ne sei proprio certa, io invece credo che se non vuoi far soffrire, sei costretto a soffrire tu.
Con te sarò duro, sempre che io sia un duro nel rispondere, minchia ma ti sento vicino, non so il perchè, forse perchè sei siciliano, forse.
Queste risposte che ho letto non sono le tue, chissà da quale mente sono state partorite, e chissà per quale motivo, ma non sarò io a passare sopra a queste minchiate che scrivi, per rispetto? perchè ti sento vicino? perchè dentro chissà per quale cazzo di motivo leggerti in risposte così stupide mi fanno incazzare a morte, ma non soltanto con te, e lo so io il perchè, come lo sai tu il perchè!
Chi cazzo ha vissuto al tuo posto? chi è stato a costruire quello che adesso stai vivendo sta beata coppula di minchia o quella persona con cui sto discutendo? ( avrei scritto altro al posto della "persona con cui sto scrivendo")No no, eh no compà! manco per la minchia accetto il pensiero che stai avendo mentre mi leggi e pensi, ma ormai la situazione esiste e il problema c'è l'ho! ......... Ma quando hai vissuto e hai costruito la tua vita a chi cazzo pensavi? quando sei nato è stato l'unico momento della tua vita che potevi goderti e basta! una volta allontanato dal seno di tua madre tutto si riduce in una conseguenza di battaglie di guerre di tutto quello che è la vita che ci costruiamo noi. Alcuni hanno la fortuna di avere determinate situazioni altri no, ma siamo sempre noi a vivere, o vogliamo considerarci parassiti?
Se leggendomi ti sembro troppo duro, ringraziami ugualmente che sono riuscito a controllarmi nei termini e a non continuare.