Minerva
io
ma che schifo, anatema:unhappy::rotfl::rotfl::rotfl:
madonna.
sto soffocando dal ridere e dal catarro.
basta.....
ma che schifo, anatema:unhappy::rotfl::rotfl::rotfl:
madonna.
sto soffocando dal ridere e dal catarro.
basta.....
Ci riprovo...
con la frase in rosso le ha detto dal primo post che non aveva capito chi aveva a fianco...
che ora in alcune cose esagera sono la prima a dirglielo e lui lo sa!
:rotfl::rotfl::rotfl:
madonna.
sto soffocando dal ridere e dal catarro.
basta.....
ah se vuoi litigare fai pure..Se continui gli mando un pm chiedendogli di farti smettere. Occhio.
Le mie sono diverse, e di gran lunga. Inoltre se ti scrivo che sei vecchia e tu te la prendi, per dire, più che cattiveria mia è idiosincrasia tua.
ognuno è libero di dire la sua...Simy lo ha scritto lo stesso oscuro, si hanno due chiavi di lettura, chi pensa che lui abbia offeso, chi da subito ha capito che non era in malafede, questo dovrebbe essere di monito a tutti. E sarebbe bastato questo per fermare le polemiche.
Ma dopo arriva Tebe e dice la sua, Gioacchino come al solito fa domande provocando senza voler arrivare a nulla di concreto, in pratica rimangono quei quattro tipo Minerva, free sbri che nonostante abbiano un loro pensiero cercano comunque una forma di dialogo.
Ripeto sarebbe bastato prendere per buono che non era in malafede , e lo ha scritto, che le polemiche non ci sarebbero state.
No no. Se infastidisce magari uno è portato a scriverne meno. So che è un pia illusione, ma tant'è, sono un sognatore.
Ma proprio per quello dico che la simpatia lo frega. Non può fare continuamente due pesi e due misure, perchè lui fa così. Non è che siccome conosce te e lei no, ed è amico tuo e non suo, allora va bene eh.
ah se vuoi litigare fai pure..
cmq non ho altro da dire.,..quello che volevo dire l'ho detto
A parte che non ho capito a cosa ti riferisci detto da me nello specifico, ma anche se fosse come dici quale sarebbe la contraddizione?allora, se permetti, questo detto da te è molto contraddittorio
non eri tu quello che parlava e parlava con multinick di vario tipo, asserendo che dicevano minchiate ma che a te andava bene lo stesso?
o qualcosa del genere
per non parlare del fatto che secondo me, più siamo meglio siamo, anche n.r., ma questo l'ho già detto 1000 volte
No, è proprio perchè non voglio discutere che la mollo. E poi scherzavo, Santa Madonna. Adesso sciolgo i cani e ti assicuro che non c'è psicologia canina che tenga, te se magnano.
Gli do carne umana di siciliano scemo. Alla lunga c'è anche il beneficio che gli va in pappa il cervello, quindi stai attenta che con quelli non ci ragioni.nah... non me se magnano!
capisco più loro che gli umani
in effetti detesto che si parli ccon tizio riferendosi a caio.
c'è da dire che è un vizio che lo stesso oscuro con ultimo hanno.
non se ne esce...perché sono entrata in questo cul de sac
anche perché sto parlando di loro con te:singleeye:
:rotfl::rotfl::rotfl:Gli do carne umana di siciliano scemo. Alla lunga c'è anche il beneficio che gli va in pappa il cervello, quindi stai attenta che con quelli non ci ragioni.
A parte che non ho capito a cosa ti riferisci detto da me nello specifico, ma anche se fosse come dici quale sarebbe la contraddizione?
Se continui gli mando un pm chiedendogli di farti smettere. Occhio.
Gli do carne umana di siciliano scemo. Alla lunga c'è anche il beneficio che gli va in pappa il cervello, quindi stai attenta che con quelli non ci ragioni.
:rotfl::rotfl::rotfl:
ma come cazzo ti vengono
ps. Scusa Ultimo ma sto scemo m'ha fatto scompisciare
:kiss:Figurati Simy, può farmi piacere pensarti sorridere, di più pensare a lui soddisfatto del vederti ridere. Almeno qua queste possibilità le ha. qua però.