Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
sbri, come lo a preparo questa cremina, li metto insieme miscelandoli?
Allora: io faccio così. Prima trattamento d'urto solo limone. Brucia, sallo.
Applico proprio sopra una fettina e la tengo lì fino a quando smette di bruciare.
Poi faccio una pappetta metà limone metà miele e la spalmo prima di andare a dormire... il miele aiuta la rimarginazione credo.
Invece l'acido citrico stermina quello stronzo di herpes.

Poi cerca di tenere una dieta leggera e poco alcool.
Se ne soffri spesso a settembre ti consiglio qualcosina per aumentare le difese immunitarie, tipo echinacea. Adesso sarebbe inutile perchè andrai spesso al mare, immagino.

Edit: niente pistacchi e mandorle, frutta secca in genere e niente cioccolato, sono ricchi di arginina.Visto le tue origini ho pensato di dirtelo:D
E se vuoi, potresti usare una pomata a base di echinacea o una tintura madre di echinacea da usare abbinandola al limone.
Io non le ho mai usate però(ho googlato); l'echinacea la assumo per via orale una/due volte l'anno come cura del sistema immunitario ed è veramente efficace.

Ultima modifica:

Lui

U SFRUCULIATURI
infatti, il primo sole "estivo" è catastrofico, non riesco ad evitare lo stronzo neanche con una protezione sulle labbra.

proverò il tuo rimedio. ti farò sapere.

Sbriciolata

Escluso
infatti, il primo sole "estivo" è catastrofico, non riesco ad evitare lo stronzo neanche con una protezione sulle labbra.

proverò il tuo rimedio. ti farò sapere.
ho aggiunto qualcosina.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
si, molto. troppe donne tutte insieme, non sò più come dividermi. 3 allo stesso tempo non è semplie. una, scorbutica, antipatica ed egocentrica la incontro la mattina e parte del pomeriggio: mia moglie, e l'altra la sera, tipo un dopo lavoro.
Mi domandavo perchê uno come te perde mattina e parte del pomeriggio con una scorbutica egocentrica e antipatica...
Mah...misteri

Brunetta

Utente di lunga data

Lui

U SFRUCULIATURI
Mi domandavo perchê uno come te perde mattina e parte del pomeriggio con una scorbutica egocentrica e antipatica...
Mah...misteri
sinceramente non lo sò neanche io: è li, non posso, per educazione, mandarla a cagare e poi, non si fà mai i fatti suoi. Vuole sempre sapere, conoscere, due palle. Anche quando è in vacanza al mare è lì con il suo cellulare o ipad a rompere i gabbassisi: ma goditi la vacanza no? rilassati, stacca la spina, allontanati dal mondo giornaliero: no, non ce la fà. secondo me mi ama. però mi è stata d'aiuto diverse volte, devo riconoscerlo, è una grande donna.

Lui

U SFRUCULIATURI
Come definireste la gelosia?

Per me è la convinzione di possedere qualcosa o qualcuno e pensare che questo sia assolutamente proprio, inviolabile, indivisibile. Quindi il pensiero di sapere l’”oggetto” in mani o nei pensieri di altri ci rende vulnerabili. Scalfiti, è meglio conoscere l’eventualità o è preferibile restare ignoranti?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non sento mai di possedere qualcuno. Sento di avere un posto nella vita e nel cuore di una persona. Quando vedo minacciato il mio posto divento gelosa e voglio capire, chiedo, cerco rassicurazione o conferma ai miei dubbi. Questo vale in amore e con i due tre amici a cui sono legata.

la gelosia estrema è insicurezza e paura di perdere l'altro .
spesso leggo di paragoni con l'amicizia che capisco fino ad un certo punto: è un sentimento nobile ma molto differente dall'amore.
e vorrei capire che cosa sdogana la possibilità di mancare di lealtà al partner , ne abbiamo già parlato ma non ho capito.
è il sesso la discriminante?

Ultimo

Escluso
Come definireste la gelosia?

Per me è la convinzione di possedere qualcosa o qualcuno e pensare che questo sia assolutamente proprio, inviolabile, indivisibile. Quindi il pensiero di sapere l’”oggetto” in mani o nei pensieri di altri ci rende vulnerabili.Scalfiti, è meglio conoscere l’eventualità o è preferibile restare ignoranti?

La gelosia deve esserci. Io ero geloso nella maniera giusta.

Dopo il tradimento ho conosciuto la gelosia "malata", mi dannavo l'anima! mi rodevo dentro sapendo che era una gelosia malata, non mi ci vedevo in quello stato, mi stava stretta quella gelosia, l'ho combattuta con tutte le mie forze ed è stata una battaglia veramente fisica! estenuante distruttiva sfiancante.

Lui

U SFRUCULIATURI
è uno stato d'animo che può provarsi solo in amore. nell'amicizia, potrebbe essere presente, ma come ben dici amore ed amicizia sono MOLTO diversi. Questo morboso patema d'animo non è però limitativo all'amante, intesa come persona amata, ma si allarga anche ai figli e, in casi limiti alle proprie cose.

gas

Utente di lunga data
la gelosia è un sentimento che lascio ad altri.
piuttosto che gelosia, considero il desiderio di possesso, un sentimento che mi sento di esprimere

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sono due tipi di gelosie diverse. Con il partner la gelosia credo riguardi di più il sesso. Sull'amicizia dipende come la si vive. Esiste amicizia e amicizia. Io ho legami molto forti con due o tre amici. L'idea che qualcuno prenda il mio posto mi crea gelosia. Ben inteso che il mio posto é quello di un'amica, non sono certo gelosa della compagna o di chi si portano a letto

Lui

U SFRUCULIATURI
gas come fai a lasciare ad altri la gelosia quando parli di possedere. non mi quadra, scusa. Se è tua, non puoi pensare che sia d'altri e l'eventuale sospetto ti fa essere geloso. Non riesco a separare i due stati d'animo. Solo se non ti interessa nulla dell'altro o la certezza del NON, può evitare la gelosia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
la gelosia è un sentimento che lascio ad altri.
piuttosto che gelosia, considero il desiderio di possesso, un sentimento che mi sento di esprimere
E se qualcuno si avvicina troppo a chi credi di possedere?

gas

Utente di lunga data
gas come fai a lasciare ad altri la gelosia quando parli di possedere. non mi quadra, scusa. Se è tua, non puoi pensare che sia d'altri e l'eventuale sospetto ti fa essere geloso. Non riesco a separare i due stati d'animo. Solo se non ti interessa nulla dell'altro o la certezza del NON, può evitare la gelosia.
forse mi sono espresso male
intendevo che lascio ad altri il sentimento della gelosia, è un sentimento che non mi si accumuna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.