Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
io ti odio lo stesso...
se non le vuoi dammele..
io saprei apprezzarle.....

vabeh...
io adesso vado....
il dovere mi chiama...
ed è da un p che faccio finta di non sentirlo..ma devo..
buona serata a lei e tette...

bacio
bacio nonostante le tette da te inopportunamente citate :D

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ma infatto voi andreste benissimo insieme. Non sto scherzando, siete affini a dir poco da quel minimo che ho letto di voi. Anzi, mi pare di capire che siete liberi entrambi, per cui. Mi sento Cupido.
hai capito male.... ;)

ma scherzava. Poi, con lo zompello automatico dell'ignore, in alcuni momenti non ci capisco una cippa :D Ma scherzava di certo, la accendo.
:up:

Tebe

Egocentrica non in incognito
io ti odio lo stesso...
se non le vuoi dammele..
io saprei apprezzarle.....

vabeh...
io adesso vado....
il dovere mi chiama...
ed è da un p che faccio finta di non sentirlo..ma devo..
buona serata a lei e tette...

bacio

annuccia però ora basta!
Esigo mp con foto delle tue tette.
E cosa NON c'avrai?
I buchi?
Hai più scapole che tette?
Una roba così?
Prima dell'operazione ovviamente

Lui

U SFRUCULIATURI
come dicevo, la lingua italiana è una lingua molto complessa, desineze, coniugazioni, avverbi cazzi mazzi, non è semplice e, un suo termine può avvolte essere usato per esprimere concetti diversi.

"Assolutamente" per fare un esempio: può essere rafforzativo di una conferma " assolutamente" o avere funzione di negazione "assolutamente no".

per comprenderne il significato vero occorre, innanzitutto essere inteliggenti, - non laureati in questo caso e neanche diplomati, perchè l'inteliggenza non prescinde dal titolo di studio, - e saperne cogliere il senso. In altri casi invece esistono parole precise che non danno dubbi a diverse interpretazioni.

"CAZZO; per fare un altro esemopio; sempre più spesso in bocca a persone di qualunque età ma soprattuttoo del genere femminile, il maschio spesso preferisce altro, non può che significare Cazzo, attributo maschile usato anche per procreare, è usato per esternare stupore o incazzatura (etimologicamente stare sul duro).

Cosa ci insegnia tutto ciò: sono certo che avrete capito, ma se così non fosse, CHI NON HA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA.

bai.

Ultima modifica:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
come dicevo, la lingua italiana è una lingua molto complessa, desineze, coniugazioni, avverbi cazzi mazzi, non è semplice e, un suo termine può avvolte essere usato per esprimere concetti diversi.

"Assolutamente" per fare un esempio: può essere rafforzativo di una conferma " assolutamente" o avere funzione di negazione "assolutamente no".

per comprenderne il significato vero occorre, innanzitutto essere inteliggenti, - non laureati in questo caso e neanche diplomati, perchè l'inteliggenza non prescinde dal titolo di studio, - e saperne cogliere il senso. In altri casi invece esistono parole precise che non danno dubbi a diverse interpretazioni.

"CAZZO; per fare un altro esemopio; sempre più spesso in bocca a persone di qualunque età ma soprattuttoo del genere femminile, il maschio spesso preferisce altro, non può che significare Cazzo, attributo maschile usato anche per procreare, è usato per esternare stupore o incazzatura (etimologicamente stare sul duro).

Cosa ci insegnia tutto ciò: sono certo che avrete capito, ma se così non fosse, CHI NON HA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA.

bai.

hai voglia

sbaglio?

bai.
Io capisco che in Sicilia
l'intelligenza è con due gg....

Ma per esempio a bologna si dice sochmel...

che tradotto è succhiamelo...

Ma magari in Sicilia si dice...Minchia...

In veneto si dice....Ostia...oppure Ostrega...

In Toscana...se dice Maremma Maiala...

OcchiVerdi

Utente di lunga data
ma voglia di chè?

era la continuazione di un discorso accennato di là. PUNTO.
:D:D

Figa!
:mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data

sarebbe ...socmel.....
la nobile arte bolognese

Sbriciolata

Escluso

Lui

U SFRUCULIATURI
esatto:mrgreen:
vedi, mi sto inculturendo. tanti anni fa, parlo di circa 30anni or sono, vivevo in un altra città, vinino al mare e destate la comitiva si ampliava con ragazzi/e provenienti da altre parti d'Italia, avevo un'amica Bologniese, (è difficile con la scrittura dare la tonalità dialettale alle parole, ma tu di certo lo pronunsierai come io intendo) e con lei ho imparato tanto :rolleyes:. ah, bei tempi.

Ssi chiamava Stefania, spero si chiami così ancora oggi, bella biondona, occhi enormi, un bel tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.