Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Buongiorno... :D

oscuro

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
buongiorno e ben arrivata
anch'io conosco i plasmon, probabilmente in sicilia gli hanno cambiato il nome :mrgreen:
Ok meglio che torno a lavorare.....
Non ho visto nemmeno l'errore
E infatti ero sorpresa non li conoscessi:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

Lui

U SFRUCULIATURI
buongiorno e ben arrivata
anch'io conosco i plasmon, probabilmente in sicilia gli hanno cambiato il nome :mrgreen:
deficiente, già è tanto che alla mia età sappia scrivere, cosa vuoi, ho sbagliato. tu però sei poco intelligente, non come la mia amichetta Farfalla: lei sa cogliere al volo :rolleyes:

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
deficiente, già è tanto che alla mia età sappia scrivere, cosa vuoi, ho sbagliato. tu però sei poco intelligente, non come la mia amichetta Farfalla.
Sono stata declassata?
:(

gas

Utente di lunga data
deficiente, già è tanto che alla mia età sappia scrivere, cosa vuoi, ho sbagliato. tu però sei poco intelligente, non come la mia amichetta Farfalla.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
vedi che farfalla è più amica mia che tua

mangiati i plasom?

:rotfl::rotfl::rotfl:sul seggiolone?

Lui

U SFRUCULIATURI
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
vedi che farfalla è più amica mia che tua

mangiati i plasom?

:rotfl::rotfl::rotfl:sul seggiolone?
si, uno per sbaglio l'ho infilato nel xxxxxxx (ops) della bebisitter: ha detto anche lei che sono buonissssssimi.

Lui

U SFRUCULIATURI
però nel xxxx si sbriciolano :rotfl::rotfl:
c'ha preso gusto, li sta mangiando tutti lei. in non ci credo che li mangia perchè ogni volta che ne prende uno per mangiarlo gli scappa di andare in bagno, poi ritorna e ne prende un altro. a me fanno venire stitichezza lei dice che gli scappa. mha. continuo a mangiare prima che se li prende tutti lei, questa monella.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

c'ha preso gusto, li sta mangiando tutti lei. in non ci credo che li mangia perchè ogni volta che ne prende uno per mangiarlo gli scappa di andare in bagno, poi ritorna e ne prende un altro. a me fanno venire stitichezza lei dice che gli scappa. mha. continuo a mangiare prima che se li prende tutti lei, questa monella.
Avete visto misscaciotta?

gas

Utente di lunga data
e quando li prende esclama "ham, pappa buona"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.