Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Caciottina

Escluso
Bevuto birra anche oggi?
Ma srcondo te non era battuta?
E pensi che loro siano dei coglioni che fanno quello che dico io?
Mi becchi proprio in una brutta giornata. Volevo farmi due risate ms mi sa che l'umorismo non é tra le tue qualitá.
Stammi bene

Uomini avete il mio permesso per parlare con miss fino a contrordine...
bevuto birra anche oggi?
vabbe va...te me fai passare la voglia pure di scherzare...e dire che per essermi fatta prendere per il culo per giorni ne devo avere di senso dell umorismo.....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
bevuto birra anche oggi?
vabbe va...te me fai passare la voglia pure di scherzare...e dire che per essermi fatta prendere per il culo per giorni ne devo avere di senso dell umorismo.....
Si vede

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Va bê ma se la tua amica sta zitta mica lo scopre ;)
La mia amica?simy?figurati...quella è peggio di una moglie...mamma mia....tremenda....!:cool::mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Miss

bevuto birra anche oggi?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sto ridendo..! grande miss...ho scritto io per te che scherzavi. sei arrivata un secondo più tardi.
Magari se mettesse due cazzo di faccine
Io penso invece che sia furba e capita la cazzata l'ha girata sull'ironia

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
prego? non posso? decidi tu? a parte che potresti dirlo a me, non credo tu abbia bisogno di Ermes...comqunue

va bene, se sei cosi gelosa, non saro certo io a "toglierti "gli amichetti.....AMICHETTI SUOI ATTENZIONE!!! basta!!! non possiamo piu ne giocare ne parlare....

ma dimmi te...
Ma è una scherzo ?! :carneval: Dimmi di si ti prego

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.