Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Lui

U SFRUCULIATURI
Mi gira la testa, anticipo il bar.... chissà cosa leggerò tra poco.... aria di scirocco in forum..
tra un po inizieranno a dirsene di tutti i colori, tireranno fuori dagli armadi gli scheletri, si schiereranno, ognuno con la propria fazione, no, scusa, fazione non si può dire, combriccola, meglio, si combriccola e, in tutto questo ci sarà chi poi piangerà nuovamente e chi non farà altro che fomentare le discussioni e gli insulti, anche se all'epoca non era presente e quindi non gliene fregherebbe un accidenti.

è un buon passatempo quando non vi sono nuovi bender in giro.

Ultimo

Escluso
tra un po inizieranno a dirsene di tutti i colori, tireranno fuori dagli armadi gli scheletri, si schiereranno, ognuno con la propria fazione, no, scusa, fazione non si può dire, combriccola, meglio, si combriccola e, in tutto questo ci sarà chi poi piangerà nuovamente e chi non farà altro che fomentare le discussioni e gli insulti, anche se all'epoca non era presente e quindi non gliene fregherebbe un accidenti.

è un buon passatempo quando non vi sono nuovi bender in giro.
auhauhauahaha ma sarai stardo te?

Caciottina

Escluso
non trovo il post di Lui in cui dice che Ultimo penmsa di avere piu SCIANS con me con quella foto...
sappi....e sallo...che io non guardo l aspetto estetico, non mi importa se e' bello o brutto.....mi ha conquistata con la dolcezza e la sensibilita!!!! no come voi altri porcelli istigatori...
ecco...

Ultimo

Escluso
pasta cu sucu e chi vrocculi

Soffriggere della cipolla, aggiungere dell'acqua e una bella noce di estratto di pomodoro. Nfilarici di dentro delle mollame di maiale meglio quelle con l'osso facendo sparire quindi la mollame che non centra una beneamata minchia..! Vabbè va.. Se proprio siete dei maiali anche della cotenna va benissimo, tutto fa brodo e quannu mangi alla fine lo stomaco non vede più nulla.

Cavolfiore, lo bolli bollisci cioè lo metti in acqua e appena è pronto lo scoli cioè ... non so come minchia scriverlo, scolatelo e basta..! Ohhh.
Una volta scolato lo fate a pezzettini pensando ad esempio a JB, vi aiuterà a farlo a pezzi ancora meglio:smile: il broccolo dico. Lo sbattete nella pentola del sugo aggiungendo pinoli e passolini, se non sapete che i passolini sono l'uvetta passa, cazzi vostri..! Ohhhh.

Nel frattempo prendete della mollova che si deve atturrare, se non sapete che vuol dire atturare .. m'avete scassato letteralmente la minchia...! su una padella con poco olio soffriggete della mollica che all'imbrunire della vita deve diventare molto scura ma non morta.

Una volta non scordandosi di bollire la pasta di solito quello che più piace corta lunga media fate quello che minchia volete..! ohhh La scolate la sbattete nel piatto condite con condimento:singleeye: e spolverate con la mollica atturrata, senza aggiungere EVO però , mi racccomando.

ps se mi sono scordato qualcosa, cazzi vostri.! Ohhh

Ultimo

Escluso
Ricordando che, esiste il bicarbonato a chi avesse problemi di acidità ma che il bicarbonato forse abbassa la pressione e non solo quella.... io me ne rivado al bar..! stamatina fa troppo caldo. e voglio voglio sbattermi il viso al sole assittatu fora..!

Ultimo

Escluso
Mi rimangono delle ferie.... quasi quasi... ahhhhh come vorrei partire..! mi porterei magari il figlio piccolo con me, una spiaggia al caldo, un mare limpido, del cibo buono e fresco..

Minchia ma tutto questo c'è l'ho.. non prendo più le ferie va.

Caciottina

Escluso
Mi rimangono delle ferie.... quasi quasi... ahhhhh come vorrei partire..! mi porterei magari il figlio piccolo con me, una spiaggia al caldo, un mare limpido, del cibo buono e fresco..

Minchia ma tutto questo c'è l'ho.. non prendo più le ferie va.
perche no scusa? venite qui....spiaggia al freddo, mare sporco, cibo di merda......

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

Caciottina

Escluso
Parla itagliano..! non capisco di che parli, è la seconda volta che te lo scrivo, alla terza ti rubo l'altro reggipoppe.!
non ti disturbare, ne ho impacchettati 3 o 4 e te li ho spediti con la posta prioritaria.....guarda come sono cara...
ho deciso che non li indossero piu.....ora posso respirare....ahhhhhhhhhhhhhhhhh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.