desiderio avverato , peccato due mancanze sssssssssssssssssssssssssssssssss non devono sapere che lo l'ho saputoNipotini
Condivido il pensiero del darsi comunque da fareOk...allora aspettiamo...ma ti avverto...i desideri restano tali se aspettiamo che cadano dalle stelle...![]()
Vediamo .... uno si è appena esaudito....Tipo? Dai che stamani si regalano sogni![]()
Che bello!!!...me lo puoi dire che desiderio si è appena avverato? Sono curiosaVediamo .... uno si è appena esaudito....
Ci sono. Cambiare lavoro!
Vincere alla lotteria
Che mio figlio metta la testa a posto, ma per questo deve cadere almeno un pianeta.
la fidanzata "spiccata"Che bello!!!...me lo puoi dire che desiderio si è appena avverato? Sono curiosa
Per il discorso figli lascia perdere![]()
Sempre e comunqueCondivido il pensiero del darsi comunque da fare![]()
Il desiderio più grande è sempre stata la salute.Mentre ero al telefono con una mia amica ho guardato il cielo e mi è capitato di vedere cadere una stella, oltretutto bellissima, e d'istinto l'ho detto alla persona con cui ero in chiamata e lei mi ha detto di esprimere un desiderio...sul momento mi sono resa conto di non avere niente da chiedere e mi sono sentita fortunata... evidentemente la mia vita al momento va bene così com'è...voi come siete messi a desideri?
Che vuoi dire?la fidanzata "spiccata"
Vero...mi successe di vedere una stella cadente anche quando stava male mio babbo...pensai subito a lui...purtroppo le stelle non bastano....Il desiderio più grande è sempre stata la salute.
che è volata viaChe vuoi dire?![]()
Come per tutto il resto, le stelle non bastano.Vero...mi successe di vedere una stella cadente anche quando stava male mio babbo...pensai subito a lui...purtroppo le stelle non bastano....
Magari bastassero!!!!Come per tutto il resto, le stelle non bastano.
Ohoo un titolo per un romanzo!Come per tutto il resto, le stelle non bastano.
Ho un futuroOhoo un titolo per un romanzo!
Qualcosa da desiderare trovo.Mentre ero al telefono con una mia amica ho guardato il cielo e mi è capitato di vedere cadere una stella, oltretutto bellissima, e d'istinto l'ho detto alla persona con cui ero in chiamata e lei mi ha detto di esprimere un desiderio...sul momento mi sono resa conto di non avere niente da chiedere e mi sono sentita fortunata... evidentemente la mia vita al momento va bene così com'è...voi come siete messi a desideri?
E ma siete tutti ermetici sui desideriQualcosa da desiderare trovo.
Io ho esplicitato.E ma siete tutti ermetici sui desideri![]()
Del culo di Etta non mi frega niente....l'anno sabbatico potrebbe essere una buona ideaIo ho esplicitato.
Oltre il culo di Etta, vorrei anche un anno sabbatico durante il quale poter leggere e occuparmi e preoccuparmi di niente e nessuno.