Lui
Scaraventati una melAnzana in culo e vedi che stai meglio!SI. ho le mie cose. :blank:
Scaraventati una melAnzana in culo e vedi che stai meglio!SI. ho le mie cose. :blank:
scusa gas...lo sai che ogni volta per me e' emozioante accocolarmi nel letto con te....mi aspettavo un po più di euforiaè un premio, non un castigo :smile:
va bene...
dalla tua precedente risposta, sembrava tutto meno che emozionantescusa gas...lo sai che ogni volta per me e' emozioante accocolarmi nel letto con te....
inoltre vorrei precisare che a me non girano stamattina, dopo tutto, come tutti i giorni.....io sono serena....
non mi sento mica in castigo...
![]()
ooohhhhh ma che c'avete stamttina?? io non lo so nemmeno l ultima volta che ho letto topolino....dalla tua precedente risposta, sembrava tutto meno che emozionante
non vorrei trovarmi una nel letto che mi legge topolino
quindi leggi, magari non topolino, ma leggiooohhhhh ma che c'avete stamttina?? io non lo so nemmeno l ultima volta che ho letto topolino....
non farmi piangere dai...tu quoque...
il periodo direbbe peperoni..Scaraventati una melAnzana in culo e vedi che stai meglio!
certo che leggo....ma non a letto, solo in metro......quindi leggi, magari non topolino, ma leggi
:rotfl::rotfl::rotfl:
la zucca, la zucca. i peperoni in primavera. Anche dei porri andrebbero bene.il periodo direbbe peperoni..
da noi questo è il periodo dei peperoni, le zucche a fine ottobre :smile:la zucca, la zucca. i peperoni in primavera. Anche dei porri andrebbero bene.
ma dove cazzo vivi? che poi, fine ottobre non è così lontana. Sbriciolata mangia zucche da tempo, non hai letto qualche giorno fa?da noi questo è il periodo dei peperoni, le zucche a fine ottobre :smile:
Sbri, mangerà anche le zucche. Ma quali?ma dove cazzo vivi? che poi, fine ottobre non è così lontana. Sbriciolata mangia zucche da tempo, non hai letto qualche giorno fa?
è al baroggi non è ancora arrivato du purpu e jarrususu ro sicilanu, u vicchiareddu sgangalatu.
lo avete visto in giro?
facciamo pace????????? dopo le cose che mi hai scritto???? ma che pensi che puoi scrivere quello che vuoi, stronza stupida, non mi piaci, e poi fare la faccina con la bocca a culo di gallina e dirmi: facciamo pace?????ma non vedi che faccino ho? come puoi pensare di dirmi fottiti, ma scusa, non vedi gli occhioni e la funcidda, io così tenero: su facciamo pace.![]()
facciamo pace????????? dopo le cose che mi hai scritto???? ma che pensi che puoi scrivere quello che vuoi, stronza stupida, non mi piaci, e poi fare la faccina con la bocca a culo di gallina e dirmi: facciamo pace?????
va bene ok....facciamo pace
e tu, che cazzo hai da ridere? ma chi sei, che vuoi. t'è finito il ciclo, a me è venuto, quindi? qualcosa da dire? eh?:rofl:
Arruspigghiati, mi sa che ti sei perso qualche passaggio.oggi non è ancora arrivato du purpu e jarrususu ro sicilanu, u vicchiareddu sgangalatu.
lo avete visto in giro?
e tu, che cazzo hai da ridere? ma chi sei, che vuoi. t'è finito il ciclo, a me è venuto, quindi? qualcosa da dire? eh?