Il bastardo piace

• Autore Discussione Deleted member 24372
  • Data d'inizio

Alphonse02

Utente di lunga data
Purtroppo il bastardo... è una "razza" che non passa mai di moda...
Direi proprio di sì, attrae la diversità (negativa, finanche malvagia), il suo essere originale e sicuro di sé, rispetto alla massa.
Pure se poi si scopre essere solo apparenza.

E' una forma di attrazione dove viene in considerazione il potere, più del buon carattere e della rettitudine. E' molto istintiva.

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Quindi è colpa della vittima?
C'era un detto che recitava più o meno così: "se mi freghi una volta è colpa tua, se mi freghi due volte è colpa mia".
Se una persona si comporta male in più di un'occasione, allora l'unico modo per porre fine alla cosa è mandarla a cagare. Ecco, quando non mandi a cagare la persona, questa avrà sempre occasioni di comportarsi male con te. Quindi se si diventa "vittime continuative" allora la colpa è anche della vittima, in quanto potrebbe porre fine alla cosa ma per una sua debolezza non lo fà.
A riguardo delle personalità patologiche a cui ti riferisci, la "loro arte" sta nello scegliere le "vittime". Ma è una questione di affinità, così come molte utenti sopra hanno scritto che non sono mai state con uomini che le hanno trattate male, questo è perché hanno saputo, forse inconsciamente, scegliere persone con queste caratteristiche.

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Leggendo il post di presentazione di @bravagiulia75 mi sono chiesto che cosa scatta nella testa di una donna per portarla ad essere attratta dai così detti stronzi/bastardi.

Ad alcune (alla maggioranza) piace essere trattate male escludendo violenza fisica/psicologica ovviamente. È vero ?

Cosa portava Giulia a cercarlo e desiderarlo nonostante sparisse e la bloccasse una volta ottenuta la cosa che voleva ?

@bravagiulia75 perdonami se ti ho tirata dentro, ero incuriosito dal tuo caso di dipendenza
Penso che quello che possa attrarre, al di là di casi estremi, sia la convinzione di poter cambiare un'uomo, ed averlo tutto per sè "cambiato".
Quindi non è la stronzaggine in se ad attirare, ma la convinzione di poter cambiare la persona, ed una volta cambiata, "averla".

omicron

Pigra, irritante e non praticante
E perché dovrebbe attrarmi qualcuno se poi lo voglio cambiare?

Pincopallino

Utente di lunga data
C’è bastardo e bastardo.
A me il vigile urbano bastardo sta profondamente sui coglioni.
Quindi mica vero che piace sempre,

CIRCE74

Utente di lunga data
Penso che quello che possa attrarre, al di là di casi estremi, sia la convinzione di poter cambiare un'uomo, ed averlo tutto per sè "cambiato".
Quindi non è la stronzaggine in se ad attirare, ma la convinzione di poter cambiare la persona, ed una volta cambiata, "averla".
Questo vale per chi ha la sindrome da crocerossina😁

perplesso

Administrator
Staff Forum
la crocerossina ti vuol salvare, non cambiare

Nonècomecredi

Utente di lunga data
E perché dovrebbe attrarmi qualcuno se poi lo voglio cambiare?
Ho riportato un ragionamento che spesso le donne (raccontatomi da loro).
Non si tratta di cambiare totalmente una persona, ma alcuni suoi tratti. Di tirar fuori il lato "buono" da qualche parte nascosto.
Ad esempio:
Un uomo che pur avendo la possibilità non si lega a nessuna donna, perché ama molto la sua indipendenza, e mette i suoi propri interessi davanti a tutto. Ecco tu potresti essere quella diversa dalle altre, quella che lo ha fatto cambiare, lo ha reso più "dolce e comprensivo", magari più propenso a riconoscere gli interessi altrui.
E' chiaro che qui si generalizza, però anche la domanda è molto generica.
Infatti molte un uomo come quello descritto non se lo filerebbero di liscio.
Altre invece ne sarebbero attratte.

D

Deleted member 24372

Guest
Quelle con la sindrome da crocerossina

perplesso

Administrator
Staff Forum
Tante volte si vuol salvare cercando di cambiare la persona...te sei un disgraziato....arrivo io e ti faccio diventare un uomo da sposare....
Buongiorno, mi chiamo Michael Myers, 47 anni ed altrettanti omicidi, ma in realtà sono solo un timido incompreso e mi sento tanto solo. vuoi venire a cena con me?