I giorni più brutti della mia vita...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Marko non considerare Fa che e' un caso patologico...

sto scherzando Fa non te la prendere

O

Old markol

Guest
Lettrice ha detto:
Marko non considerare Fa che e' un caso patologico...

sto scherzando Fa non te la prendere
Allora siamo in due...perchè come caso patologico neanche io scherzo

Lettrice

Utente di lunga data
focca la bindella...meglio vada a nanna allora...

O

Old markol

Guest
Lettrice ha detto:
focca la bindella...meglio vada a nanna allora...
Buona notte allora, grazie per i consigli, per vostra sfortuna mi dovrete sopportare un pò su questo forum...perchè sono messo davvero male

Lettrice

Utente di lunga data
maschi sciovinisti...vi mangio a colazione!!!!

O

Old Fa.

Guest
markol ha detto:
Buona notte allora, grazie per i consigli, per vostra sfortuna mi dovrete sopportare un pò su questo forum...perchè sono messo davvero male
Ci tengo a rivederti, ... accidenti sei davvero in gamba, e sono certo che ti passerà più rapidamente di quanto ho messo io a farmi il labirinto di Alcatraz.

O

Old markol

Guest
Fa. ha detto:
Ci tengo a rivederti, ... accidenti sei davvero in gamba, e sono certo che ti passerà più rapidamente di quanto ho messo io a farmi il labirinto di Alcatraz.
Resto ancora un pò on-line, stavo salutando lettrice che vuole andare a nanna...

Lettrice

Utente di lunga data
ora la rigiriamo come foste galant uonimi...la cavalleria e' morta!!!

guarda come mi tocca essere trattata anche in forum...l'ho detto ora vado solo con le donne...grossa perdita per voi maschietti...

O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:
ora la rigiriamo come foste galant uonimi...la cavalleria e' morta!!!

guarda come mi tocca essere trattata anche in forum...l'ho detto ora vado solo con le donne...grossa perdita per voi maschietti...
Per quale ragione è una perdita ... sei simpatica così.

Frena frena ... ci mettiamo mezz'ora a snaturare il titolo del mitico markol.

Ok buonanotte ... e mi racomando mitico, non farmi mancare il momento che sentirai l'amante, ... ricordati di dire tutto quello che ti passa per la mente ... e non trascurare le virgole.

Tu oggi sei dalla parte della ragione anche se gli fai 10 milioni di decibel sparati nei suoi timpani mentre lo mandi a fare in culo in tutte le lingue.

Bruja

Utente di lunga data
markol

E' passata la nottata?
Non ho detto nulla fino ad ora perchè non c'era molto da dire. Lei era disponibile, l'altro ha trovato terreno fertile e tu, che ti fidavi sei stato tradito e ingannato.
Niente di nuovo salvo una "stronzetta" che credeva di farla franca e non aveva il coraggio di dirti che comunque si guardava attorno, e un furbacchione che ha colto il frutto che sarebbe comunque caduto dall'albero.............. convincitene.
Se vuoi sputtanarla fai pure, ma non parlandone male, passeresti per una donnetta pettegola e rancorosa, devi invece dire che quando una ragazza non è portata per la monogamia è giusto che si esprima al suo meglio...... anzi, per te è stata una fortuna, così non hai perso tempo con chi ha interessi plurimi sugli uomini. Basta e avanza.
Le hai dato della "p......." senza una sola parola volgare.
Quanto a te, gira alla larga e non sperare che torni pentita o cambiata; non accadrà e se accadrà sarà solo perchè si sarà resa conto che come è riuscita ad ingannare te sarà difficile farlo ad altri.
L'avvocatuccio deve avere il tempo di conoscerla, se è intelligente imbastirà una storia senza futuro, diversamente sarà votato alla causa persa di tenersela con annessi e connessi. Prendersi una persona che ha notoriamente tradito, comporta rischi anche per chi viene dopo.......
Come vedi, alla fine, chi ci ha guadagnato sei tu, con una ragazza che ha simili comportamenti eri predestinato, e non credo che tu sia l'unico a "beneficiare" della sue fedeltà intermittenti!!!
Bruja

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
caro Marko,

mi sono ritrovato nella tua stessa situazione anni fa, con una tizia con cui ero fidanzato e fedinato (una di cui ho parlato anche in altri post).
avevo la tua stessa età. lei era una ragazza molto molto bella, seria, di buona famiglia, fissata col mito della famiglia, di un marito stabile, dei figli. Ogni volta che vedevamo un film e il protagonista tradiva la compagna, lei si incazzava. mi amava e me lo ripeteva 100 volte al giorno.

sai come è andata a finire?

mi ha tradito nel periodo più brutto della mia vita (avevo problemi con la mia vita, di cui ella era ben a conoscenza, indipendenti dalla coppia), aggiungendo disperazione a disperazione. mi ha trattato come una merda per 2 mesi senza un motivo, finchè non ho scoperto la tresca, che lei ha sempre negato. è stata un escalation del dolore, finchè non ho trovato la forza di dire basta.

la tizia si è messa poi con il suo amante, che è stato molto più furbo di me. io l'ho sempre trattata come una regina. lui come una troia. non hanno mai fatto una vacanza insieme. non hanno mai conosciuto i rispettivi suoceri. lui la prendeva e la lasciava come e quando voleva. io, nel frattempo, mi sono rimboccato le maniche e ho spremuto una vita fatta di viaggi, donne e successi personali e professionali (ma priva di amore, se non in sporadici accenni)

3 anni dopo.

l'amante la lascia. lei torna da me in ginocchio, chiedendomi non solo di riavermi come fidanzato, ma mi chiede anche di assumerla (!!!!). io ci esco un pò di volte (da amico) e, nonostante lei praticamente a fine serata mi violenti, io non ricambio le sue effusioni (credo che per una bella donna, che abbia passato 3 ore o giu di lì ad acchittarsi per uscire, sia la peggiore delle umiliazioni baciare le labbra di uno che non ricambia il bacio per interi minuti. toccare e strusciarsi ad uno che tiene le mani in tasca. Fare un rapporto orale ad un uomo che, sia pure in erezione, non lasci scappare neppure un mugolio).
è da qualche mese che non la vedo più. l'ho chiamata appena 5 minuti fa per una questione lavorativa (e nient'altro) e lei non ha perso l'occasione per ripetermi quanto sia brutta la sua vita, che gli errori che ha fatto li sta ancora pagando tutti, ecc, ecc.

la cosa bella è che io per questa donna (oramai una fallita. una impiegata oggetto di gossip da macchina da caffè, costretta a subire avances sessuali da tutti i colleghi ed a scopare a turno con qualche dirigente sposato) non provo più rabbia o vendetta ma solo pena. tant'è che se lei mi chiedesse un favore di qualunque tipo sarei pronto ad aiutarla.
e pensare che, oggi, avrebbe potuto essere mia moglie, o la madre dei miei figli. avremmo potuto lavorare insieme. crescere insieme.

Marcos, le scelte sbagliate la gente malvagia prima o poi le paga tutte.
Hai fatto bene a non tradire la tua ragazza mentre c'eri fidanzato. Non dare retta a quelli che ti dicono che sei stato un fesso perchè l'uomo "non si lascia sfuggire le occasioni".
Tieniti i tuoi sani principi, che sono quelli che durano una vita e che contano molto più di una trombata in più.

ricordatelo sempre.

P

Persa/Ritrovata

Guest
..non state esagerando?

Markol,
forse mi è sfuggito qualcosa..mi sembra di aver capito che siete giovanissimi e state insieme, nel senso di un rapporto con sesso ma senza convivenza da 3 anni e nell'ultimo anno l'hai anche percepita più fredda...
Sarà che in questa situazione tendo più a sentirmi "mamma", ho una figlia di 21 anni, che a identificarmi con il tradito o la traditrice...mi sembra che la ragazza si sia sentita poco sicura (nel corso dell'ultimo anno) di aver "scelto" il ragazzo "giusto" per trasformare lo stare insieme in un rapporto più adulto e in questo periodo ha conosciuto un altro ragazzo nei confronti del quale ha provato un'attrazione che le ha fatto pensare che forse quello con te non era il rapporto che voleva. Dato che ti vuole bene ha aspettato di essere sicura di se stessa prima di darti un dolore e lasciarti..poi tu hai scoperto e ..l'hai costretta a prendere coscienza che effettivamente con te non poteva continuare così e ci vuol pensare..
Certo se te ne avesse parlato prima sarebbe stata più onesta, ma forse proprio il fatto di non sentirsela le ha fatto capire che non riusciva a sentirsi perfettamente a posto nel rapporto con te..
Tu stai male da morire e ti capisco e potrà essere una ferita che non si rimarginerà mai..ma da qui a dar della zoccola ..ce ne corre (leggi altri post e vedrai che nessuno ha detto cose del genere a persone che avevano fatto cose ben più gravi!!)
Forse non tutte, ma molte sue amiche ne saranno al corrente e le avranno consigliato di frequentare " l'altro" per capire i suoi sentimenti, e non sono consigli da zoccola ...anche se, visto che non c'erano vincoli ufficiali tra voi, avrebbe dovuto prima lasciarti, ma questo ti avrebbe fatto soffrire meno?
Io me ne guarderei bene dal prendere contatto con l'altro ragazzo (lui che c'entra!?!),; lo faresti solo per informarlo che lei è una "zoccola"? Mi sembra che sarebbe solo un modo per umiliarti (anche se capisco che la tentazione è forte, anch'io vorrei dire all'amante di mio marito di non pensare che io possa essere gelosa di un cesso simile...) e per aggiungere qualcosa di cui potresti un giorno vergognarti (prova a immaginarlo come una scena di un film ...e che ruolo petetico sarebbe)..
Il mondo è pieno di donne ...
Ti abbraccio (ho anche un figlio maschio)

N

Non registrato

Guest
Grande insonne!!Carom marcol ci siam passati un po tutti...e credimi è vero prima o poi la vita ti presenta il conto,vedrai accadrà anche alla tua ex.Adesso per te è il momento della sofferenza,ti mancherà il respiro ogni volta che il pensiero andrà a lei,a lei che ha qualche mese di vantaggio e una spalla dove piangere....ma vedrai la sua sarà solo una storia traghetto...lasciala perdere...è troppo diversa da te..valori diversi ,moralità diversa.é solo una questione di tempo...non puo piovere sempre....coraggio!

O

Old Fa.

Guest
Perdonami Persa/Ritrovata, non dovrei essere io a rispondere però non resisto.

Non è un fatto di comunicare all?amante ?.che di fatto c?entra eccome, ripeto, dal momento che è entrato nella sua vita per giunta nel modo peggiore, non può rimanerne fuori (troppo bello, ormai è parte attiva nella vita di Markol adesso ); ? dicevo (accidenti mi sono disperso), ?. che non sarà certo per comunicare che lei è una zoccola ? ma per pura curiosità, ? vedere l?antagonista della vicenda.

Fatto questo ancora più sentito dalle donne, ? quando sono tradite vogliono sapere tutto dell?altra, ? noi siamo uguali.

P

Persa/Ritrovata

Guest
..a che pro?

Forse faccio fatica a capire perché l'amante di mio marito la conosco da tempo...anzi era stata lei a chiedermi un colloquio con una scusa (io insegno alle elementari e lei al liceo, con mio marito, e mi aveva chiesto notizie sul carattere di una mia ex alunna che era arrivata da lei..) e quindi che era una persona non molto acuta nel comprendere persone e situazioni e con una mentalità meschina e fisicamente brutta e patetica lo so da anni...
Parlarle mi sembra che sarebbe un modo di "considerarla", mentre la ritengo un mero mezzo per la gratificazione dell'ego narcisista e fragile di mio marito che ha avuto la sola virtù di essere disponibile..
Se non la conoscessi ...penso che anfrei a "spiare" per farmene un'idea ..ma mai a parlarle ..sarebbe un modo per metterci sullo stesso piano...ma io con lei non ho nulla a che fare se abbiamo spartito lo stesso uomo (mi stava venendo voglia di usare la figura retorica che nomina la parte per il tutto .. :-D) è stato perché lei si è comportata in modo scorretto (notata la finezza!?) insieme a mio marito ..io non mi metto al suo stesso livello...
Se dovessi incontrarla in occasioni pubbliche (potrebbe succedere lavorando sempre nell'ambito istruzione e nello stesso paese) proverei la soddisfazione di mostrarmi assolutamente indifferente alla sua presenza e farla sentire ...quella che è ..io non ho nulla di cui vergognarmi..
Vedi che il mio suggerimento non era per evitare la vendetta...ma per attuarla in altro modo...
Forse se potessi prenderla a pugni ...come può fare un uomo...forse ...lo farei..forse..ma adesso mi sembra la vendetta più ..elegante

N

Non registrato

Guest
Infondo la vendetta è considerazione del soggetto.Credo che il comportamento a mente lucida e continuar la propria vita,con la consapevolezza della propria forza,con sempre piu stima di noi stessi..con la serenità di chi ha una coscienza pulita..rimanendo fedeli a noi stessi e alla nostra indole,proprio come hai fatto tu marcol senza sporcarsi!!!!

O

Old Fa.

Guest
Non registrato ha detto:
Infondo la vendetta è considerazione del soggetto.Credo che il comportamento a mente lucida e continuar la propria vita,...............!!!!
Ciao Non registrato,

Non è possibile nessuna delle due cose che hai detto: Mente lucida ... e continuare la propria vita.

Se vuoi posso anche spiegarti il perchè, ma vista la tua esposizione mi pare chiaro che non ti sia difficile capire il perchè.

N

Non registrato

Guest
Ciao fà e perche no?ognuno di noi ha la sua natura,quel mente lucida non fraintenderlo,e chiaro che in momenti simili siam ostaggi della rabbia ma ha senso la vendetta?a volte il silenzio,il non calcolare piu la persona,il riappropiarsi della propria vita è la cura migliore...certo con il tempo, e ce ne vorrà ma potrebbe esser il sistema piu proficuo.Star li a vomitargli il tuo asstio o il tuo dolore cmq è prova di considerazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.