Lui
U SFRUCULIATURI
sbri, come lo a preparo questa cremina, li metto insieme miscelandoli?no il sale no, ti ustiona e basta.
prova miele e limone, ma soprattutto niente ultravioletti, il virus ci sguazza con quelli.
sbri, come lo a preparo questa cremina, li metto insieme miscelandoli?no il sale no, ti ustiona e basta.
prova miele e limone, ma soprattutto niente ultravioletti, il virus ci sguazza con quelli.
sicuramente ti andrebbe meglio, in tutti i sensi.Sono al mare ma di sole ne ho visto poco. Mi sa che provo ad andare da Lui vediamo se mi va meglio..
Allora: io faccio così. Prima trattamento d'urto solo limone. Brucia, sallo.sbri, come lo a preparo questa cremina, li metto insieme miscelandoli?
ho aggiunto qualcosina.infatti, il primo sole "estivo" è catastrofico, non riesco ad evitare lo stronzo neanche con una protezione sulle labbra.
proverò il tuo rimedio. ti farò sapere.
Mi domandavo perchê uno come te perde mattina e parte del pomeriggio con una scorbutica egocentrica e antipatica...si, molto. troppe donne tutte insieme, non sò più come dividermi. 3 allo stesso tempo non è semplie. una, scorbutica, antipatica ed egocentrica la incontro la mattina e parte del pomeriggio: mia moglie, e l'altra la sera, tipo un dopo lavoro.
Se l'è fatte una che conoscoAnche a qualche donna capita.
sinceramente non lo sò neanche io: è li, non posso, per educazione, mandarla a cagare e poi, non si fà mai i fatti suoi. Vuole sempre sapere, conoscere, due palle. Anche quando è in vacanza al mare è lì con il suo cellulare o ipad a rompere i gabbassisi: ma goditi la vacanza no? rilassati, stacca la spina, allontanati dal mondo giornaliero: no, non ce la fà. secondo me mi ama. però mi è stata d'aiuto diverse volte, devo riconoscerlo, è una grande donna.Mi domandavo perchê uno come te perde mattina e parte del pomeriggio con una scorbutica egocentrica e antipatica...
Mah...misteri
Come definireste la gelosia?
Per me è la convinzione di possedere qualcosa o qualcuno e pensare che questo sia assolutamente proprio, inviolabile, indivisibile. Quindi il pensiero di sapere l’”oggetto” in mani o nei pensieri di altri ci rende vulnerabili.Scalfiti, è meglio conoscere l’eventualità o è preferibile restare ignoranti?
E se qualcuno si avvicina troppo a chi credi di possedere?la gelosia è un sentimento che lascio ad altri.
piuttosto che gelosia, considero il desiderio di possesso, un sentimento che mi sento di esprimere
forse mi sono espresso malegas come fai a lasciare ad altri la gelosia quando parli di possedere. non mi quadra, scusa. Se è tua, non puoi pensare che sia d'altri e l'eventuale sospetto ti fa essere geloso. Non riesco a separare i due stati d'animo. Solo se non ti interessa nulla dell'altro o la certezza del NON, può evitare la gelosia.