Rebecca89
Sentire libera
Ti lecchi dopo averlo passato?Comprale l'argan, unge meno.
Io lo preferisco, anche perché non so perchè ma quello di mandorle mi sembra che abbia sempre un retrogusto amaro.
Ti lecchi dopo averlo passato?Comprale l'argan, unge meno.
Io lo preferisco, anche perché non so perchè ma quello di mandorle mi sembra che abbia sempre un retrogusto amaro.
Io non le compro nulla, che già spende di suoComprale l'argan, unge meno.
Mi riferivo all'odore, ma non so la parola equivalente a retrogusto con riferimento all'olfatto!Ti lecchi dopo averlo passato?![]()
Va beh ma evidentemente ne mette troppo oppure non ne ha bisogno effettivo.Io non le compro nulla, che già spende di suomi limito a farle usare un asciugamani da mettere sui sedili quando entra in auto
Carica di teli alloraIo non le compro nulla, che già spende di suomi limito a farle usare un asciugamani da mettere sui sedili quando entra in auto
gallina vecchia fa buon brodoOh meno male. Mi percepivo già tacchino a breve.
Devo ancora trovare quella che si fa i problemiSì, ma non si fanno problemi, noto.
La discussione sull'età è ridicola.Devo ancora trovare quella che si fa i problemi![]()
ci sono quelle apposta che ti metti direttamente sotto la docciaSul quantitativo non esagero di mio, con la pelle bagnata non l ho mai passata. Proverò, grazie![]()
Sicuramente, io sono ancora tonnarella perògallina vecchia fa buon brodo![]()
Con la doccia faccio lo scrub Geomar Tarasacco e zucchero. Una goduria, lo adoro proprio.ci sono quelle apposta che ti metti direttamente sotto la doccia
anche io ho trovato uno scrub al cocco che fa anche azione idratante...non ricordo la marca...Con la doccia faccio lo scrub Geomar Tarasacco e zucchero. Una goduria, lo adoro proprio.
No questo non lo mollo più, e a me il cocco stucca dopo un po', come la vaniglia.anche io ho trovato uno scrub al cocco che fa anche azione idratante...non ricordo la marca...
cocco, bleah!No questo non lo mollo più, e a me il cocco stucca dopo un po', come la vaniglia.
Ma va, ma non mi dire.cocco, bleah!
Era anche partita bene, con le cene in casa etccosì smettono di utilizzare 'ste app del cazzo
Beh ma mi sarei arrabbiata anche io, ma ti pare che sopra i 55 si sia pensionati in cerca di assistenza?Comunque a proposito di età condivido questi screenshot tratto dai commenti sotto la pubblicità di Come home.
Qualcuno si è lamentato per i pochi eventi per le persone over 55.
Ed è proseguita così...View attachment 19138