Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Non so se sono una prezzemolina, una persona di merda...

Rileggendo mi sono accorto di questo passaggio.

Per Prezzemolina s'intende una persona che stà sempre in mezzo, mica una persona di merda.

E tu non puoi negare che ti riesce naturale esserlo, anche per la tua natura (cioè, Tontolaggine). :D

Sole

Escluso
Mi dispiace. Probabilmente hai ragione. Ma ho litigato talmente tanto con chi sai tu in questi mesi che non ce la faccio più. Non ho più le forze per litigare. Sono mesi che vengo insultata quotidianamente. Mesi che chiedo scusa e scusa e scusa. Mesi e mesi che mi sento dire che sono una persona di merda. Non sono stabile emotivamente. Mi sento sola cazzo. Sono tornata qui per distrarmi, volevo distrarmi e invece non è possibile. Ho solo aggiunto altro stress. Mi dispiace. Chiedo scusa a tutti. Tutti quelli che mi sono stati vicini e che si sentono delusi da me. Non so se sono una prezzemolina, una persona di merda... Non sto bene... Non so cosa dire, non so cosa scrivere, ho sempre paura di sbagliare, di ferire qualcuno o qualcun altro... Voglio bene a Sole ma anche a te, a Farfalla, a Chiara... Mi siete stati tutti vicini nel periodo più merdoso della mia vita... E voglio bene a Hirohito da morire... Mi dispiace ma io davvero ho il cervello in pappa e non so più che cazzo fare. Vorrei essere una persona normale con una vita normale ma non ci riesco, non ci riesco, mi sento impantanata e non so più cosa fare per uscirne fuori...
Ho qualche difficoltà a parlarti da qui...ma ci provo.
Quello che per qualcuno è essere prezzemolina, per me è una delle qualità più belle che possa avere una persona: la capacità di vedere oltre e di valorizzare il positivo che c'è nell'altro, anziché fissarsi sul negativo.

Tu hai un grande bisogno di essere considerata e apprezzata. Sei una cancerina, lo diciamo sempre che siamo un po' tutte uguali!

Finché questo non consente agli altri di umiliarci e ferirci, non c'è niente di male in questo.

Hai una famiglia bellissima, e questa è una grande ricchezza! Hai amici che ti conoscono da una vita e ti apprezzano per come sei. Pregi e difetti. Io faccio il tifo per la Quintina che sta oltre queste pagine virtuali, per suo marito e per i suoi bambini.
Per quella che spegne il cellulare e va a farsi un bagno che dura un'ora e che ride come una scema davanti ai titoli demenziali delle locandine delle edicole :D
Il resto non conta un cazzo. Fregatene e non farti seghe mentali!!

Tubarao

Escluso
Una qualsiasi ha detto:
Quello che per qualcuno è essere prezzemolina, per me è una delle qualità più belle che possa avere una persona
Vero. Anche per me è una bellissima qualità, quando si stà bene.

Quando stai male, e non ne esci da mesi e mesi, forse è il caso di fare quadrato, stringersi a coorte, e far passare la tempesta.

Non aggiungo altro, più che altro per rispettare il consiglio che ho dato a Quintina, altrimenti ci sarebbe stato da scrivere un poema.

Ultima modifica:
Ho qualche difficoltà a parlarti da qui...ma ci provo.
Quello che per qualcuno è essere prezzemolina, per me è una delle qualità più belle che possa avere una persona: la capacità di vedere oltre e di valorizzare il positivo che c'è nell'altro, anziché fissarsi sul negativo.

Tu hai un grande bisogno di essere considerata e apprezzata. Sei una cancerina, lo diciamo sempre che siamo un po' tutte uguali!

Finché questo non consente agli altri di umiliarci e ferirci, non c'è niente di male in questo.

Hai una famiglia bellissima, e questa è una grande ricchezza! Hai amici che ti conoscono da una vita e ti apprezzano per come sei. Pregi e difetti. Io faccio il tifo per la Quintina che sta oltre queste pagine virtuali, per suo marito e per i suoi bambini.
Per quella che spegne il cellulare e va a farsi un bagno che dura un'ora e che ride come una scema davanti ai titoli demenziali delle locandine delle edicole :D
Il resto non conta un cazzo. Fregatene e non farti seghe mentali!!
riesci a commuovermi.:)

per Quintina: io non te l'avrei mai scritto sul forum, ma non te lo avrei saputo dire in maniera migliore e ovvio quoto tutto:up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anche per me è una bellissima qualità, quando si stà bene.
Quoto
E aggiungo che chiunque di noi si é espresso in questo 3d su di lei l'abbia fatto per il gran bene che le vuole.

Tubarao

Escluso
A Te Posso Quotarti FARFIETTA ha detto:
Quoto
E aggiungo che chiunque di noi si é espresso in questo 3d su di lei l'abbia fatto per il gran bene che le vuole.
Ovvio, che poi uno parla basandosi sulle proprie esperienze e sul proprio vissuto.

Io ho descritto quelle che sarebbe più funzionale per me in una situazione simile a quella di Quintina e non è detto che possa essere ugualmente funzionale per altri. Purtroppamente non esistono ricette universali in queste situazioni.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ovvio, che poi uno parla basandosi sulle proprie esperienze e sul proprio vissuto.

Io ho descritto quelle che sarebbe più funzionale per me in una situazione simile a quella di Quintina e non è detto che possa essere ugualmente funzionale per altri. Purtroppamente non esistono ricette universali in queste situazioni.
Come sempre Tuba. Credi che sia la cosa più giusta
Io dico sempre agli amici quello che penso. Non mi aspetto che agiscano di conseguenza ma che apprezzino la sincerità.

sienne

lucida-confusa
Ciao

secondo me, va proprio bene così.

si è tirati da una parte d'interagire ... per tanti motivi, anche per delle conferme.
ma si è anche tirati a proteggersi ... perché molto vulnerabile e instabile.

perciò, tutto ok.
ha interagito ... non si sente ancor bene, e lo ha espresso,
ma ha ricevuto conferme, che c'è gente che l'ascolta.

difficile dire, dove sia il punto giusto dell'altalena ...
ma affinché c'è chi ascolta ... va tutto bene.

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Mi dispiace. Probabilmente hai ragione. Ma ho litigato talmente tanto con chi sai tu in questi mesi che non ce la faccio più. Non ho più le forze per litigare. Sono mesi che vengo insultata quotidianamente. Mesi che chiedo scusa e scusa e scusa. Mesi e mesi che mi sento dire che sono una persona di merda. Non sono stabile emotivamente. Mi sento sola cazzo. Sono tornata qui per distrarmi, volevo distrarmi e invece non è possibile. Ho solo aggiunto altro stress. Mi dispiace. Chiedo scusa a tutti. Tutti quelli che mi sono stati vicini e che si sentono delusi da me. Non so se sono una prezzemolina, una persona di merda... Non sto bene... Non so cosa dire, non so cosa scrivere, ho sempre paura di sbagliare, di ferire qualcuno o qualcun altro... Voglio bene a Sole ma anche a te, a Farfalla, a Chiara... Mi siete stati tutti vicini nel periodo più merdoso della mia vita... E voglio bene a Hirohito da morire... Mi dispiace ma io davvero ho il cervello in pappa e non so più che cazzo fare. Vorrei essere una persona normale con una vita normale ma non ci riesco, non ci riesco, mi sento impantanata e non so più cosa fare per uscirne fuori...
Ciao Quintina, non ti conosco bene ma il tuo è l'unico post che mi ha veramente colpito in questo 3D che è divenuto più un campo di battaglia che di confronto. Ribadisco che non conosco te e la tua storia ma di solito le persone che si convincono a dover chieder scusa a tanti (troppi forse) son quelle che meriterebbero in realtà di riceverle scuse da tanti. Mi associo al consiglio di perplesso e H7 hai qualcuno che ami e che ti ama ...concentrati su di loro e vivi per loro.. staccati da qui per un po' tanto gli amici che hai (anche qui) li ritrovi e se li vuoi contattare non si negheranno, coraggio ragazza.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
non so

se avete notato il numero della pagina :diavoletto:

lui, visto che il 3d è tuo...che piatto CI proponi per festeggiare? :mrgreen:

Joey Blow

Escluso
Devi venirne fuori, e dovrai farlo a viva forza con le tue mani. Non hai bisogno di essere considerata da qualcuno, da nessuno. La via per uscirne non è appogiarsi agli altri. Mi spiace, qualcuno ce la fa, altri no. In bocca al lupo.

sienne

lucida-confusa
Devi venirne fuori, e dovrai farlo a viva forza con le tue mani. Non hai bisogno di essere considerata da qualcuno, da nessuno. La via per uscirne non è appogiarsi agli altri. Mi spiace, qualcuno ce la fa, altri no. In bocca al lupo.

È vero, quello che hai scritto. Credo, che alcuni cadano in questa trappola.
Cioè, nessuno fa il "lavoro" per noi ... è brutto, ma è così.
Ma è anche vero, che come delle parole possono farti male,
altre di danno una spinta, riescono a farti vedere cose, che non vedi più ecc. ecc.
Ma andare poi, deve lei ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.