:up:Due post prima ti ha definita vecchia e tu gli metti la faccina innamorata???????![]()
:up:Due post prima ti ha definita vecchia e tu gli metti la faccina innamorata???????![]()
da nessuna parte.... aggiungerei :smile:ti informo che agli uomini non piace il ciuffetto di peli tra le tettine........
pinzetta DOCET!
tesoro, come potrei.e al terzo tentativo ti sei fatto perdonare:smile:
..diciamo che c'è un punto in cui sono sopportabilida nessuna parte.... aggiungerei :smile:
i cazzetti tuoi no eh?
mah...!..diciamo che c'è un punto in cui sono sopportabili.... pochi!
sto seminandoi cazzetti tuoi no eh?
speriamo Minerva non stia leggendo:
quante virgole mancanti. :rotfl:
Hai un rifiuto verso la femminilità per caso?

Mi togliete questa sopra dai coglioni per favore?A me piace il culo glabro!
non ne conosco moltissima, ma credo di sì. Ray Bradbury, Dick, Asimov, Landolfi, molto. Altro non ho lettoTi piace la fantascienza? Non c'entra nulla col discorso, sia chiaro.
Mi togliete questa sopra dai coglioni per favore?![]()
Devi essere scorretto e non capire un cazzo....!:rotfl:me la prenderei io ma non si fa catturare![]()
occhietti, perchè a volte hai il cappellino verde ed a volte no?me la prenderei io ma non si fa catturare![]()
Due post prima ti ha definita vecchia e tu gli metti la faccina innamorata???????![]()
JB esiste giàDevi essere scorretto e non capire un cazzo....!:rotfl:
Ok, grazie.non ne conosco moltissima, ma credo di sì. Ray Bradbury, Dick, Asimov, Landolfi, molto. Altro non ho letto
ma io non sono vecchia!
Mica mi sono sentita chiamata in causa!
![]()
A parte che se non ne hai di curve c'è poco da guardare, ma uno in genere tende ad essere discreto, eh.Comunque, per quel che vale, a me non piacciono gli uomini che mi guardano il culo o le tette. E' bene che non si facciano beccare a fissare insistentemente, altrimenti vengono depennati all'istante. Io mica mi metto a fissargli il pacco, eccheè, stamo al circo? Che nervoso.