Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolapal

Utente reloaded
e già: quando hai fatto lo scipero c'era chi si asciugava le lacrime, altri le ferite. che giornatacce.

(ci vorrà la i in acce? mha)
(penso di no, ma forse Minerva potrebbe dire di più. :))

oscuro

Utente di lunga data
Lui

e già: quando hai fatto lo scipero c'era chi si asciugava le lacrime, altri le ferite. che giornatacce.

(ci vorrà la i in acce? mha)
Io non ho scritto questo.Il sito può continuare e continuerà senza oscuro,ma continuerà di merda,perchè non avete anima,non avete spessore,non avete carisma,non avete un cazzo di niente!Tranne rare eccezioni che giustamente intrattengono con me rapporti professionali ed amicali.Tutto continua,ma senza oscuro continuerebbe di merda.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
cosa vuoi sapere?
Ho un problema rispetto a molti utenti del forum: qui molti cambiano nick come cambiare spazzolino da denti. Io non mi aggiorno su tali mutazioni, e quindi non ho capito un cazzo delle tue peripezie e trombate, corna, ecc.

Parti con "Son tornata e vengo in pace", ma non ho colto con chi e in che modo vieni, se vieni urlando, se vieni copiosamente, se vieni con chi capita, ecc.

oscuro

Utente di lunga data
Ahah

Ho un problema rispetto a molti utenti del forum: qui molti cambiano nick come cambiare spazzolino da denti. Io non mi aggiorno su tali mutazioni, e quindi non ho capito un cazzo delle tue peripezie e trombate, corna, ecc.

Parti con "Son tornata e vengo in pace", ma non ho colto con chi e in che modo vieni, se vieni urlando, se vieni copiosamente, se vieni con chi capita, ecc.
:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Dice il saggio: chi si accontenta gode, licoldalo.

hai notato che tutte le discussioni nel confessionale hanno un voto altissimo? 5 stelle. 'AZZ.
Io noto solo quello che scrivo io!Il resto sono solo stronzate.:cool:

Caciottina

Escluso

non era quello il senso......
i soliti maiali

Lui

U SFRUCULIATURI
bastardi

volete farmi mandare nuovamente allucinanti mp?

se continuate sarò costretto a dimettermi: SALLATELO.

Caciottina

Escluso
BRAVA, questo è il tono da tenere con queste persone. sai perchè te lo chiedono? sai perchè ne parlano per pagine e pagine? sai perchè di tanto in tanto si allontanano?
me lo chiedono perche sanno che rispondo. ne parkano per pagine perche gli do corda. si allontanano per trarne le loro conclusioni in privato....io credo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.