Eliade
Super Zitella Acida
Ciao, seinceramente non riesco a capire come tu possa avere tutto questo astio nei confronti di quell'uomo (comprensibile direi), e nemmeno un po' verso tua moglie.No, dopo 29 anni la vita è continuata. Ma non sono felicemente sposato, condividiamo lo stesso appartamento e a volte ceniamo assieme. Lei a volte ha vissuto altrove, spesso dice che ha trovato "quello giusto", altre volte mi confida la sua solitudine e delusione....
Dopo 29 anni si, sono ancora astioso nei confronti di quel signore che per giocare a fare il seduttore ha rovinato la mia vita, ovviamente con tutte le colpe che posso avere io e mia moglie.
Ho avuto anche io un paio di storie serie, ma non ho mai avuto la minima intenzione di rifarmi una vita coniugale. é vero, sono stato incapaci di superare quella potente squalifica e mi rendo conto dei miei limiti, ma, così è andata e oggi a 53 anni cosa posso fare?
Becco
Capisco che l'ex 45 abbia giocato...ma a tua moglie non è mica dispiaciuto!
Mi sembra poi che si sia lasciata usare anche per parecchio tempo, prima e poco dopo il vostro matrimonio...sinceramente un comportamento molto più discutibile il suo che non quello del 45enne.
Ciao