Ultimo
Escluso
Santa Rosalia biniritta!! aiutalu tu!ti dirò, caro, inizio ad avere gusti diversi, sento un leggero sfrocolio quando JB mi rivolge la parola, cosa che prima non accadeva.
Santa Rosalia biniritta!! aiutalu tu!ti dirò, caro, inizio ad avere gusti diversi, sento un leggero sfrocolio quando JB mi rivolge la parola, cosa che prima non accadeva.
...è l'effetto TERMOMETRO.
indubbiamente. Però sai, il sig. che spurgava, non mi è sembrato molto scazzato, anzi.Epperchè io penso che complessivamente se alla soglia dei cinquanta avessi fatto lo spurgo di fogne e pozzi neri da una trentina d'anni probabilmente avresti, forse, un conto in banca un po' più rigonfio ma altrettanti motivi di scazzo e insoddisfazione di quelli che magari hai attualmente. Sempre che l'azienda fosse la tua, ovviamente. E dando per buono che ti vada bene.
indubbiamente. Però sai, il sig. che spurgava, non mi è sembrato molto scazzato, anzi.
Eh, mah. Chissà.Bhe per J and bì se uno lavora in banca, ha quella soddisfazione che mai potrà avere uno che maneggia merda. Il banchiere lavora no? lo spurgatore invece ruba. Onor ai lavoratori.
Minchia io non so per quale motivo qualsiasi cosa dice Gioacchino la dice sempre sbagliata. Sempre.
Togli il chissà, fai come me.Eh, mah. Chissà.
io mi tengo il lavoro in Banca... non si sa mai!Bhe per J and bì se uno lavora in banca, ha quella soddisfazione che mai potrà avere uno che maneggia merda. Il banchiere lavora no? lo spurgatore invece ruba. Onor ai lavoratori.
E fai benissimo.io mi tengo il lavoro in Banca... non si sa mai!![]()
io prendo un litro, preciso, appena sveglia. Poi cominciano le danze, se sto a casa (liquidi bollenti e amari a me!). Se sono a Roma a Piazza venezia, comuqnue ci provo in uno dei tanti bar gettonati dagli americani (ma poi comunque impreco). Se sono altrove, vado di tazza termica Starbucks o similari, così la mia droga la porto con me. Sono da curare.mi bevo 3 caffè: alle 7:00, alle 7:05, alle 7:10. Poi basta. Eccezionalmente uno dopo pranzo.
io ne prendevo troppi...io prendo un litro, preciso, appena sveglia. Poi cominciano le danze, se sto a casa (liquidi bollenti e amari a me!). Se sono a Roma a Piazza venezia, comuqnue ci provo in uno dei tanti bar gettonati dagli americani (ma poi comunque impreco). Se sono altrove, vado di tazza termica Starbucks o similari, così la mia droga la porto con me. Sono da curare.
Caffè espresso solo se Illy e solo se sono a pranzo fuori
Minchia.io prendo un litro, preciso, appena sveglia. Poi cominciano le danze, se sto a casa (liquidi bollenti e amari a me!). Se sono a Roma a Piazza venezia, comuqnue ci provo in uno dei tanti bar gettonati dagli americani (ma poi comunque impreco). Se sono altrove, vado di tazza termica Starbucks o similari, così la mia droga la porto con me. Sono da curare.
Caffè espresso solo se Illy e solo se sono a pranzo fuori
eh. Sono 3 tazzone americane, senza le quali non butto giù nulla di solidoMinchia.
Io ne prendo una quantità variabile dall'uno all'infinito lunghi, bollenti e senza zucchero. In media però un cinque/sei al giorno. Ah, se lo prendo, che ne so, alle undici di sera dormo lo stesso senza problemi.eh. Sono 3 tazzone americane, senza le quali non butto giù nulla di solido
solo macchiato col latte freddo. Amaro e bollente. Lo amo.
eh. Sono 3 tazzone americane, senza le quali non butto giù nulla di solido
solo macchiato col latte freddo. Amaro e bollente. Lo amo.
beato te. Dalle 15 circa in poi vado di succedanei, insomma cicorioni o caffè di farro, o orzo e un qualsiasi altro intruglio amaro tipo il caffè yannoh perché non posso assolutamente bere caffeina altrimenti non dormo più.Io ne prendo una quantità variabile dall'uno all'infinito lunghi, bollenti e senza zucchero. In media però un cinque/sei al giorno. Ah, se lo prendo, che ne so, alle undici di sera dormo lo stesso senza problemi.
e perché dovrei? Tu perché non ti disintossici dallo zucchero e dai dolci, piuttosto, che fanno oggettivamente molto male? Io non ne usoPer chi assume caffeina con regolarita, l’astinenza inizia molto presto, tra le 12 e le 24 ore dopo l’ultima volta. Questo spiega come mai il caffè del mattino è così importante: allevia gli effetti dell’astinenza. A causarla è lo stesso motivo delle altre dipendenze da sostanze, il nostro sistema richiede al cervello di interagire direttamente con la caffeina. Quando smettiamo di assumerla, il primo effetto collaterale è il mal di testa, ma possono seguire depressione, stanchezza, irritabilità, nausea e vomito, oltre a disturbi più specifici come gli spasmi muscolari. In generale comunque, i sintomi durano circa 10 giorni.
Puoi smettere se vuoi...![]()
ma no..Per chi assume caffeina con regolarita, l’astinenza inizia molto presto, tra le 12 e le 24 ore dopo l’ultima volta. Questo spiega come mai il caffè del mattino è così importante: allevia gli effetti dell’astinenza. A causarla è lo stesso motivo delle altre dipendenze da sostanze, il nostro sistema richiede al cervello di interagire direttamente con la caffeina. Quando smettiamo di assumerla, il primo effetto collaterale è il mal di testa, ma possono seguire depressione, stanchezza, irritabilità, nausea e vomito, oltre a disturbi più specifici come gli spasmi muscolari. In generale comunque, i sintomi durano circa 10 giorni.
Puoi smettere se vuoi...![]()
Ne avrai presi troppi...ma bastano quelli giusti...!:rotfl:io ne prendevo troppi...
adoro il caffè e adoro tutto ciò che odora e ha sapore di caffè...
adesso che ne prendo meno mi sento meglio...
molto meglio.
e perchè? a me l'hanno dato. Mica è cocaina.ma no..
quando rimasi incinta decisi di non prenderne più..(beh un pò di caffè non fa mica male anche se aspetti un figlio ma io sono stata per nove mesi mostruosamente rompicoglioni nei confronti di me stessa)
e non ho avuto nessun sintomo del genere..
mi mancava un pò al mattino..
ma lo sostituivo con latte e cacao...(poco)..
(ricordo quando ero in travaglio...le ostetriche alle 5 de mattino avevano messo su la caffettiera...
che ero in pieno delirio e le ho pregate di darmene un goccio...solo un pò..
lo desideravo con tutta me stessa..avevo gli occhi di fuori
dissero no avviamente...vi risparmio la mia reazione..:rotfl![]()