I consigli dell'esperto: Dimagrire facile

MariLea

Utente di lunga data
Con l'avvicinarsi dei famigerati cenoni, spero di fare cosa gradita condividendo qualche utile metodo scinetifico per non ingrassare.

Allora

Una caloria è definata come l'energia necessaria ad innalzare di un 1° C un grammo d'acqua distillata da 14,5 °C a 15,5 °C
Assumento 37° la nostra temperatura corporea interna, e che l'acqua distillata la tenete in ripostiglio, diciamo, a 22°, allora per portarne 1 grammo da 22° a 37° serviranno 15 calorie.
Quindi, se vi bevete mezzo lt di acqua distillata ( 495 gr), il vostro corpo lo porterà in un tempo più o meno lungo (varia da persona a persona) a diciamo almeno 35° ma al prezzo di un consumo energetico pari a:

15 * 495 = circa 7425 cal

quindi, al posto di andare in palestra o a fare una corsa, calcolate quanta acqua dovete bere per arrivare al consumo calorico prefissato.

Ovviamente, niente vieta di fare 2 sessioni al giorno o, per i più temerari e sortivi, di prendere l'acqua distillata dal frigo
ma a patto che, durante il passaggio verso i 37°, si eviti di urinare o bere bevande calde per non sovrastimare l'effettivo consumo calorico.

In pratica dovete fare come quando vi mettete la supposta...per un poco di tempo evitate di andare in bagno per non vanificare tutto.

Seguitemi per ulteriori consigli su come dimagrire senza sforzo.
La teoria è convincente, ma ci vorrebbero quantità enormi di acqua ghiacciata per smaltire un solo cenone... non ce la si fa:unsure:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Con l'avvicinarsi dei famigerati cenoni, spero di fare cosa gradita condividendo qualche utile metodo scinetifico per non ingrassare.

Allora

Una caloria è definata come l'energia necessaria ad innalzare di un 1° C un grammo d'acqua distillata da 14,5 °C a 15,5 °C
Assumento 37° la nostra temperatura corporea interna, e che l'acqua distillata la tenete in ripostiglio, diciamo, a 22°, allora per portarne 1 grammo da 22° a 37° serviranno 15 calorie.
Quindi, se vi bevete mezzo lt di acqua distillata ( 495 gr), il vostro corpo lo porterà in un tempo più o meno lungo (varia da persona a persona) a diciamo almeno 35° ma al prezzo di un consumo energetico pari a:

15 * 495 = circa 7425 cal

quindi, al posto di andare in palestra o a fare una corsa, calcolate quanta acqua dovete bere per arrivare al consumo calorico prefissato.

Ovviamente, niente vieta di fare 2 sessioni al giorno o, per i più temerari e sortivi, di prendere l'acqua distillata dal frigo
ma a patto che, durante il passaggio verso i 37°, si eviti di urinare o bere bevande calde per non sovrastimare l'effettivo consumo calorico.

In pratica dovete fare come quando vi mettete la supposta...per un poco di tempo evitate di andare in bagno per non vanificare tutto.

Seguitemi per ulteriori consigli su come dimagrire senza sforzo.
Non ho capito, ma il prosecco ghiacciato potrebbe aiutarmi?

Ulisse

Utente di lunga data
Non ho capito, ma il prosecco ghiacciato potrebbe aiutarmi?
si, parzialmente.
Se prendi solo il ghiaccio

e non iniziamo a fare i furbi.
dovete fare come il ferro da stiro e riempirvi di acqua distillata

Angie17

Utente di lunga data
si, parzialmente.
Se prendi solo il ghiaccio

e non iniziamo a fare i furbi.
dovete fare come il ferro da stiro e riempirvi di acqua distillata
Cedo la mia parte d'acqua a qualche volenteroso/a .. tanto non mi serve.. :p:ROFLMAO::ROFLMAO:

Ulisse

Utente di lunga data

Ulisse

Utente di lunga data
percepisco un velato ma diffuso scetticismo che poggia su una naturale e comprensibile diffidenza verso pratiche sconosciute ma anche su una certa pigrizia a non voler fare esercizio.

Se il mio consiglio fosse stato riempitevi di prosecco, dolci e muovetevi solo fra frigo e divano, di sicuro ci sarebbe stato una totale approvazione da parte vostra

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
percepisco un velato ma diffuso scetticismo che poggia su una naturale e comprensibile diffidenza verso pratiche sconosciute ma anche su una certa pigrizia a non voler fare esercizio.

Se il mio consiglio fosse stato riempitevi di prosecco, dolci e muovetevi solo fra frigo e divano, di sicuro ci sarebbe stato una totale approvazione da parte vostra
Perché sono oggetti con cui abbiamo confidenza.
Tu ci dici di frequentare estranei.
Abbi pazienza

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Quando si rutta magari scappa anche la bollicina
yeah :cool: ci si pulisce anche l'intestino

ma veramente facciamo domande proprio perchè siamo interessati
cmq basta stare al freddo, il grasso bianco diventa grasso bruno e questo viene bruciato per riscaldare il corpo
tutti in cella frigorifera