i sogni nel cassetto

Jim Cain

Utente di lunga data
Dopo la presenza di lei è insopportabile.
La vorresti tra i piedi una che si è comportata come lei?
No?
E allora paghi per liberartene subito e senza clamore.
Mi sembra chiaro il discorso.
Paghi ?
E perché paghi ?
Paghi se devi pagare, in una situazione come questa poteva sbatterla fuori di casa senza darle nulla.
È stata una sua scelta ma poteva liberarsene anche senza lasciarle la casa.

perplesso

Administrator
Staff Forum
anche perché l’avvocata di mia cugina è un po’ terra terra
Ma è un caterpillar e non ha nessuna pietà 🤣
Comunque la colpa era la mia 🤣 io sono la causa di tutte le sue sventure 🤣
e poi neghi di essere un flagello sociale

perplesso

Administrator
Staff Forum
Questo sicuramente ma non è una regola.
Ripeto che un altro, in una situazione di questo tipo, alla moglie avrebbe tolto pure le mutande, altro che casa.
però dovresti smettere di immedesimarti nelle storie degli altri

danny

Utente di lunga data
Paghi ?
E perché paghi ?
Paghi se devi pagare, in una situazione come questa poteva sbatterla fuori di casa senza darle nulla.
Ripeto: come fai a sbattere fuori da casa sua una persona che vi risiede contro il suo consenso?

Brunetta

Utente di lunga data
Paghi ?
E perché paghi ?
Ma non era una cosa nella norma?
Adesso lei è una poco di buono e lui farebbe una figuraccia?

Pincopallino

Utente di lunga data
Certo, ma, come ho detto, a me non sembra strano che sia un tema prioritario nella gestione di una famiglia e ancor più in una separazione.
Chi può permetterselo, magari appunto preferisce destinare una casa all'ex moglie e non avere fastidi di liti giudiziarie o altro, è come una "liquidazione".
Non è un tema prioritario quando hai il marito imprenditore la moglie manager stipendi fissi sempre e garantiti.

Brunetta

Utente di lunga data
Ripeto: come fai a sbattere fuori da casa sua una persona che vi risiede contro il suo consenso?
Acconsente se sa che ha commesso atti inaccettabili.

Poi io al mio ex ho detto che avevo resistito a fatica a soffocarlo con un cuscino. 🤭

• Wow
Reactions: gvl

Pincopallino

Utente di lunga data
Paghi ?
E perché paghi ?
Ha comprato il suo silenzio.
Lha mandata via contenta per fare in modo che non venisse fuori che questa trombava come si deve con altri tranne che con lui.

Nicky

Utente di lunga data
Ma non era una cosa nella norma?
Adesso lei è una poco di buono e lui farebbe una figuraccia?
Per lui non è nella norma, credo.
Era disgustato non solo dal fatto che la moglie abbia avuto rapporti fisici con qualcuno, ma proprio dalle scene che ha visto.
Evidentemente trova questi comportamenti ripugnanti.

danny

Utente di lunga data
Con una separazione giudiziale.🙄
Sì, dopo anni e pagando cifre importanti per arrivare ad alimentare i pettegolezzi di mezzo mondo.
Mi avevi già risposto.
Lui può permettersi di arrivare a una consensuale e di liberarsi della moglie subito.
Pagando il prezzo che ritiene congruo.
Se lo può permettere e ha fatto una libera scelta, giusta per lui.

Pincopallino

Utente di lunga data
Tutto può essere ma sono supposizioni.
Certo, tranne il fatto che l’ha mandata via contenta e questa ha accettato subito.
Ora, tu avresti le carte per sbattere fuori di casa la tua odiata moglie senza darle un euro e invece fai l’esatto contrario.
Questa è strategia, e’ una tangente silente.
Io ti do tutto quel che vuoi e tu ti levi dal cazzo in silenzio.
Ed io potrò raccontare in giro quello che mi pare.

Jim Cain

Utente di lunga data
ci sono a giro milioni di uomini con la moglie diva da gangbang?
Ci sono in giro milioni di uomini che di fronte ad un tradimento (neanche con la stessa fisionomia di questo) chiedono e ottengono l'addebito della separazione.
Che può comportare nessun mantenimento per il coniuge al quale è stato addebitato il tradimento.
Se ci sono minori è assai probabile che la casa venga assegnata alla madre/genitore collocatario (anche in casi come questo).
Da quello che ha scritto l'autore del thread la casa gliel'ha 'lasciata' quindi, in mancanza di ulteriori dettagli, e volendo stare al significato letterale, significa che le ha lasciato la proprietà e non solo l'uso, che può essere limitato nel tempo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Era disgustato non solo dal fatto che la moglie abbia avuto rapporti fisici con qualcuno, ma proprio dalle scene che ha visto.
Speriamo non sia di quelli che li trova ripugnanti solo quando li fa la moglie per poi andare a trans di nascosto.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma che a lui possa aver fatto male vedere la moglie, che con lui faceva la bambola gonfiabile, con gli altri faceva l'albatross e l'imbottitura del panino io non lo discuto. discuto il fatto che col suo modo arido di fare, non sono sorpreso se la moglie più o meno coscientemente, lo abbia voluto anche un pochetto umiliare. e che quantomeno io avrei chiesto spiegazioni

poi se lui ora è più con la testa a Salto, auguri di buon viaggio