Ultimo
Escluso
Ah si? e che dire che ora ci sono i maghi oltre che i divini?
Ci sono il divini psicologi e maghi di Vicenza..!
Basta ora..!
secondo te le domande tipo "ti se accorto del tradimento perchè tua moglie non te la dava più con continuità e quando lo faceva era di malavoglia oppure hai notato strana peluria sul suo viso" è una domanda aperta o chiusa.
attento a come rispondi, rifletti prima di scrivere.
E' vero: non è cambiato niente!Scusa ma perchè alla fine deve aprire e chiudere? me la spieghi pliss?
Certo, Ultimo come ultima volta che chatto, appena esco da questo forum getto via il pc.E' vero: non è cambiato niente!
dopo la nasita del tuo erede LEGGITTIMO ti senti più o meno Ultimo?
mi spieghi perchè di questo tuo nick: Ultimo?
.Certo, Ultimo come ultima volta che chatto, appena esco da questo forum getto via il pc.
'n lu pò fari picchì 'n è u tò.
Ho un passato burrascoso con le chat... questo è il mio secondo forum, uno era per diletto e hobby, questo per sfogo.
Dopo la nascita di mio figlio ho compreso una cosa, amo combattere per quello in cui credo. Ho combattuto contro me stesso e ho vinto. ma se anche avessi perso la famiglia avrei sempre vinto perchè sono sicuro che io avrei fatto di tutto per tenerla unita.
insomma vò carriri sempri a ditta, comu e iatti.
Ultimo? si ma solo ultimo però
sì... però ... vabbè.
Mmmhh non mi serve ...:singleeye:adesso producono anche il bambolo gonfiabile, con parti in acciaio che non si consumano mai.
Buondi siculfrancesebrasileiro tutto bene i 3 parfili? Sei pronto ad indossare il costume di babbo natale? Ti rammento che oggi è il compleanno della figlioccia virtuale...Bongiù a tut lu mund..! baci baci baci ....
Ma si, le feci appena appena gli auguri... non potevo avere figliolosa migliore..!Buondi siculfrancesebrasileiro tutto bene i 3 parfili? Sei pronto ad indossare il costume di babbo natale? Ti rammento che oggi è il compleanno della figlioccia virtuale...
Il perche te lo dico io...E' vero: non è cambiato niente!
dopo la nasita del tuo erede LEGGITTIMO ti senti più o meno Ultimo?
mi spieghi perchè di questo tuo nick: Ultimo?
Ciao ultimo auguriiiii ma il tuo,avatar ?Auguri di un sereno e felice anno nuovo a tutti.