Ah,c'è differenza fra duro e moscio?sempre 3 cm sono.Stanotte sono sicuro di aver fatto un sogno, mi sono svegliato col pistolino teso.
il sogno ...... :rotfl: era proprio quello ....:rotfl: ... averlo e pergiunta teso .......... :rotfl::rotfl::rotfl:Stanotte sono sicuro di aver fatto un sogno, mi sono svegliato col pistolino teso.
Ah,c'è differenza fra duro e moscio?sempre 3 cm sono.
il sogno ...... :rotfl: era proprio quello ....:rotfl: ... averlo e pergiunta teso .......... :rotfl::rotfl::rotfl:
tra un po inizieranno a dirsene di tutti i colori, tireranno fuori dagli armadi gli scheletri, si schiereranno, ognuno con la propria fazione, no, scusa, fazione non si può dire, combriccola, meglio, si combriccola e, in tutto questo ci sarà chi poi piangerà nuovamente e chi non farà altro che fomentare le discussioni e gli insulti, anche se all'epoca non era presente e quindi non gliene fregherebbe un accidenti.Mi gira la testa, anticipo il bar.... chissà cosa leggerò tra poco.... aria di scirocco in forum..
auhauhauahaha ma sarai stardo te?tra un po inizieranno a dirsene di tutti i colori, tireranno fuori dagli armadi gli scheletri, si schiereranno, ognuno con la propria fazione, no, scusa, fazione non si può dire, combriccola, meglio, si combriccola e, in tutto questo ci sarà chi poi piangerà nuovamente e chi non farà altro che fomentare le discussioni e gli insulti, anche se all'epoca non era presente e quindi non gliene fregherebbe un accidenti.
è un buon passatempo quando non vi sono nuovi bender in giro.
perche no scusa? venite qui....spiaggia al freddo, mare sporco, cibo di merda......Mi rimangono delle ferie.... quasi quasi... ahhhhh come vorrei partire..! mi porterei magari il figlio piccolo con me, una spiaggia al caldo, un mare limpido, del cibo buono e fresco..
Minchia ma tutto questo c'è l'ho.. non prendo più le ferie va.
Qui dove?? Non ho mica capito da dove scrivi ...perche no scusa? venite qui....spiaggia al freddo, mare sporco, cibo di merda......
Parla itagliano..! non capisco di che parli, è la seconda volta che te lo scrivo, alla terza ti rubo l'altro reggipoppe.!perche no scusa? venite qui....spiaggia al freddo, mare sporco, cibo di merda......
londraQui dove?? Non ho mica capito da dove scrivi ...
ah ... oklondra
non ti disturbare, ne ho impacchettati 3 o 4 e te li ho spediti con la posta prioritaria.....guarda come sono cara...Parla itagliano..! non capisco di che parli, è la seconda volta che te lo scrivo, alla terza ti rubo l'altro reggipoppe.!
non ti disturbare, ne ho impacchettati 3 o 4 e te li ho spediti con la posta prioritaria.....guarda come sono cara...
ho deciso che non li indossero piu.....ora posso respirare....ahhhhhhhhhhhhhhhhh
porco.......ma poi perche diciamo poppe? non e' meglio poccie...e' piu poshVorrei essere l'aria che passa per le poppe.. :carneval:
Vabbè nn solo l'aria..!