addirittura?
secondo me non e' giusto.....fate prima a chiedere a quelle persone di non intromettersi....siamo tutti adulti...
Ti racconto una storiella miss.
Circa venti anni fa mi trovavo vicino Genova a lavorare, era ottobre e arrivati alle feste di Natale scesi a casa in Sicilia.
Non salì più a lavorare con mio zio che era appartante in Liguria, mi fu detto soltanto che il lavoro non andava e che mi avrebbe telefonato appena fosse andata meglio.
A distanza di circa vent'anni mia madre mi confessa: Clà tuo zio ti ha accusato di aver rubato dentro casa sua dei soldi. Miss io ero totalmente estraneo di tutto ciò ed ero l'unico a non sapere la verità, anche perchè mia madre sapeva che non ero un ladro e sapeva esattamente che con un'accusa del genere sarei partito per Genova a rompere le corna a mio zio. Comunque appresa la notizia ho telefonato a mio zio dicendogliene quattro, e dicendogli anche di non farsi mai più vedere a Palermo nei paraggi di casa mia, perchè se lo avessi visto gli avrei dato anche gli interessi..! E, nel frattempo vedendo a turno i parenti mi sono sciacquato la bocca.
Miss che non mi si accusi di nulla fino a quando non si è sicuri di qualcosa. Perchè io la verità la ricerco e la menzogna l'allontano.
Mio zio fino ad adesso non si è fatto nè vedere nè sentire, anche lui mi conosce bene e sa..!