il biglietto ci vorrebbe lo stesso. :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl:
il biglietto ci vorrebbe lo stesso. :mrgreen:
certo oltre la metro intendevo tutto il tragitto fino a casaio la prendo la metro di sera... ho un po' paura quando esco fuori, più che altro... ma finora non mi è mai successo niente
ci vediamo stasera a Cadorna :mrgreen:io la prendo la metro di sera... ho un po' paura quando esco fuori, più che altro... ma finora non mi è mai successo niente
Se c'è sciopero passo a prendervi io:mrgreen:ci vediamo stasera a Cadorna :mrgreen:
Epperò se andiamo tutti in Valtellina sai poi come aumentano i furti di vacche.tutti in valtellina.
Lo dico perché lo dicono solo a te, con altre non ci provano nemmeno. Non so se perché sei gentile e rispondi (o non mandi a quel paese e ti giustifichi) o perché ci sono pregressi. Probabilmente ho stroncato qualcuno con quella frase. Ma tu ti sei giustificata lo stesso:unhappy::nuke:. Infatti con i mezzi va benissimo se si parte e si arriva vicino all'abitazione e al lavoro, se si devono fare più cambi, nonostante le file, è meglio in auto. Certo in metropolitana si legge di più :mexican:Sono inattaccabile da questo punto di vista
quando avevo l'amante lo vedevo mentre i miei figli erano a scuola o a calcio...:mrgreen:
perchè dici che lo dicono solo a me?
comunque anche uscire con un'amica toglie il tempo ai figli, anche andare dal parrucchiere ecc ecc
sul resto la penso come te.
e comuqnue non parlavo di tempo da dedicare ai figli ma proprio di praticità. Per andare a prendere mio figlio dovrei prenre 4 mezzi e poi comunque dal campo a casa, che dista 5 km dovrei prenderne altri due e farer mezzora a piedi.
Con l'auto ci metto un'ora.
... è un mondo difficile.Epperò se andiamo tutti in Valtellina sai poi come aumentano i furti di vacche.
Ma sai non mi giustifico. Se mi fai una domanda qualunque sia la tua motivazione rispondo con sinceritàLo dico perché lo dicono solo a te, con altre non ci provano nemmeno. Non so se perché sei gentile e rispondi (o non mandi a quel paese e ti giustifichi) o perché ci sono pregressi. Probabilmente ho stroncato qualcuno con quella frase. Ma tu ti sei giustificata lo stesso:unhappy::nuke:. Infatti con i mezzi va benissimo se si parte e si arriva vicino all'abitazione e al lavoro, se si devono fare più cambi, nonostante le file, è meglio in auto. Certo in metropolitana si legge di più :mexican:
Ma in Valtellina saranno poi italiani?... è un mondo difficile.
A volte ti trovo eccessivamente disponibile alle provocazioni. Meglio se non ti tocca. Neanche a me tocca però ogni tanto penso che si possa mandare a cagare chi provoca. Anche solo non rispondendoMa sai non mi giustifico. Se mi fai una domanda qualunque sia la tua motivazione rispondo con sincerità
e ho fatto così sempre non mi pesa.Almeno qui.
Se poi c'è chi si diverte a provocare lo lascio fare
Mi preoccupa quello che pensano di me le persone a cui tengo, e qui dentro qualcuna c'è, qui come nella vita reale, del resto non mi interessa e non mi tocca
Pota!Ma in Valtellina saranno poi italiani?
non rispondere sarebbe farmi una violenza, non ne vedo il motivoA volte ti trovo eccessivamente disponibile alle provocazioni. Meglio se non ti tocca. Neanche a me tocca però ogni tanto penso che si possa mandare a cagare chi provoca. Anche solo non rispondendo![]()
guarda che io abito a Sud di Milano. poi ti voglio vedere tornare a casaSe c'è sciopero passo a prendervi io:mrgreen:
tanto ormai la mia auto è il taxi di tradinet....
diglielo diglielo :rotfl::rotfl:non rispondere sarebbe farmi una violenza, non ne vedo il motivo
Se ti mando a cagare è perchè sono stata "toccata" da quello che hai detto perchê da te non me lo aspettavo.
Quindi l'ho fatto rararmente e ho chiuso la porta
fondamentalmente se non ti mando ê perchè di uello che pensi non me ne frega un cazzo e ti ho risposto per educazione
Ti assicuro che ho accompagnato gente a orari impensabili in zone dove non sono mai stata e sono riuscita a perdermi nel tornare a casaguarda che io abito a Sud di Milano. poi ti voglio vedere tornare a casa :rotfl:
Poco dopo mezzanotte.
e spegnete la tv! :rotfl:
Non mettermi in bocca parole che non ho detto. Stai attento.
Ho solo fatto la fotografia della realtà. Un dato di fatto
Che a Milano ormai ci siano zone, orari, e situazioni dove sembra di essere in un paese straniero è obiettivamente vero.
poi se vuoi iniziare un discorso sull'immigrazione magari apriamo un tread
ok in caso guiderei io. La macchina è molto più pericolosa dei mezzi di sera. Statisticamente parlando.Ti assicuro che ho accompagnato gente a orari impensabili in zone dove non sono mai stata e sono riuscita a perdermi nel tornare a casa
tutti che si lamentano di come guido, dell'auto ecc ecc ma intanto:mrgreen:
solo su quello?su questo sono d'accordissimo
Penso di aver capito che il "tu" è ipotetico e non verso di me.non rispondere sarebbe farmi una violenza, non ne vedo il motivo
Se ti mando a cagare è perchè sono stata "toccata" da quello che hai detto perchê da te non me lo aspettavo.
Quindi l'ho fatto rararmente e ho chiuso la porta
fondamentalmente se non ti mando ê perchè di uello che pensi non me ne frega un cazzo e ti ho risposto per educazione
Che vor dì?Pota!
Non lo so :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:è intercalare bergamasco, bresciano e dell'alta Valtellina.Che vor dì?