Rebecca89
Sentire libera
Oh meno male. Mi percepivo già tacchino a breve.Boh. Per me 40 anni sono l'età di maggior fascino di una donna.
Anche estetico.
Ma anche ben oltre quest'età.
Oh meno male. Mi percepivo già tacchino a breve.Boh. Per me 40 anni sono l'età di maggior fascino di una donna.
Anche estetico.
Ma anche ben oltre quest'età.
Ma anche quelle con la texture leggera. Ci pensavo ieri sera mentre mettevo la crema sul viso. Dopo 10 minuti ero sciolta e ho detto ma chi me lo fa fareAlcune creme con base grassa rendono difficile l’evaporazione utile per la termoregolazione.
Sbagliando, io non sopporto le creme, per quel motivo.Ma anche quelle con la texture leggera. Ci pensavo ieri sera mentre mettevo la crema sul viso. Dopo 10 minuti ero sciolta e ho detto ma chi me lo fa fare![]()
D estate tante le interrompo, tipo quelle corpo. Non riesco. Anche se le metto dopo la doccia mi sento sciolta l attimo dopo, è fastidioso. Ora a parte quella crio per le gambe, che assorbe bene e lascia fresco, le altre addosso le evito, fa troppo caldo. Sul viso la sera di solito la metto ma ultimamente fatico pure con quella.Sbagliando, io non sopporto le creme, per quel motivo.
Fai come ti dico io. Prendi l’acqua termale, spruzzala sul collo e sul viso, poi prendi un buon olio di mandorle biologico una goccia e lo passi per il viso. Per il corpo prendi l’olio di cocco (puro e bio) e vedi che la pelle ti ringrazierà.Io sto soffrendo il caldo perché le creme le metto ed evaporano quelle a contatto praticamente![]()
Io ho fatto scadere una quantità enorme di creme, prima di rassegnarmi al fatto che non le sopporto.D estate tante le interrompo, tipo quelle corpo. Non riesco. Anche se le metto dopo la doccia mi sento sciolta l attimo dopo, è fastidioso. Ora a parte quella crio per le gambe, che assorbe bene e lascia fresco, le altre addosso le evito, fa troppo caldo. Sul viso la sera di solito la metto ma ultimamente fatico pure con quella.
L acqua termale dell Avene la uso e mi piace. L olio di mandorle se ne riparla a ottobre sennò mi ci friggi qualcosa sulla faccia. Uso giusto il siero coreano della Beauty of Joseon perché si assorbe con un attimo e non ungeFai come ti dico io. Prendi l’acqua termale, spruzzala sul collo, poi prendi un buon olio di mandorle biologico, una goccia e lo passi per il viso. Per il corpo prendi l’olio di cocco (puro e bio) e vedi che la pelle ti ringrazierà.
le rughe nel tempo ci daranno ugualmente ma su una pelle sana e radiosa si vedono meno e se la gente ci fa caso, che chiuda gli occhi così va a sbattere sul palo e magari diventa scema per na ragione reale.
Sul quantitativo non esagero di mio, con la pelle bagnata non l ho mai passata. Proverò, grazieIo ho fatto scadere una quantità enorme di creme, prima di rassegnarmi al fatto che non le sopporto.
La mia amica che mette sempre la crema corpo (anche le altre) dice che va messa pochissima, appena uscita dalla doccia, con la pelle ancora bagnata. Prova.
Io ne metto una goccia. Proprio una e poi passo il roller per il drenaggio linfatico del viso e per maggiore assorbimento. Prendo però un olio senza profumi, spremuto a freddo e bio.L acqua termale dell Avene la uso e mi piace. L olio di mandorle se ne riparla a ottobre sennò mi ci friggi qualcosa sulla faccia. Uso giusto il siero coreano della Beauty of Joseon perché si assorbe con un attimo e non unge![]()
Il roller si, lo uso anche io. Io il caldo lo soffro troppo, l' olio pure se buono e poco mi sembra mi sciolga la faccia. Oggi taglio tutti i capelli. Odio l'estate. Scusate l OT.Io ne metto una goccia. Proprio una e poi passo il roller per il drenaggio linfatico del viso e per maggiore assorbimento. Prendo però un olio senza profumi, spremuto a freddo e bio.
A me non dà fastidio.
Mia moglie d'estate abbandona le creme per l'olio di mandorle; dice che non le fa caldo...però mi unge i sedili dell'autoMa anche quelle con la texture leggera. Ci pensavo ieri sera mentre mettevo la crema sul viso. Dopo 10 minuti ero sciolta e ho detto ma chi me lo fa fare![]()
Sì, ma non si fanno problemi, noto.GaC!
Comunque sono ben tanti anni meno dei tuoi.
Lei è una esperta, anche se non mi ha convinta.Sul quantitativo non esagero di mio, con la pelle bagnata non l ho mai passata. Proverò, grazie![]()
Segui Beatrice Mautino?Io ne metto una goccia. Proprio una e poi passo il roller per il drenaggio linfatico del viso e per maggiore assorbimento. Prendo però un olio senza profumi, spremuto a freddo e bio.
A me non dà fastidio.
Peggio per loro.Sì, ma non si fanno problemi, noto.
No chi e? Me lo ha consigliato tanti anni fa la dermatologa perché io soffro di psoriasiSegui Beatrice Mautino?
Tu nella vita metti troppi paletti.Peggio per loro.
Ribadisco che la tua indifferenza per le differenze di età sarebbero più credibili se ti accompagnassi anche a donne più grandi, nella stessa misura.
Comprale l'argan, unge meno.Mia moglie d'estate abbandona le creme per l'olio di mandorle; dice che non le fa caldo...però mi unge i sedili dell'auto![]()