Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Tipo quando io scrivo sottile..siciliano.. ? :mrgreen::rotfl::rotfl:

Daii spiega .. ti prego spiega.. se mi spieghi giuro che faccio fare un culo di gomma gigantesco e lo mando a natale a oscuro..!
Mi fate passare per un depravato.Sono solo un uomo di mondo!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
Il tuo avatar è allucinante :singleeye: Ma simpatico ...:mexican:
Sto avatar sta ottenendo un successone..! Se il nonnino nella foto sapesse gli apprezzamenti, mi farebbe pagare il copyright..

O eventualmente se continua così, il nonnino la sopra prenderà una denuncia del forum per bruttezza estrema :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
Ho un lato oscuro molto piccolo....
Ok .....( ti sei reso conto che mi hai servito su un piatto d'argento una battuta?) ......ma ti prendo sul serio ...sei una persona apprezzabile :smile: ( mi limito a ciò se no simy me picchia :p) au revoir bella gente :up:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ok .....( ti sei reso conto che mi hai servito su un piatto d'argento una battuta?) ......ma ti prendo sul serio ...sei una persona apprezzabile :smile: ( mi limito a ciò se no simy me picchia :p) au revoir bella gente :up:
Oggi sono apprezzabile,nel passato meno!Grazie!

Tipo quando io scrivo sottile..siciliano.. ? :mrgreen::rotfl::rotfl:

Daii spiega .. ti prego spiega.. se mi spieghi giuro che faccio fare un culo di gomma gigantesco e lo mando a natale a oscuro..!
Ma sarai tordo eh?
Lo capirebbe anche un mona...
Sciolgo l'enigma ma non faccio parte della comarella.

E Sti Gran Cazzi Non Ce Lo Mettiamo?

Ultimo stai troppo dietro alle femmine...

Ultimo

Escluso
Ma sarai tordo eh?
Lo capirebbe anche un mona...
Sciolgo l'enigma ma non faccio parte della comarella.

E Sti Gran Cazzi Non Ce Lo Mettiamo?

Ultimo stai troppo dietro alle femmine...

Madòò! conte..! ti amo..! e sono serio..!

Sei proprio ( no siculo non te lo scrivo) grande..!

Psss c'è l'ho messo si... ma sottovoce.;)

non la noti perche non c'e'.....non sto piu schernzando......mi sto...come disse farfalla....inalberando.....
e pure veloce.....mi sto ramificando alla grande.....
e mo esco perche mi so stufata.......

io non devo sopravvivere qui.....e' un cazzutissimo forum.....questo significa che uno cerca il confronto.....si parla, si scherza....
poi farfalla ce l ha con me e basta, perche io ho chiesto scusa a tutti....e con alcuni donne mi sono chiarita a emi sto anmcora confrontando....su temi delicati, quindi non ci parlo per cazzarare....quando ho cercato il confronto con farfalla mi ha ignorata alla grande.....e anche un cretino poteva capire perche le avessi scritto in quel post nel confessionale....
non metto in dubbio che fuori siate poersone supende ma qui fate passare qualsiasi fantasia e voglia di parlare scherzare restare e confrontarsi.....

basta

buona giornata a tutti

ps: non ce l ho con te fiammetta scusa se ho riposto a te e usato toni forti.....
E ridaje...
Non posso andar via un pomeriggio a sonare che...
Ti rispiego...
Qua è come quando io ero in seminario no?
C'è una grande comunità.
Ma questa comunità non è fatta tutta di cinesini vestiti di verde.
Perchè non siamo sotto un comunismo che auspicherebbe Sterminator..
Ci sono persone utenti che spiccano per il loro sfegatato individualismo no?
Per esempio che so un Rabarbaro.

Ecco quando ero in collegio, c'era la massa, gli indivdualisti, gli arruffapopoli esempio quelli come Oscuro, i rompicoglioni, i buontemponi tipo Lui o Ultimo...

E c'erano i famigerati gruppetti di quelli che appunto facevano comunella tra di loro.

Ora devi sapere che qui dentro c'è anche una famiglia di persone che si conoscono fuori del forum e che si frequentano con i mezzi e i tempi che credono loro no?

Allora cosa capita?
Se tu ti scontri con uno di loro, gli altri del gruppo accorrono a difendere no?

E capita che la stessa battuta se la fanno loro tra di loro è da ridere, se la fai tu, nuova arrivata è offensiva no?

Loro non sono in grado di percepire come appaiono ai nuovi arrivati e si credono fighi e simpatici così no?

Come vedi ti riconoscono cose assurde del tipo di aver ritrattato di esserti adeguata...

Ti invito a non farti agganciare ed essere un cane sciolto, come lo sono le voci migliori di questo posto.

Dei rubini fregatene...
Conta sempre e solo gli smeraldi che ricevi.
QUelli sono la tua garanzia di successo no?

Non è che hai qualche brutta storia da raccontare?

To le faccine allora...:p:p:p:p

Madòò! conte..! ti amo..! e sono serio..!

Sei proprio ( no siculo non te lo scrivo) grande..!

Psss c'è l'ho messo si... ma sottovoce.;)
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E ridaje...
Non posso andar via un pomeriggio a sonare che...
Ti rispiego...
Qua è come quando io ero in seminario no?
C'è una grande comunità.
Ma questa comunità non è fatta tutta di cinesini vestiti di verde.
Perchè non siamo sotto un comunismo che auspicherebbe Sterminator..
Ci sono persone utenti che spiccano per il loro sfegatato individualismo no?
Per esempio che so un Rabarbaro.

Ecco quando ero in collegio, c'era la massa, gli indivdualisti, gli arruffapopoli esempio quelli come Oscuro, i rompicoglioni, i buontemponi tipo Lui o Ultimo...

E c'erano i famigerati gruppetti di quelli che appunto facevano comunella tra di loro.

Ora devi sapere che qui dentro c'è anche una famiglia di persone che si conoscono fuori del forum e che si frequentano con i mezzi e i tempi che credono loro no?

Allora cosa capita?
Se tu ti scontri con uno di loro, gli altri del gruppo accorrono a difendere no?

E capita che la stessa battuta se la fanno loro tra di loro è da ridere, se la fai tu, nuova arrivata è offensiva no?

Loro non sono in grado di percepire come appaiono ai nuovi arrivati e si credono fighi e simpatici così no?

Come vedi ti riconoscono cose assurde del tipo di aver ritrattato di esserti adeguata...

Ti invito a non farti agganciare ed essere un cane sciolto, come lo sono le voci migliori di questo posto.

Dei rubini fregatene...
Conta sempre e solo gli smeraldi che ricevi.
QUelli sono la tua garanzia di successo no?

Non è che hai qualche brutta storia da raccontare?

To le faccine allora...:p:p:p:p
Prccato che le battute erano tra me lui oscuro e gas. Tutti utenti che non si sono mai visti fuori dal forum. Dopodiché nello scherzo c'era anche lei e io con quel post a simy l'ho coonvolta. Mi sembrava anche carina la scenetta, era perfettamente integrata ma mi semvra non l'avbia capito.
Quindi per favore tagkia con sta tiritera perché é obiettivamente in questo caso una cazzata

Prccato che le battute erano tra me lui oscuro e gas. Tutti utenti che non si sono mai visti fuori dal forum. Dopodiché nello scherzo c'era anche lei e io con quel post a simy l'ho coonvolta. Mi sembrava anche carina la scenetta, era perfettamente integrata ma mi semvra non l'avbia capito.
Quindi per favore tagkia con sta tiritera perché é obiettivamente in questo caso una cazzata
1) Lei non fa parte del gruppo
2) Se faceva a meno di dire la sua non le succedeva nulla.

Che ne sai tu se non si sono mai visti fuori del forum?

Hai la più pallida idea di quante persone io conosco di qui e tu non lo sai ?

Come ho scritto, appunto, voi non siete in grado di vedere come apparite ai nuovi.

Una cazzata no?
Ma appunto questo è un 3d di cazzate e ho sparato la mia.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
1) Lei non fa parte del gruppo
2) Se faceva a meno di dire la sua non le succedeva nulla.

Che ne sai tu se non si sono mai visti fuori del forum?

Hai la più pallida idea di quante persone io conosco di qui e tu non lo sai ?

Come ho scritto, appunto, voi non siete in grado di vedere come apparite ai nuovi.

Una cazzata no?
Ma appunto questo è un 3d di cazzate e ho sparato la mia.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io non li ho mai visti intendevo questo.
Non c'é un gruppo. C'erano 4 utenti che scherzavano e io mi sono inserita. Quindi caso mai ero io che non favevo parte del gruppo.

Io non li ho mai visti intendevo questo.
Non c'é un gruppo. C'erano 4 utenti che scherzavano e io mi sono inserita. Quindi caso mai ero io che non favevo parte del gruppo.
Va bene vengo in pace
ritratto e modero i toni.
Devo cancellarmi e rientrare come Duca Pinceton?:smile:

Ho messo la faccina eh?

Ne metto un'altra spetta che scelgo...:ciao:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Va bene vengo in pace
ritratto e modero i toni.
Devo cancellarmi e rientrare come Duca Pinceton?:smile:

Ho messo la faccina eh?

Ne metto un'altra spetta che scelgo...:ciao:
Ma figurati sei un'istituzione qui come faremmo senza di te

Sto scherzando le faccine con il cell non le posso mettere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.