Ultimo
Escluso
Con un po di.... miele..!a me piacciono devastati a te?
Con un po di.... miele..!a me piacciono devastati a te?
Uuuuhh e che palle co sto rossi e sti verdi ... Ma se po' farsi condizionare così :rotfl::rotfl: Ma se scopaste di più e ve ne fregaste ???? Così tanto per .... Easy easy :carneval: qui si deve viaggiare leggeri :carneval:
Ti piacciono i cazzi con un pò di miele?Vabbè....!Con un po di.... miele..!
Guarda che quando sei riebtrata io ti ho detto subito che eri la benvenuta visto che i toni erano cambiatinon la noti perche non c'e'.....non sto piu schernzando......mi sto...come disse farfalla....inalberando.....
e pure veloce.....mi sto ramificando alla grande.....
e mo esco perche mi so stufata.......
io non devo sopravvivere qui.....e' un cazzutissimo forum.....questo significa che uno cerca il confronto.....si parla, si scherza....
poi farfalla ce l ha con me e basta, perche io ho chiesto scusa a tutti....e con alcuni donne mi sono chiarita a emi sto anmcora confrontando....su temi delicati, quindi non ci parlo per cazzarare....quando ho cercato il confronto con farfalla mi ha ignorata alla grande.....e anche un cretino poteva capire perche le avessi scritto in quel post nel confessionale....
non metto in dubbio che fuori siate poersone supende ma qui fate passare qualsiasi fantasia e voglia di parlare scherzare restare e confrontarsi.....
basta
buona giornata a tutti
ps: non ce l ho con te fiammetta scusa se ho riposto a te e usato toni forti.....
Guarda che quando sei riebtrata io ti ho detto subito che eri la benvenuta visto che i toni erano cambiati
Quando ho evitato il confronto?
Questa volta non hai capito che scherzavo e hai risoosto alla cazzo
Poi hai ritrattato prontamente e c' chi ti ha creduto. Fine. É una cazzata non é successo nulla.
Io non ce l'ho proprio con nessuno. E se fra due min scrivi una cosa che condivido non ho il minimo problema a quotarti e darti ragione.
Ma quale gioco?Così però fai il loro gioco!
Il, cazzo. quello.mio.da.far. leccare. aggiornati...e usa il miele.Ti piacciono i cazzi con un pò di miele?Vabbè....!
Sul nero sono d'accordissimonon la noti perche non c'e'.....non sto piu schernzando......mi sto...come disse farfalla....inalberando.....
io non devo sopravvivere qui.....e' un cazzutissimo forum.....questo significa che uno cerca il confronto.....si parla, si scherza....
poi farfalla ce l ha con me e basta, perche io ho chiesto scusa a tutti....e con alcuni donne mi sono chiarita a emi sto anmcora confrontando....su temi delicati, quindi non ci parlo per cazzarare....quando ho cercato il confronto con farfalla mi ha ignorata alla grande.....e anche un cretino poteva capire perche le avessi scritto in quel post nel confessionale....
non metto in dubbio che fuori siate poersone supende ma qui fate passare qualsiasi fantasia e voglia di parlare scherzare restare e confrontarsi.....
basta
buona giornata a tutti
ps: non ce l ho con te fiammetta scusa se ho riposto a te e usato toni forti.....
Grazie:up::up::up:... in effetti... se c'è una che non fa polemica... quella sei tu!
allora prima di andar via ridammi er bollino verde....non la noti perche non c'e'.....non sto piu schernzando......mi sto...come disse farfalla....inalberando.....
basta
buona giornata a tutti
a me pare che tu non abbia notato la nostra...non la noti perche non c'e'.....non sto piu schernzando......mi sto...come disse farfalla....inalberando.....
basta
buona giornata a tutti
Ahh ho capito usi il miele ogni volta che ti scaraventano fra le natiche un bell'uccellone...!:up:Il, cazzo. quello.mio.da.far. leccare. aggiornati...e usa il miele.![]()
quando ce vò ce vò!Grazie![]()
Il splito aprofittatoreallora prima di andar via ridammi er bollino verde....
vedo se me lo pijano all'Esselonga.....anche se e' usato...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
sul tema dei rossi e verdi ho risposo ad ultimo in modo scherzoso ma la penso seriamente così ...qui è una regola che può non essere applicata ...basta ignorare e per lo meno farlo se si è sensibili o irascibili ( non mi riferisco unicamente a te credimi qui anche altri sbloccano per i rossi), per il resto posso dirti che il forum è come fuori ci si accapiglia poi si fa pace ... Basta non prender tutto di petto ...( e te lo dice una che di petto se ne intendenon la noti perche non c'e'.....non sto piu schernzando......mi sto...come disse farfalla....inalberando.....
basta
buona giornata a tutti
Non lo dire a Perplessosul tema dei rossi e verdi ho risposo ad ultimo in modo scherzoso ma la penso seriamente così ...qui è una regola che può non essere applicata ...basta ignorare e per lo meno farlo se si è sensibili o irascibili ( non mi riferisco unicamente a te credimi qui anche altri sbloccano per i rossi), per il resto posso dirti che il forum è come fuori ci si accapiglia poi si fa pace ... Basta non prender tutto di petto ...( e te lo dice una che di petto se ne intende)
Ti intendi di petti?sul tema dei rossi e verdi ho risposo ad ultimo in modo scherzoso ma la penso seriamente così ...qui è una regola che può non essere applicata ...basta ignorare e per lo meno farlo se si è sensibili o irascibili ( non mi riferisco unicamente a te credimi qui anche altri sbloccano per i rossi), per il resto posso dirti che il forum è come fuori ci si accapiglia poi si fa pace ... Basta non prender tutto di petto ...( e te lo dice una che di petto se ne intende)
Ehm non per mettermi in mezzo, ma io il post l'ho inviato ancora prima che miss scrivesse, che stava a scherzare anche lei. Ho scritto anche che è una maniera sottile di scherzare sicula e che molte volte anche io sono stato frainteso.Guarda che quando sei riebtrata io ti ho detto subito che eri la benvenuta visto che i toni erano cambiati
Quando ho evitato il confronto?
Questa volta non hai capito che scherzavo e hai risoosto alla cazzo
Poi hai ritrattato prontamente e c' chi ti ha creduto. Fine. É una cazzata non é successo nulla.
Io non ce l'ho proprio con nessuno. E se fra due min scrivi una cosa che condivido non ho il minimo problema a quotarti e darti ragione.
fankul'...er bollino ERA MIIIIIIIOOOOOOO!.....qua e' tutto mio....che voj?...voj litiga'?...Il splito aprofittatore![]()