Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
allora prima di andar via ridammi er bollino verde....

vedo se me lo pijano all'Esselonga.....anche se e' ormai usato...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Posso dirtelo? sei un GRANDE :rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ehm non per mettermi in mezzo, ma io il post l'ho inviato ancora prima che miss scrivesse, che stava a scherzare anche lei. Ho scritto anche che è una maniera sottile di scherzare sicula e che molte volte anche io sono stato frainteso.

Poi se si vuole mettere in dubbio anche quando si scrive chiaramente che si stava scherzando e miss lo ha scritto, boh non so più veramente che scrivere.
Ma io non metto in dubbio nulla.
Io credo che non scherzasse
Tu si
Lei mi sembra ovvio che lo dica
Fine del discorso.
Ma poi chi se ne frega non ce lo vogliamo mettere?

Sterminator

Utente di lunga data
sul tema dei rossi e verdi ho risposo ad ultimo in modo scherzoso ma la penso seriamente così ...qui è una regola che può non essere applicata ...basta ignorare e per lo meno farlo se si è sensibili o irascibili ( non mi riferisco unicamente a te credimi qui anche altri sbloccano per i rossi), per il resto posso dirti che il forum è come fuori ci si accapiglia poi si fa pace ... Basta non prender tutto di petto ...( e te lo dice una che di petto se ne intende :D)
interessante...mooolto interessante...:D

approfondisci pure che nun annoi mica..

:rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Ma io non metto in dubbio nulla.
Io credo che non scherzasse
Tu si
Lei mi sembra ovvio che lo dica
Fine del discorso.
Ma poi chi se ne frega non ce lo vogliamo mettere?

amica bella... dobbiamo fare un piccolo ripasso... non si dice chi se ne frega ma : ESGC NCLM :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum

lunaiena

Scemo chi legge

Sterminator

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

Eh si lo tengo ....:mrgreen: Se vede :mrgreen: Era una battuta a oscu .... Ho capito che sei per il lato B ....però ...
Però io pensavo che fossi bisex.....:rotfl:

Simy

WWF

Fiammetta

Staff Forum
vabbe' ormai l'hai detto..

la prossima vorta aspetta l'autorizzasiun....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ok faccio domanda in carta semplice o in carta bollo? ( c'è la crisi fammi risparmia'):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.