I consigli dell'esperto: Dimagrire facile

Actorus

Utente di lunga data
ma io mi alleno, sto solo cercando di capire
tra l'altro mi paragoni l'acqua, notoriamente a zero calorie
con l'alcol che ha tantissimi zuccheri...
l'alcol ha 7 calorie per grammo, ma se ne bevi mezzo litro vai in coma etilico! comunque è una supercazzola alla conte Mascetti, manca lo scappellamento a destra

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
yeah :cool: ci si pulisce anche l'intestino

ma veramente facciamo domande proprio perchè siamo interessati
cmq basta stare al freddo, il grasso bianco diventa grasso bruno e questo viene bruciato per riscaldare il corpo
tutti in cella frigorifera
Preferisco la cella frigorifera, dove hai messo il prosecco

Marjanna

Utente di lunga data
🥰 Grazie.
Solo che io non bevo birra 😂
È quando mi ritrovo a fare serata (non succede spesso) non resisto ai cocktail 😅
Ma l'articolo è interessante🥰
Quando ero giovane anche io ordinavo sempre cocktail superalcolici, andavo a caccia proprio nel menu.
Una volta ne avevo provato uno con il blue curacao buonissimo e con una sfumatura stupenda. Andavo alla ricerca di quello stesso cocktail senza mai più trovarlo.
Spesso mi facevano schifo e li scambiavo con altri. Finchè una mia amica mi fece notare che non bevevo mai quello che ordinavo.
Non me ne ero accorta 🤦‍♀️🤷‍♀️

Actorus

Utente di lunga data
Ah certo, se fai il digiuno dimagrisci
no, quella del bere acqua , ingerire un fluido con temperatura inferiore sottrae calore ai distretti vicini, l'organismo per compensare il deficit di temperatura tramite ipofisi attiva la tiroide a produrre più ormoni, la centrale termica del corpo umano è controllata dalla tiroide. , infatti le pillole per accelerare il metabolismo della tiroide (per dimagrire)sono proibite.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
no, quella del bere acqua , ingerire un fluido con temperatura inferiore sottrae calore ai distretti vicini, l'organismo per compensare il deficit di temperatura tramite ipofisi attiva la tiroide a produrre più ormoni, la centrale termica del corpo umano è controllata dalla tiroide. , infatti le pillole per accelerare il metabolismo della tiroide (per dimagrire)sono proibite.
Certo che sei pesante

Brunetta

Utente di lunga data
Io ti approvo.
Il funzionamento del nostro corpo è molto complesso per ogni aspetto.
Anche se si scherza, il rischio che passino idee assurde è reale.
Basta pensare dalla diffusione dell’uso dell’aceto a scopo dimagrante.

Brunetta

Utente di lunga data
Perché ovviamente siamo tutti scemi
Intanto non è che chi non è competete su un aspetto è scemo, è solo ignorante e spesso possono mancare le competenze di base per poter valutare se una informazione è corretta.
Qui abbiamo chiesto della chiropratica e della friggitrice ad aria. Tutto non possiamo sapere.
A te sembra ovvio che nessuno possa credere alla proposta divertente di Ulisse?
Siamo in rete e chiunque può leggere, anche un ragazzino e ci sono medici che dicono di mangiare freddo per aumentare il consumo calorico.
Del resto tutti consumano alcolici che è noto che causano gravi malattie.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Intanto non è che chi non è competete su un aspetto è scemo, è solo ignorante e spesso possono mancare le competenze di base per poter valutare se una informazione è corretta.
Qui abbiamo chiesto della chiropratica e della friggitrice ad aria. Tutto non possiamo sapere.
A te sembra ovvio che nessuno possa credere alla proposta divertente di Ulisse?
Siamo in rete e chiunque può leggere, anche un ragazzino e ci sono medici che dicono di mangiare freddo per aumentare il consumo calorico.
Del resto tutti consumano alcolici che è noto che causano gravi malattie.
Medici? Mangiare freddo? Scusa ma quelli che conosco io dicono di mangiare qualcosa di caldo anche d’estate eh…
Poi che ci siano gli sprovveduti che non sanno capire quando si scherza è vero

Brunetta

Utente di lunga data
Medici? Mangiare freddo? Scusa ma quelli che conosco io dicono di mangiare qualcosa di caldo anche d’estate eh…
Poi che ci siano gli sprovveduti che non sanno capire quando si scherza è vero
Sì medici.

Brunetta

Utente di lunga data
Prima volta che lo sento dire
Conoscevo la termogenica (che è una stronzata), figuriamoci il contrario
Perché le storie dell’aceto per dimagrire o del bicarbonato per curare il cancro non le hai sentite?