Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devastata

Utente di lunga data
in entrambe le situazioni, ci sono sia vantaggi che svantaggi
credo che quando ci si abitua ad un certo clima, sia difficile concepire diversità climatiche rispetto a quelli abituali
E' proprio cosi. Si diventa insofferenti al brutto tempo. Sto contando i giorni per tornare 'giu'' e l'intenzione e' di limitare al limite indispensabile i viaggi al nord.

Non amo il caldo esagerato ma neppure il grigiore di questi giorni in brianza che deprimono.

Sto contagiando pure le figlie che, potessero, mi seguirebbero.

Lui

U SFRUCULIATURI
il bello del virtuale, più che altro delle compagnie virtuali, è che ci si può inventare di tutto, corretto o meno non sta a me giudicare, ma è così, e c'è pure chi ci casca come un cretino o cretina che sia. Il problema è poi spiegare al cretino/a di turno che spesso alcune situazioni non sono reali. Si aggiunge il fatto che in base alla storia si rischia anche parecchio. Ma fa parte del gioco.

Caciottina

Escluso
il bello del virtuale, più che altro delle compagnie virtuali, è che ci si può inventare di tutto, corretto o meno non sta a me giudicare, ma è così, e c'è pure chi ci casca come un cretino o cretina che sia. Il problema è poi spiegare al cretino/a di turno che spesso alcune situazioni non sono reali. Si aggiunge il fatto che in base alla storia si rischia anche parecchio. Ma fa parte del gioco.
non credo che nulla vada spiegato a nessuno..
a quanto pare in questo gioco ognuno detta le proprie regole, quindi e' come se ognuno di noi stesse giocando ad un gioco diverso dall altro....
non ho capito cosa pensi che si rischi?

Caciottina

Escluso
brava, iniziamo a capirci noi due.

vado a mensa, speriamo non ci sia da fare la coda.

a frappè.
sei tu che non hai capito...
vabbe va...vado a cercarmi uno spazio per i piccolini....magari li mi sento piu a mio agio....
(questo tuo linciaggio silenzioso non sta portando i suoi frutti...e' bene che tu lo sappia....)

viola di mare

utente adolescente
stamattina c'ho messo 3 ore a fare delle analisi :mad: e appena arrivata al lavoro mi hanno massacrata :mad: solo or ora sono riuscita a leggere :mad:

:triste:

Sai Lui,
Io ero talmente angariato e subissato
dai: " Io mi chiedo veramente chi ci sia dietro sto nick", che perso per perso feci il salto.
Così il primo che disse io so chi è il conte, si sentì dire dal pubblico, bel segreto di pulcinella.

Ma fatalità mai avuto rogne sulla mia vita privata.
Mai avuto problemi con mail, con stalker ecc..ecc.ecc.ecc...

io no padroni a cui rendermi conto...

Ultimo

Escluso
addirittura?
secondo me non e' giusto.....fate prima a chiedere a quelle persone di non intromettersi....siamo tutti adulti...
Ti racconto una storiella miss.

Circa venti anni fa mi trovavo vicino Genova a lavorare, era ottobre e arrivati alle feste di Natale scesi a casa in Sicilia.

Non salì più a lavorare con mio zio che era appartante in Liguria, mi fu detto soltanto che il lavoro non andava e che mi avrebbe telefonato appena fosse andata meglio.

A distanza di circa vent'anni mia madre mi confessa: Clà tuo zio ti ha accusato di aver rubato dentro casa sua dei soldi. Miss io ero totalmente estraneo di tutto ciò ed ero l'unico a non sapere la verità, anche perchè mia madre sapeva che non ero un ladro e sapeva esattamente che con un'accusa del genere sarei partito per Genova a rompere le corna a mio zio. Comunque appresa la notizia ho telefonato a mio zio dicendogliene quattro, e dicendogli anche di non farsi mai più vedere a Palermo nei paraggi di casa mia, perchè se lo avessi visto gli avrei dato anche gli interessi..! E, nel frattempo vedendo a turno i parenti mi sono sciacquato la bocca.

Miss che non mi si accusi di nulla fino a quando non si è sicuri di qualcosa. Perchè io la verità la ricerco e la menzogna l'allontano.

Mio zio fino ad adesso non si è fatto nè vedere nè sentire, anche lui mi conosce bene e sa..!

Caciottina

Escluso
si è proprio così.
mi sa che si e' sbagliata e non ha letto bene il nick:D
no a parte tutto.....credo davvero che sia piu giusto e RISPETTOSO nei confronti dell intero forum chiedere a chi non e' gradito di tirarsi fuori da certe conversazioni....e' anche vero che se bisogna dire qualcos di cosi privato tanto vale non farlo in un forum, pero...ricordatevi che nessuno ha piacere a stare dove non e' voluto...quindi basta chiedere...sempre per favore eh....

Caciottina

Escluso
Ti racconto una storiella miss.

Circa venti anni fa mi trovavo vicino Genova a lavorare, era ottobre e arrivati alle feste di Natale scesi a casa in Sicilia.

Non salì più a lavorare con mio zio che era appartante in Liguria, mi fu detto soltanto che il lavoro non andava e che mi avrebbe telefonato appena fosse andata meglio.

A distanza di circa vent'anni mia madre mi confessa: Clà tuo zio ti ha accusato di aver rubato dentro casa sua dei soldi. Miss io ero totalmente estraneo di tutto ciò ed ero l'unico a non sapere la verità, anche perchè mia madre sapeva che non ero un ladro e sapeva esattamente che con un'accusa del genere sarei partito per Genova a rompere le corna a mio zio. Comunque appresa la notizia ho telefonato a mio zio dicendogliene quattro, e dicendogli anche di non farsi mai più vedere a Palermo nei paraggi di casa mia, perchè se lo avessi visto gli avrei dato anche gli interessi..! E, nel frattempo vedendo a turno i parenti mi sono sciacquato la bocca.

Miss che non mi si accusi di nulla fino a quando non si è sicuri di qualcosa. Perchè io la verità la ricerco e la menzogna l'allontano.

Mio zio fino ad adesso non si è fatto nè vedere nè sentire, anche lui mi conosce bene e sa..!
scusa claudio....scusa....di cosa ti avrei accusato? in primis...
in secundis, scusa ma ho avuto un weekend difficile e non ci sto tanto con la testa, cosa c'entra questo con quello che ti ho scritto? me lo spieghi meglio per favore...

no a parte tutto.....credo davvero che sia piu giusto e RISPETTOSO nei confronti dell intero forum chiedere a chi non e' gradito di tirarsi fuori da certe conversazioni....e' anche vero che se bisogna dire qualcos di cosi privato tanto vale non farlo in un forum, pero...ricordatevi che nessuno ha piacere a stare dove non e' voluto...quindi basta chiedere...sempre per favore eh....
segnatelo bimba: non sbaglio mai:singleeye:
e m'interessano le idee per prima cosa

Ultimo

Escluso

:up: T.A weeeee tradotto, ti adoro..!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.