Allora non c'è il fascino del bastardo! Visto che che si rivela dopo!A volte si rivelano dopo.
C'è solo la voglia...!
Allora non c'è il fascino del bastardo! Visto che che si rivela dopo!A volte si rivelano dopo.
Difatti ho scritto “a volte”.Allora non c'è il fascino del bastardo! Visto che che si rivela dopo!
C'è solo la voglia...!
Direi proprio di sì, attrae la diversità (negativa, finanche malvagia), il suo essere originale e sicuro di sé, rispetto alla massa.Purtroppo il bastardo... è una "razza" che non passa mai di moda...
C'era un detto che recitava più o meno così: "se mi freghi una volta è colpa tua, se mi freghi due volte è colpa mia".Quindi è colpa della vittima?
Penso che quello che possa attrarre, al di là di casi estremi, sia la convinzione di poter cambiare un'uomo, ed averlo tutto per sè "cambiato".Leggendo il post di presentazione di @bravagiulia75 mi sono chiesto che cosa scatta nella testa di una donna per portarla ad essere attratta dai così detti stronzi/bastardi.
Ad alcune (alla maggioranza) piace essere trattate male escludendo violenza fisica/psicologica ovviamente. È vero ?
Cosa portava Giulia a cercarlo e desiderarlo nonostante sparisse e la bloccasse una volta ottenuta la cosa che voleva ?
@bravagiulia75 perdonami se ti ho tirata dentro, ero incuriosito dal tuo caso di dipendenza
se hai una personalità manipolatoria....E perché dovrebbe attrarmi qualcuno se poi lo voglio cambiare?
Questo vale per chi ha la sindrome da crocerossinaPenso che quello che possa attrarre, al di là di casi estremi, sia la convinzione di poter cambiare un'uomo, ed averlo tutto per sè "cambiato".
Quindi non è la stronzaggine in se ad attirare, ma la convinzione di poter cambiare la persona, ed una volta cambiata, "averla".
Ho riportato un ragionamento che spesso le donne (raccontatomi da loro).E perché dovrebbe attrarmi qualcuno se poi lo voglio cambiare?
Si però è un qualcosa che esiste, chiaramente non si può generalizzare, così come la domanda corretta è: perché ad alcune donne piace l'uomo stronzo?Questo vale per chi ha la sindrome da crocerossina![]()
”devi cambiare”se hai una personalità manipolatoria....
”devi cambiare”
“Ecco sono cambiato”
“Non sei più quello di una volta”
@ParmaLetale sicuramente apprezza la citazione
Ci puoi scommetterci@ParmaLetale sicuramente apprezza la citazione
Tante volte si vuol salvare cercando di cambiare la persona...te sei un disgraziato....arrivo io e ti faccio diventare un uomo da sposare....la crocerossina ti vuol salvare, non cambiare
Masochiste?Si però è un qualcosa che esiste, chiaramente non si può generalizzare, così come la domanda corretta è: perché ad alcune donne piace l'uomo stronzo?
Quelle con la sindrome da crocerossinaPenso che quello che possa attrarre, al di là di casi estremi, sia la convinzione di poter cambiare un'uomo, ed averlo tutto per sè "cambiato".
Quindi non è la stronzaggine in se ad attirare, ma la convinzione di poter cambiare la persona, ed una volta cambiata, "averla".
Buongiorno, mi chiamo Michael Myers, 47 anni ed altrettanti omicidi, ma in realtà sono solo un timido incompreso e mi sento tanto solo. vuoi venire a cena con me?Tante volte si vuol salvare cercando di cambiare la persona...te sei un disgraziato....arrivo io e ti faccio diventare un uomo da sposare....