Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
stavo dicendoti "non se ne parla proprio" ma visto l'apprensione di lei, suppongo tu sia da incontrare, quindi perchè no. dove ci incontriamo per scambiarci quindi le chiavi?
Io sono sicuramente da incontrare ma c'è un ma per me c'è un patto di non belligeranza tra me e Farfie... Quindi le chiavi le lascio a lei.. Quindi sai dove trovarle... :singleeye:Il bello di tutto sto teatrino è che mo' entra perpli e cazzia a me

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io sono sicuramente da incontrare ma c'è un ma per me c'è un patto di non belligeranza tra me e Farfie... Quindi le chiavi le lascio a lei.. Quindi sai dove trovarle... :singleeye:Il bello di tutto sto teatrino è che mo' entra perpli e cazzia a me
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lui

U SFRUCULIATURI
uffa che palle con sta Farfalla. Non posso più muovermi che voi subito farfy di qua farfy di la e che palle.

sei da incontrare si o no. se si, incontriamoci.
e che palle.

oscuro

Utente di lunga data
Lui

uffa che palle con sta Farfalla. Non posso più muovermi che voi subito farfy di qua farfy di la e che palle.

e che palle.
Ma ancora perdi tempo con queste fanfarone?:rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

e che palle.

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Trattasi di solidarietà femminile.. Visto che è entrato ora per esempio tu e oscu' non sareste solidali tra di voi? No aspetta non trispondete.... Ciao belli :unhappy::p

Ultima modifica:

Lui

U SFRUCULIATURI
Ma ancora perdi tempo con queste fanfarone?:rotfl:
infatti, sono solamente chiacchiere e distintivo. io qua io la io su io giù e poi .................. che tristezzza, visto quante zeta, rafforzano, vorrebbero fare credere che sono le migliori amatrici del mondo ma mi sa che sono buone solo per fare l'amatriciana :rotfl:

lolapal

Utente reloaded

oscuro

Utente di lunga data
Si

infatti, sono solamente chiacchiere e distintivo. io qua io la io su io giù e poi .................. che tristezzza, visto quante zeta, rafforzano, vorrebbero fare credere che sono le migliori amatrici del mondo ma mi sa che sono buone solo per fare l'amatriciana :rotfl:
Mhaa io ho capito che sono giochini sterili,quindi mi son chiamato fuori!

Caciottina

Escluso
udite udite

senti da che pulpiti.....
i loro giochini sono sterili quanto i vostri....
e' la loro contro la vostra...
con l unica differenza che loro non criticano...invece voi rosicate perche vorreste di piu ma siccome non sapete chiedere.....
criticate....
basta chiedere, a volte....
me la dai davvero? cioe'...davvero davvero?? nella realta?
si - bene grazie...organuizziamoci
no - bon, ok, grazie lo stesso....

oscuro

Utente di lunga data
Lui

devo riconoscere che hai più esperienza di me in queste cose e pertanto sono pronto a baciarti il culo.
Tranquillo,perchè sto posto riserva pure piacevoli sorprese....!

oscuro

Utente di lunga data
Miss

senti da che pulpiti.....
i loro giochini sono sterili quanto i vostri....
e' la loro contro la vostra...
con l unica differenza che loro non criticano...invece voi rosicate perche vorreste di piu ma siccome non sapete chiedere.....
criticate....
basta chiedere, a volte....
me la dai davvero? cioe'...davvero davvero?? nella realta?
si - bene grazie...organuizziamoci
no - bon, ok, grazie lo stesso....
Non ti riferisci a me vero?

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

A clà fidati.....!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.