Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Caciottina

Escluso
mi aspettavo un po più di euforia :eek: è un premio, non un castigo :smile:
scusa gas...lo sai che ogni volta per me e' emozioante accocolarmi nel letto con te....
inoltre vorrei precisare che a me non girano stamattina, dopo tutto, come tutti i giorni.....io sono serena....
non mi sento mica in castigo...
:D

gas

Utente di lunga data
scusa gas...lo sai che ogni volta per me e' emozioante accocolarmi nel letto con te....
inoltre vorrei precisare che a me non girano stamattina, dopo tutto, come tutti i giorni.....io sono serena....
non mi sento mica in castigo...
:D
dalla tua precedente risposta, sembrava tutto meno che emozionante
non vorrei trovarmi una nel letto che mi legge topolino

Lui

U SFRUCULIATURI
miss

ma non vedi che faccino ho? come puoi pensare di dirmi fottiti, ma scusa, non vedi gli occhioni e la funcidda, io così tenero: su facciamo pace. :)

Lui

U SFRUCULIATURI
oggi non è ancora arrivato du purpu e jarrususu ro sicilanu, u vicchiareddu sgangalatu.

lo avete visto in giro?

Caciottina

Escluso
ma non vedi che faccino ho? come puoi pensare di dirmi fottiti, ma scusa, non vedi gli occhioni e la funcidda, io così tenero: su facciamo pace. :)
facciamo pace????????? dopo le cose che mi hai scritto???? ma che pensi che puoi scrivere quello che vuoi, stronza stupida, non mi piaci, e poi fare la faccina con la bocca a culo di gallina e dirmi: facciamo pace?????

va bene ok....facciamo pace

viola di mare

utente adolescente
facciamo pace????????? dopo le cose che mi hai scritto???? ma che pensi che puoi scrivere quello che vuoi, stronza stupida, non mi piaci, e poi fare la faccina con la bocca a culo di gallina e dirmi: facciamo pace?????

va bene ok....facciamo pace

:rofl:

viola di mare

utente adolescente
e tu, che cazzo hai da ridere? ma chi sei, che vuoi. t'è finito il ciclo, a me è venuto, quindi? qualcosa da dire? eh?

chi te l'ha detto che mi è finito il ciclo? che fai il veggente? ma chi sei tu, che vuoi tu?

buongiorno Lui :bacio:

Lui

U SFRUCULIATURI
quasi quasi

stamattina chiudo il club e vi sbatto tutti per strada, pugno di ubriaconi fetenti che non siete altro.

al cesso chi c'è, si può sapere chi c'è? è da più di un'ora che è chiuso.

Ragazzo fammi un cicchetto che sono nervoso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.