Sono circa i commenti che ho sentito intorno nel notificatami questa fantastica news (io non l'ho letta, mi è stata riferita se non si capisse) e ho pensato che in anni di forum ci si fa un'idea lontana dal
là fuori. Non tutti parlano sempre di tradimenti da mattina a sera, e l'idea generale rimane negativa (riguardo al tradimento, non al fatto che sono scemi perchè si sono fatti beccare). E riguardo la punizione non tanto riguardante l'essere sputtanati ma nel perdere il lavoro.
Io vedendo la breve clip, prima che tentino di sfuggire all'obiettivo che li riprende, mi sono chiesta se siano stati ripresi proprio perchè erano "belli", non tanto esteticamente ma come percezione di immagine. Lo so che queste parole faranno rizzare i capelli a parecchi. Non so come si usi ora nell'era di tit tok ma in passato il pubblico che in qualche modo poteva dare "maggiore colore" (e magari finire in qualche registrazione vhs di concerti) aveva determinate caratteristiche.
In altri termini, non fosse che erano due amanti, cosi abbracciati erano anche carini.
Magari se stavano fermi e non scappavano l'eco mondiale non sarebbe partita.
Rimane una gossippata di due secondi per commenti facili.