purtroppo ieri ero impegnato per cui non ho letto moltocomunque la presa per i capelli mi va bene:smile:se hai letto qualcosa in giro ieri dovresti sapere che mi devi prendere per i capelli
purtroppo ieri ero impegnato per cui non ho letto moltocomunque la presa per i capelli mi va bene:smile:se hai letto qualcosa in giro ieri dovresti sapere che mi devi prendere per i capelli
tanto poi famo i conti... 'ndo vaiOttima risposta.
direi.. OTTIMAGas....che NE DICI DI QUESTA RISPOSTA?:rotfl:
vedi che yuma vuole uscire, per cui esci un attimo con lei vatanto poi famo i conti... 'ndo vai![]()
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh.....mielosa................miele......acacia..........ahahahahahahdirei.. OTTIMA
la mielosa conosce il bello della vita![]()
Gas crede che sei la classica donna bella che non balla,invece secondo me,sai essere anche aggressiva!ahhhhhhhhhhhhhhhhhh.....mielosa................miele......acacia..........ahahahahahah
scusate......l ho detto ieri che per realizzare certe cose le devo scrivere.....
bene, allora scrivi cosa vorresti realizzare mentre ti prendo per i capelliahhhhhhhhhhhhhhhhhh.....mielosa................miele......acacia..........ahahahahahah
scusate......l ho detto ieri che per realizzare certe cose le devo scrivere.....
Guarda mi piace prendere per i capelli una donna quando è a pecora,mi piace mordergli le spalle.....bene, allora scrivi cosa vorresti realizzare mentre ti prendo per i capelli![]()
![]()
ballo ballo......ma ballo da sola.....c'e' chi balla coi lupi e chi balla da sola....Gas crede che sei la classica donna bella che non balla,invece secondo me,sai essere anche aggressiva!
secondo me la dolcina, balla, ma fa ballare anche noi 2 :rotfl::rotfl::rotfl:Gas crede che sei la classica donna bella che non balla,invece secondo me,sai essere anche aggressiva!
come dice l'esimio prof., non devi essere aggressiva ma docile come una .... pecorella prof.?ballo ballo......ma ballo da sola.....c'e' chi balla coi lupi e chi balla da sola....
sono aggressiva il giusto...non violenta....
come siamo finiti qui? come tu riferivi all arte culinaria io mi riferivo ai capelli, nel senso complimentami i capelli....Guarda mi piace prendere per i capelli una donna quando è a pecora,mi piace mordergli le spalle.....
intenditore :up:Guarda mi piace prendere per i capelli una donna quando è a pecora,mi piace mordergli le spalle.....
eventualmente i complimenti vengono dopo, prima bisogna sedersi a tavolacome siamo finiti qui? come tu riferivi all arte culinaria io mi riferivo ai capelli, nel senso complimentami i capelli....
Hai scritto che ti piace essere presa per i capelli....!come siamo finiti qui? come tu riferivi all arte culinaria io mi riferivo ai capelli, nel senso complimentami i capelli....
no, non deve uscirevedi che yuma vuole uscire, per cui esci un attimo con lei va![]()
si, si, deve uscireno, non deve uscire
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Devi uscire tu allora....
ma tesoro, mia cara Miss, non sono affatto scortese. è che è arrivata nuovamente una strana puzza e mi infastidisce. Tu non la senti?
tesoro, vieni con me al mare questo WE? la cremina c'è l'ho già, tranquilla: ti ungerò tutte le ............. spallecosì da non fartele scottare dal sole.
FARFI!!! tu... tu... tu sei un pettegolo e un broccolatore di professione!!!
:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
per me anche un mese, un anno. poi basta perchè gli ospiti sono come il pesce: dopo un po puzzano.
tatuaggi hai detto? al plurale? a me piacciono tantissimo, soprattutto colorati e sulle donne.
cos'hai tatuato? fai una foto e mandala.
prof. ho visto la nuova utente, quella tutta miele....
però è ancora molto sulle sue, non trovi?
bravissimo prof., se sono le vibrazioni che provo io, ci siamo
forse bisognerebbe approfondire per capire meglio se i suoi gusti sono solo dolci o è un'amante anche dei gusti.... come dire, più forti? :mrgreen:
tu sempre con quel matterello in mano.....![]()
a parte lo zucchero nel caffè, il nostro interesse era relativo, come dire.... all'arte culinaria, per cui il desiderio era di conoscere i suoi piaceri della tavola
hai colpito nel segno
però dovrò contraccambiare, per io come ti prendo?
se hai letto qualcosa in giro ieri dovresti sapere che mi devi prendere per i capelli
bene, allora scrivi cosa vorresti realizzare mentre ti prendo per i capelli![]()
![]()
Guarda mi piace prendere per i capelli una donna quando è a pecora,mi piace mordergli le spalle.....