babsi
Utente di lunga data
Se voleva essere una battuta, non ti è venuta bene L7.Ti piacciono le scarpe Babsi? Quali?
Se voleva essere una battuta, non ti è venuta bene L7.Ti piacciono le scarpe Babsi? Quali?
Certo che puoi.Che bello Mille(posso così?)
Qual'è il tuo preferito...
credo che andrò a casa adesso. Parlando di Shining... qua ci siamo soo io e il custode:singleeye:
anche, si. è solo una mia lettura del personaggio.O forse è solo il più disperato di tutti.
Di Nightmare a me mette ansia il fatto che sto tizio qui si intrufoli nei tuoi sogni...Certo che puoi.
Ho un rapporto d'amore con il primo Nightmare, perché:
- da piccola mi ha traumatizzata, sono passata da Heidi a Freddy Krueger con un urlo di terrore
- mi piace l'ironia nera del film
- c'è un giovanissimo Johnny Depp
quindi mi è rimasto nel cuore.
il tuo?
Piuttosto parzialmente.Joey...
Il tuo invece?
Ti senti adeguatamente rappresentato?
In cosa non ti ci senti...Piuttosto parzialmente.
Non era una battuta. Era una domanda. Mera, semplice, legittima, sino a prova contraria, curiositàSe voleva essere una battuta, non ti è venuta bene L7.
È quello il bello di Freddy, ti colpisce in un momento intimo come il sogno e te lo rivolta contro. :scared:Di Nightmare [...]
Non c'entra un piffero ora lo so.
Ma dato che siamo entrati in tema film...
Che ne dite degli Horror Movie.
Scommetto che non piacciono a nessuno, tranne che alla sottoscritta, ovvio:inlove:
Lo vedrò, che è una vita tipo che non ne vedo uno e mi sento in crisi di astinenza.È quello il bello di Freddy, ti colpisce in un momento intimo come il sogno e te lo rivolta contro. :scared:
Poi, come Saw, la maledizione dei sequel ha ammazzato la serie.
L'ultimo horror che mi ha colpita particolarmente è The Cabin in the Woods, bello, citazionista e con una trama interessante.
E' che non c'entrava nulla con quello che avevo chiesto, e dato che avevi citato pensavo fossi ironico.Non era una battuta. Era una domanda. Mera, semplice, legittima, sino a prova contraria, curiosità![]()
No, molto meno cerebrale.E' che non c'entrava nulla con quello che avevo chiesto, e dato che avevi citato pensavo fossi ironico.
Ma in effetti non mi filava l'ironia.
Ma perchè sta domanda?
FETICISTA EH?:mexican:
E bravo il mio L7.
Cmq a parte scherzi, scarpe di vario genere...in generale amo lo stivale/stivaletto, che sia alto o basso o texano o in pelle, li amo punto e basta. Son comodi e li puoi mettere tutti i giorni, sia per un'occasione elegante che per andare a far la spesa, insomma.
Deccolletè pure, avevi dubbi?
Però la cara vecchia converse non me la toglie nessuno, a me...
solo che le scarpe da ginnastica le ho portate una vita, ora un po' mi hanno stufato
SUPERQUOTONE:up:Piacciono anche a me ...
Il demenziale è tra il genere che preferisco...
Pensandoci bene mi piacciono un po' tutti i generi dipende dal film
tranne quelli strappalacrime...
anche perchè non sono mai riuscita a capire che gusto c'è ad andare a vedere un
film e uscire disperati in lacrime e avere il coraggio di dire :"bellissimo"
Io scappo eh!
Non amo molto gli splatter ed i torture movies, trovo che la paura debba trovare più che altro la sua fonte, nel non visto, nell'immaginato, nello spettro di possibilità che si aprono per lo spettatore nei prossimi secondi o minuti del film. L'attesa del momento in cui si verificherà quel qualcosa che farà esplodere il nostro terrore è secondo me ancora più terrificante del affrontare di faccia il mostro, l'orrore, il dolore.
L7 scherzi, ma quale disagio?No, molto meno cerebrale.
Ho una cara amica che ama alla pari e moltissimo horror e scarpe con i tacchi alti. pensavo o magari inconsciamente speravo fossi tu. Tutto qui. Sono sincero. Non volevo crearti disagio.![]()
Si hai ragione, molto bello. E anche gli horror asiatici, poi rifatti dagli americani con meno grazia, mi piacciono moltoThe cube l'hai visto?
A me è piaciuto un sacco..
In effetti hai un avatar che fa molto Audrey Hepburn - in versione supersexy - per cui i tacchi alti sono perfettiL7 scherzi, ma quale disagio?
tranqui
cmq sì mi piacciono i tacchi alti.
molto, direi.