non hai più la bussola ...

sienne
e ributti la palla all'altro che ricade nel vuoto e perde la bussola...

sienne

lucida-confusa
e ributti la palla all'altro che ricade nel vuoto e perde la bussola...
Ciao Minerva ...

non ho detto che sia giusto ... un tradimento non è mai ne giusto ne la risposta ad un malessere come il vuoto ...

... ma il subire un tradimento, può sconvolgerti completamente ...

... era un riferimento ... neanche consapevole, me ne sto rendendo conto solo ora ... verso coloro, che diminuiscono le conseguenze di un tradimento ...

sienne

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Il carcere a vita potrebbe essere una soluzione, la penso cosi anch'io, non me ne intendo ma forse è impraticabile.
Aggiungi pure il fatto che per quelli che rinchiudi ce ne sono molti, ma molti altri, che pascolano liberi e in zone non controllate.

Inoltre ben sanno però che se escono di carcere tornano sicuramente a fare quello che hanno sempre fatto.

Castrazione chimica. Sono immondi, i bimbi non si toccano.
Non sono solo maschi ad essere orchi ... e gli ormoni non c'entrano. E' un problema mentale e anche di società. E soprattutto, è un problema di genitori. Non puoi fare pagare le colpe dei genitori ai loro figli. Ma non c'è modo a farlo pagare ai genitori e alla fine si finisce a rinchiudere chi non ha colpa in primis.

In famiglie (che ho visto in prima persona) dove i figli sono solo maltrattati fino a quando non vengono sottratti dai genitori, questi figli finiscono a fare male agli altri non solo perché hanno percepito ogni genere di ingiustizia e non hanno avuto una gioventù, ma perché si sono bruciati i percettori del buon senso e non li avranno mai, se non dotati di straordinaria intelligenza. E quindi queste persone faranno sempre un gran male alla società, come per l'altro hanno fatto loro genitori e così via.

Come società dobbiamo evitare che si ripeta la storia ancora e ancora, perché non possiamo mettere al muro tutti che per un motivo o per l'altro sono "riusciti male". E non possiamo rinchiudere tutti che potenzialmente sono pericolosi. E' per questo che poi alla fine c'è ancora la pena di morte, perché si possano eliminare gli elementi che danneggiano la società in modo irreparabile. Suona bruttissimo, ma è la realtà.

Simy

WWF
E che cosa può dire chi sa che sbaglia, cosa può dire chi sa che la sua vita è totalmente cambiata e che il suo percorso è ignoto anche a se stesso.

Cosa mi ha portato a tradire ? boh!. boh è quella risposta che più da senso a chi nulla ha da dire. Che deve dire chi dentro ha il vuoto? che deve dire chi sta cambiando totalmente la sua vita?
Che deve dire chi ha accanto una moglie che ama ma alla quale non riesce a dare più se stesso?

Uno dei motivi che mi ha portato a tradire è stato questo, ho notato dei cambiamenti in me, troppi cambiamenti, e quell'amore che mi portava a desiderare mia moglie fisicamente non c'è più. Era il guardarla e desiderarla che mi faceva capire l'amore che avevo, era qualsiasi cosa egli facesse giusto o sbagliato che mi portava a guardarla e desiderarla, erano quei sorrisi che avevo sia dentro e fuori che nascevano da qualsiasi situazione tra me e lei, liti scambi di idee. dialoghi, vederla camminare, vederle stendere i panni, vederla mangiare e provare sensazioni che mi facevano felice, alcune situazioni sono rimaste quasi identiche, altre scomparse totalmente.

Ho tradito, e francamente tradire fa schifo! non ho provato nessuna emozione che mi suonasse nuova, nessun sentimento che mi facesse girare la testa, cosa ho provato? nulla. Ho tradito volendolo fare e volendomi godere il corpo di un'altra donna e di far godere del mio corpo.
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

:eek::eek::eek::eek::eek:

Ma è tutto vero!!!! cazzo ultimo non posso mancare per qualche giorno che combinate subito casini!!! :eek::eek::eek:

.... non dai ditemi che è uno scherzo! non ho letto tutto il 3D! :eek:

Cmq a parte tutto ho sempre avuto l'impressione che Ultimo non abbia superato il tradimento nemmeno un pochino....e un tradimento da parte sua me lo aspettavo!

Flavia

utente che medita
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

:eek::eek::eek::eek::eek:

Ma è tutto vero!!!! cazzo ultimo non posso mancare per qualche giorno che combinate subito casini!!! :eek::eek::eek:

.... non dai ditemi che è uno scherzo! non ho letto tutto il 3D! :eek:

Cmq a parte tutto ho sempre avuto l'impressione che Ultimo non abbia superato il tradimento nemmeno un pochino
....e un tradimento da parte sua me lo aspettavo!
a parte il fatto che penso sia una bufala questa storia
il fatto che non avesse superato la vicenda è sempre stato palese

Simy

WWF
a parte il fatto che penso sia una bufala questa storia
il fatto che non avesse superato la vicenda è sempre stato palese
esatto Flavia! e in ogni caso anche se fosse una bufala stavolta prima o poi accadrà per davvero!

Flavia

utente che medita
esatto Flavia! e in ogni caso anche se fosse una bufala stavolta prima o poi accadrà per davvero!
perchè pensi che debba accadere o che sia accaduto?

Simy

WWF
perchè pensi che debba accadere o che sia accaduto?
perchè se dopo tutto questo tempo non lo superi è difficile che tu riesca a mantenere il controllo e prima poi cederai alle tentazioni ....secondo me!
non è facile ricucire un rapporto e il modo in cui Ultimo "ostenta" la moglie mi lascia perplessa.....

Lo ho detto pure io in prima o seconda pagina ;)
sorry Niko non ho letto tutto! :)
bè siamo d'accordo però!

Simy

WWF
Anche io.... Le piace copiare!!!!!
:bleble: non ho letto 20 pagine di discussione....
qui non si può mancare che ci devo passare due giorni per leggere tutto

:ar:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:bleble: non ho letto 20 pagine di discussione....
qui non si può mancare che ci devo passare due giorni per leggere tutto

:ar:
E tu non mancare più.....

Flavia

utente che medita
perchè se dopo tutto questo tempo non lo superi è difficile che tu riesca a mantenere il controllo e prima poi cederai alle tentazioni ....secondo me!
non è facile ricucire un rapporto e il modo in cui Ultimo "ostenta" la moglie mi lascia perplessa.....
io ho sempre pensato invece che sarebbe arrivato alla separazione

Simy

WWF

sienne

lucida-confusa
Ciao,

ognuno ha i suoi tempi per superare un tradimento …

ciò può durare anche anni … credo … ansi, ne sono abbastanza sicura.

Ma è molto doloroso …

e Claudio, credo … almeno così l’ho percepito … si è rifugiato in quello che erano …
in quell’amore e desiderio che ha sempre provato per sua moglie …
ma il tradimento ha la forza di distruggere …
e così rimane una bolla di sapone … non può reggere …

ad un tradimento da parte di Claudio non ci ho mai pensato ...
ma ad un risveglio molto amaro ... che ti scaraventa nel più oscuro nulla ...

sienne

Ultimo

Escluso
Intanto vorrei dire a quelle persone che giudicano che in parte hanno ragione, in parte sono delle persone che oltre il loro naso non vedono.

Ora vi scrivo parte delle spiegazioni che mi hanno portato a tradire, parte perchè probabilmente scorderò qualcosa
e perchè la lettera sarebbe troppo lunga.

Chi mi ha letto nel passato ha letto spesso che guardavo mia moglie anche nelle piccole cose, e sempre guardandola provavo una gioia nel guardarla che andava al di la di tutto, era come se la felicità mi inondasse completamente, vivevo e traevo piacere dalla sua essenza, dalla sua fisicità dal suo parlare dalle liti anche , da tutto. E la mia vita era improntata nel renderla felice, come? un fiore, una lettera un bacio un ti amo una cena da soli in una villa del 600 accompagnato da un certo tipo di atmosfera etc, una cena al mare con stand etc etc, la ricerca mia continua nel desiderarla perchè l'amavo e l'amo. E già scrivendo questo mi verrebbe di dire un bel vaffanculo a chi mi scrive certi epiteti. Ma che vada a fanculo chi scrive male di me!! Mia moglie stessa dopo il tradimento disse ma che minchia ho fatto!! tutte le donne si lamentano ed io che non avevo di che lamentarmi ho tradito la persona che amo. ( scusate lo sfogo)
Spesso qua ho scritto che il tradimento io l'ho superato, ed è vero quello che ho scritto io il tradimento l'ho superato, ma i cambiamenti in me avvenuti sono stati devastanti e sono stati molteplici, ma tutti atti a fare stare bene tutti me compreso, il cambiamento ha in me però innescato quel meccanismo dove pur sapendo che io credo nell'amore romantico, non posso più fargli fede e tolto quello per me a quanto pare è finito l'amore, facendo rimanere soltanto quei momenti di felicità che ci possono essere in una famiglia normale ( senza più però quel desiderio che tramite amore mi faceva desiderare mia moglie) quindi in buona parte la mia è finzione, perchè lei mi desidera io partecipo ma fingo.
Il tradimento mi ha portato a tradire perchè ho voglia di riscattare me stesso, perchè ho voglia di darmi qualcosa, perchè voglio conoscere un'altra donna, perchè sono libero di mandare a fanculo chiunque dovesse dirmi qualcosa, perchè ho dato troppo e sono stanco di essere una brava persona, il classico padre di famiglia tuto portato a dare senza avere ( questo nel mio caso) io volevo solo essere amato, tradendomi mi hanno tolto l'amore e mi hanno levato la mia vita, perchè non posso lasciare mia moglie per motivi che riguardano lei e per i miei figli che voglio crescano con un padre.
E consapevole che il tradimento fatto può portare a chissà quali eventi, mi rifugio nel tradimento subito per mandare a fanculo chi potrebbe permettersi di dirmi qualcosa.

La mia sincerità in questo caso se ne va a fanculo anche essa, perchè la mia sincerità mi porterebbe soltanto a lasciare la famiglia, e mia moglie morirebbe per questo. Dite che questa magari è fantasia mia, posso immagginare che pensiate questo e chi potrebbe darvi torto, ma conosco io mia moglie non voi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.