Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Miss

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh.....mielosa................miele......acacia..........ahahahahahah
scusate......l ho detto ieri che per realizzare certe cose le devo scrivere.....
Gas crede che sei la classica donna bella che non balla,invece secondo me,sai essere anche aggressiva!

oscuro

Utente di lunga data
Gas

bene, allora scrivi cosa vorresti realizzare mentre ti prendo per i capelli :D :p
Guarda mi piace prendere per i capelli una donna quando è a pecora,mi piace mordergli le spalle.....

oscuro

Utente di lunga data
Miss

come siamo finiti qui? come tu riferivi all arte culinaria io mi riferivo ai capelli, nel senso complimentami i capelli....
Hai scritto che ti piace essere presa per i capelli....!

Simy

WWF

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma tesoro, mia cara Miss, non sono affatto scortese. è che è arrivata nuovamente una strana puzza e mi infastidisce. Tu non la senti?

tesoro, vieni con me al mare questo WE? la cremina c'è l'ho già, tranquilla: ti ungerò tutte le ............. spalle :rolleyes: così da non fartele scottare dal sole.
FARFI!!! tu... tu... tu sei un pettegolo e un broccolatore di professione!!!

:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
per me anche un mese, un anno. poi basta perchè gli ospiti sono come il pesce: dopo un po puzzano.

tatuaggi hai detto? al plurale? a me piacciono tantissimo, soprattutto colorati e sulle donne.
cos'hai tatuato? fai una foto e mandala.
prof. ho visto la nuova utente, quella tutta miele....
però è ancora molto sulle sue, non trovi?
bravissimo prof., se sono le vibrazioni che provo io, ci siamo ;)
forse bisognerebbe approfondire per capire meglio se i suoi gusti sono solo dolci o è un'amante anche dei gusti.... come dire, più forti? :mrgreen:
tu sempre con quel matterello in mano..... :)
a parte lo zucchero nel caffè, il nostro interesse era relativo, come dire.... all'arte culinaria, per cui il desiderio era di conoscere i suoi piaceri della tavola
hai colpito nel segno :p
però dovrò contraccambiare, per io come ti prendo?
se hai letto qualcosa in giro ieri dovresti sapere che mi devi prendere per i capelli
bene, allora scrivi cosa vorresti realizzare mentre ti prendo per i capelli :D :p
Guarda mi piace prendere per i capelli una donna quando è a pecora,mi piace mordergli le spalle.....

ne ho quotati solo alcuni:mad::mad::mad:

Simy la porto fuori io yuma, le faccio fare un giro dentro tradi mi sa che si diverte:mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.