Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Luna

Rileggendo il post di Miss
Potrei dire che mi pare scherzoso e ironico ...

ma Vabbè è solo il mio punto di vista soggettivo
Per la prima volta siamo d'accordo!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
quando avete finito me lo dite magari eh?? cioe' 5 rossi cosi alla cazzo di cane su 5 discussioni che non c entrano nienete.....mi pare eccessivo pure per voi.....
Acacia te ne devi fottere se no qui non campi ( qui l'ironia non la noto )

lunaiena

Scemo chi legge

Ultimo

Escluso
Si però cadono le palle a terra eh.. scherza gioca alla sua maniera e in più si becca dei rossi? a chi non cadrebbero le palle a terra?

Cioè a me no ma sono vecchio? tu sei giovane fiammetta tranquilla ehm vabbè mi hai capito, mica volevo dire che non hai le palle..! :rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Si però cadono le palle a terra eh.. scherza gioca alla sua maniera e in più si becca dei rossi? a chi non cadrebbero le palle a terra?

Cioè a me no ma sono vecchio? tu sei giovane fiammetta tranquilla ehm vabbè mi hai capito, mica volevo dire che non hai le palle..! :rotfl::rotfl:
Se per ogni utente culo a sangue questo è il trattamento....non ci siamo!:cool::cool::cool::cool::cool:

lunaiena

Scemo chi legge
Madò muta te o ti chiamo il contuzzo..! :rotfl:

Ma siete una banda di burloni:rotfl:
Ma quanto vi piace eh?:rotfl:
Devo dire che però piace anche a me...:rotfl::mosking:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tanto per chiarire non ho dato rossi

Calipso

Utente Eclettica
:5::malocchio: dai dai continuate a litigare che mi rilasso...

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Caciottina

Escluso
non la noti perche non c'e'.....non sto piu schernzando......mi sto...come disse farfalla....inalberando.....
e pure veloce.....mi sto ramificando alla grande.....
e mo esco perche mi so stufata.......

io non devo sopravvivere qui.....e' un cazzutissimo forum.....questo significa che uno cerca il confronto.....si parla, si scherza....
poi farfalla ce l ha con me e basta, perche io ho chiesto scusa a tutti....e con alcuni donne mi sono chiarita a emi sto anmcora confrontando....su temi delicati, quindi non ci parlo per cazzarare....quando ho cercato il confronto con farfalla mi ha ignorata alla grande.....e anche un cretino poteva capire perche le avessi scritto in quel post nel confessionale....
non metto in dubbio che fuori siate poersone supende ma qui fate passare qualsiasi fantasia e voglia di parlare scherzare restare e confrontarsi.....

basta

buona giornata a tutti

ps: non ce l ho con te fiammetta scusa se ho riposto a te e usato toni forti.....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Uuuuhh e che palle co sto rossi e sti verdi ... Ma se po' farsi condizionare così :rotfl::rotfl: Ma se scopaste di più e ve ne fregaste ???? Così tanto per .... Easy easy :carneval: qui si deve viaggiare leggeri :carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Miss

non la noti perche non c'e'.....non sto piu schernzando......mi sto...come disse farfalla....inalberando.....
e pure veloce.....mi sto ramificando alla grande.....
e mo esco perche mi so stufata.......

io non devo sopravvivere qui.....e' un cazzutissimo forum.....questo significa che uno cerca il confronto.....si parla, si scherza....
poi farfalla ce l ha con me e basta, perche io ho chiesto scusa a tutti....e con alcuni donne mi sono chiarita a emi sto anmcora confrontando....su temi delicati, quindi non ci parlo per cazzarare....quando ho cercato il confronto con farfalla mi ha ignorata alla grande.....e anche un cretino poteva capire perche le avessi scritto in quel post nel confessionale....
non metto in dubbio che fuori siate poersone supende ma qui fate passare qualsiasi fantasia e voglia di parlare scherzare restare e confrontarsi.....

basta

buona giornata a tutti

ps: non ce l ho con te fiammetta scusa se ho riposto a te e usato toni forti.....
Così però fai il loro gioco!

Simy

WWF
Uuuuhh e che palle co sto rossi e sti verdi ... Ma se po' farsi condizionare così :rotfl::rotfl: Ma se scopaste di più e ve ne fregaste ???? Così tanto per .... Easy easy :carneval: qui si deve viaggiare leggeri :carneval:
:up:

lunaiena

Scemo chi legge
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.