Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

babsi

Utente di lunga data

MillePensieri

Utente di lunga data
Che bello Mille(posso così?:rolleyes:)
Qual'è il tuo preferito...
Certo che puoi. ;)
Ho un rapporto d'amore con il primo Nightmare, perché:
- da piccola mi ha traumatizzata, sono passata da Heidi a Freddy Krueger con un urlo di terrore
- mi piace l'ironia nera del film
- c'è un giovanissimo Johnny Depp :eek:

quindi mi è rimasto nel cuore.
il tuo?

babsi

Utente di lunga data
Certo che puoi. ;)
Ho un rapporto d'amore con il primo Nightmare, perché:
- da piccola mi ha traumatizzata, sono passata da Heidi a Freddy Krueger con un urlo di terrore
- mi piace l'ironia nera del film
- c'è un giovanissimo Johnny Depp :eek:

quindi mi è rimasto nel cuore.
il tuo?
Di Nightmare a me mette ansia il fatto che sto tizio qui si intrufoli nei tuoi sogni...
Cioè pe n'attimo che uno può star tranquillo e rilassarsi che sto mani di forbice venga a metterti fifa pure mentre dormi no eh...
Però da quando ci hanno fatto la pubblicità delle patatine con lui che prova a leccarsi le dita sennò gode solo a metà...:carneval:
Mi sta già più simpatico.

Per il resto io ho una venerazione per Saw.
Sì, l'Enigmista.
Quel pazzo malefico che si crede Dio e comincia a decidere per la vita degli altri.
"O vivere o morire....fai la tua scelta"
:cattivik:

E poi con quella voce roca da maniaco.
E quella marionetta macabra sulla bici che parla per lui alle sue vittime.
No, cioè.
E' uno dei pochissimi film horror che mi abbia davvero preso, sia per l'originalità della trama che per la pazzia del tizio in questione.
Quelli dopo sono un po' scaduti ovviamente.
Ma il primo è il primo.
:popcorn:

babsi

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
burp ... non ho capito cosa si può scrivere qui, è proibito tutto. ed è anche proibito di parlare del proibito ... hips :rotfl:

MillePensieri

Utente di lunga data
Di Nightmare [...]
È quello il bello di Freddy, ti colpisce in un momento intimo come il sogno e te lo rivolta contro. :scared:
Poi, come Saw, la maledizione dei sequel ha ammazzato la serie.

L'ultimo horror che mi ha colpita particolarmente è The Cabin in the Woods, bello, citazionista e con una trama interessante.
cabin-in-the-woods-poster.png

lunaiena

Scemo chi legge
Non c'entra un piffero ora lo so.
Ma dato che siamo entrati in tema film...
Che ne dite degli Horror Movie.
Scommetto che non piacciono a nessuno, tranne che alla sottoscritta, ovvio:inlove:

Piacciono anche a me ...
Il demenziale è tra il genere che preferisco...
Pensandoci bene mi piacciono un po' tutti i generi dipende dal film
tranne quelli strappalacrime...
anche perchè non sono mai riuscita a capire che gusto c'è ad andare a vedere un
film e uscire disperati in lacrime e avere il coraggio di dire :"bellissimo"
Io scappo eh!

Ultima modifica:

babsi

Utente di lunga data
È quello il bello di Freddy, ti colpisce in un momento intimo come il sogno e te lo rivolta contro. :scared:
Poi, come Saw, la maledizione dei sequel ha ammazzato la serie.

L'ultimo horror che mi ha colpita particolarmente è The Cabin in the Woods, bello, citazionista e con una trama interessante.
Lo vedrò, che è una vita tipo che non ne vedo uno e mi sento in crisi di astinenza.
E' vero, la cosa che urta di Freddy è proprio quella, che ti colpisce quando sei più vulnerabile.

Hellseven

Utente di lunga data
Non amo molto gli splatter ed i torture movies, trovo che la paura debba trovare più che altro la sua fonte, nel non visto, nell'immaginato, nello spettro di possibilità che si aprono per lo spettatore nei prossimi secondi o minuti del film. L'attesa del momento in cui si verificherà quel qualcosa che farà esplodere il nostro terrore è secondo me ancora più terrificante del affrontare di faccia il mostro, l'orrore, il dolore.

babsi

Utente di lunga data
Non era una battuta. Era una domanda. Mera, semplice, legittima, sino a prova contraria, curiosità :)
E' che non c'entrava nulla con quello che avevo chiesto, e dato che avevi citato pensavo fossi ironico.
Ma in effetti non mi filava l'ironia.:confused:

Ma perchè sta domanda?
FETICISTA EH?:mexican:
E bravo il mio L7.
Cmq a parte scherzi, scarpe di vario genere...in generale amo lo stivale/stivaletto, che sia alto o basso o texano o in pelle, li amo punto e basta. Son comodi e li puoi mettere tutti i giorni, sia per un'occasione elegante che per andare a far la spesa, insomma.
Deccolletè pure, avevi dubbi?:D
Però la cara vecchia converse non me la toglie nessuno, a me...;)
solo che le scarpe da ginnastica le ho portate una vita, ora un po' mi hanno stufato

Hellseven

Utente di lunga data
E' che non c'entrava nulla con quello che avevo chiesto, e dato che avevi citato pensavo fossi ironico.
Ma in effetti non mi filava l'ironia.:confused:

Ma perchè sta domanda?
FETICISTA EH?:mexican:
E bravo il mio L7.
Cmq a parte scherzi, scarpe di vario genere...in generale amo lo stivale/stivaletto, che sia alto o basso o texano o in pelle, li amo punto e basta. Son comodi e li puoi mettere tutti i giorni, sia per un'occasione elegante che per andare a far la spesa, insomma.
Deccolletè pure, avevi dubbi?:D
Però la cara vecchia converse non me la toglie nessuno, a me...;)
solo che le scarpe da ginnastica le ho portate una vita, ora un po' mi hanno stufato
No, molto meno cerebrale.
Ho una cara amica che ama alla pari e moltissimo horror e scarpe con i tacchi alti. pensavo o magari inconsciamente speravo fossi tu. Tutto qui. Sono sincero. Non volevo crearti disagio. :)

babsi

Utente di lunga data
Piacciono anche a me ...
Il demenziale è tra il genere che preferisco...
Pensandoci bene mi piacciono un po' tutti i generi dipende dal film
tranne quelli strappalacrime...
anche perchè non sono mai riuscita a capire che gusto c'è ad andare a vedere un
film e uscire disperati in lacrime e avere il coraggio di dire :"bellissimo"
Io scappo eh!
SUPERQUOTONE:up:
Sarà che lo sono anche io ma ci vado matta per il genere demenziale.
So a memoria tutti gli Scary Movie :mexican:

lunaiena

Scemo chi legge
Non amo molto gli splatter ed i torture movies, trovo che la paura debba trovare più che altro la sua fonte, nel non visto, nell'immaginato, nello spettro di possibilità che si aprono per lo spettatore nei prossimi secondi o minuti del film. L'attesa del momento in cui si verificherà quel qualcosa che farà esplodere il nostro terrore è secondo me ancora più terrificante del affrontare di faccia il mostro, l'orrore, il dolore.

The cube l'hai visto?
A me è piaciuto un sacco..

babsi

Utente di lunga data
No, molto meno cerebrale.
Ho una cara amica che ama alla pari e moltissimo horror e scarpe con i tacchi alti. pensavo o magari inconsciamente speravo fossi tu. Tutto qui. Sono sincero. Non volevo crearti disagio. :)
L7 scherzi, ma quale disagio?
tranqui
cmq sì mi piacciono i tacchi alti.
molto, direi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.