nessuno ha detto che puoi scegliere
l'alcol ha 7 calorie per grammo, ma se ne bevi mezzo litro vai in coma etilico! comunque è una supercazzola alla conte Mascetti, manca lo scappellamento a destrama io mi alleno, sto solo cercando di capire
tra l'altro mi paragoni l'acqua, notoriamente a zero calorie
con l'alcol che ha tantissimi zuccheri...
Infatti stavamo tutti scherzandol'alcol ha 7 calorie per grammo, ma se ne bevi mezzo litro vai in coma etilico! comunque è una supercazzola alla conte Mascetti, manca lo scappellamento a destra
Preferisco la cella frigorifera, dove hai messo il proseccoyeah ci si pulisce anche l'intestino
ma veramente facciamo domande proprio perchè siamo interessati
cmq basta stare al freddo, il grasso bianco diventa grasso bruno e questo viene bruciato per riscaldare il corpo
tutti in cella frigorifera
Io la faccio il giorno dopo ma non fa effettoPrego,
Per una sera divertiti, la dieta la farai il giorno dopo
Quando ero giovane anche io ordinavo sempre cocktail superalcolici, andavo a caccia proprio nel menu.Grazie.
Solo che io non bevo birra
È quando mi ritrovo a fare serata (non succede spesso) non resisto ai cocktail
Ma l'articolo è interessante
il messaggio di partenza ha una base scientifica...Infatti stavamo tutti scherzando
Ah certo, se fai il digiuno dimagrisciil messaggio di partenza ha una base scientifica...
no, quella del bere acqua , ingerire un fluido con temperatura inferiore sottrae calore ai distretti vicini, l'organismo per compensare il deficit di temperatura tramite ipofisi attiva la tiroide a produrre più ormoni, la centrale termica del corpo umano è controllata dalla tiroide. , infatti le pillole per accelerare il metabolismo della tiroide (per dimagrire)sono proibite.Ah certo, se fai il digiuno dimagrisci
Certo che sei pesanteno, quella del bere acqua , ingerire un fluido con temperatura inferiore sottrae calore ai distretti vicini, l'organismo per compensare il deficit di temperatura tramite ipofisi attiva la tiroide a produrre più ormoni, la centrale termica del corpo umano è controllata dalla tiroide. , infatti le pillole per accelerare il metabolismo della tiroide (per dimagrire)sono proibite.
Io ti approvo.no, quella del bere acqua , ingerire un fluido con temperatura inferiore sottrae calore ai distretti vicini, l'organismo per compensare il deficit di temperatura tramite ipofisi attiva la tiroide a produrre più ormoni, la centrale termica del corpo umano è controllata dalla tiroide. , infatti le pillole per accelerare il metabolismo della tiroide (per dimagrire)sono proibite.
a volte si, ma ho visto disastri ,Certo che sei pesante
Perché ovviamente siamo tutti scemia volte si, ma ho visto disastri ,
non ho detto questo,Perché ovviamente siamo tutti scemi
Intanto non è che chi non è competete su un aspetto è scemo, è solo ignorante e spesso possono mancare le competenze di base per poter valutare se una informazione è corretta.Perché ovviamente siamo tutti scemi
Medici? Mangiare freddo? Scusa ma quelli che conosco io dicono di mangiare qualcosa di caldo anche d’estate eh…Intanto non è che chi non è competete su un aspetto è scemo, è solo ignorante e spesso possono mancare le competenze di base per poter valutare se una informazione è corretta.
Qui abbiamo chiesto della chiropratica e della friggitrice ad aria. Tutto non possiamo sapere.
A te sembra ovvio che nessuno possa credere alla proposta divertente di Ulisse?
Siamo in rete e chiunque può leggere, anche un ragazzino e ci sono medici che dicono di mangiare freddo per aumentare il consumo calorico.
Del resto tutti consumano alcolici che è noto che causano gravi malattie.
Sì medici.Medici? Mangiare freddo? Scusa ma quelli che conosco io dicono di mangiare qualcosa di caldo anche d’estate eh…
Poi che ci siano gli sprovveduti che non sanno capire quando si scherza è vero
Prima volta che lo sento direSì medici.
Perché le storie dell’aceto per dimagrire o del bicarbonato per curare il cancro non le hai sentite?Prima volta che lo sento dire
Conoscevo la termogenica (che è una stronzata), figuriamoci il contrario